Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Chiamasi ironia Boris. Si vede che non conosci scialoja e proprio per questo dovresti evitare certi commenti. ;))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2012, 15:06
See lallero.
Direi 45000. :))

Nord e distinti esauriti.
E' disponibile solo la tevere e la monte mario.

Booris

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2012, 15:52
Chiamasi ironia Boris. Si vede che non conosci scialoja e proprio per questo dovresti evitare certi commenti. ;))

Mi sono registrato da due giorno... ovio no che non lo cosnoco??? Ma se me devo fa chiamà Riomanista da uno che manco conosco... me fa girà er ca##o no???

Contro la Lazio non ho scritto nulla di male... che fanno vanno per numero de post? più ne fai e più sei della Lazio?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Booris il 06 Apr 2012, 15:55
Mi sono registrato da due giorno... ovio no che non lo cosnoco??? Ma se me devo fa chiamà Riomanista da uno che manco conosco... me fa girà er ca##o no???

Contro la Lazio non ho scritto nulla di male... che fanno vanno per numero de post? più ne fai e più sei della Lazio?

Allora me scrivi un bel AS ROMA MERDA in neretto grosso quanto una casa, senza la I in mezzo, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Booris

*
Lazionetter newbie
* 24
AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
No affatto. Ma è un periodo particolare , tieni un low profile e fatti conoscere , una volta che hai raggiunto 25 post apri un topic su friends e racconta qualcosa di Te e della tua lazialità e vedrai che nessuno ti darà del romanista. ;))

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Booris il 06 Apr 2012, 15:55

Però calmati.
Io non faccio la caccia alle streghe, tranquillo. Qui tifo Lazio e basta. Se anche tu tifi e inciti (critichi quando c'è da criticare, come no!) allora va tutto bene.
Se però dopo 20 post già cominci a "litigare" con gli altri, forse c'è qualcosa che non va. No?

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Domani partita difficile, l'unica cosa buona è che la gara dovrebbe essere come preferiamo noi giocare, cioè loro in attacco e noi di rimessa, certo ci vorrà tanta tanta determinazione per fare un risultato positivo e pure un punto, con sti chiari di luna, non sarebbe da buttare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Booris

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: Broccolino il 06 Apr 2012, 16:00
Però calmati.
Io non faccio la caccia alle streghe, tranquillo. Qui tifo Lazio e basta. Se anche tu tifi e inciti (critichi quando c'è da criticare, come no!) allora va tutto bene.
Se però dopo 20 post già cominci a "litigare" con gli altri, forse c'è qualcosa che non va. No?
Si.. certo che c'è' qualcosa che non va... gli altri..
Io scrivo cose sensate... tranquille... se poi il mio pensiero non è condiviso ok... rispetto il parere altrui  ma le offese gratuite..no e damme der riomanista me offende!!
chiudo e non rispondo più alla "santa inquisizione"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Booris il 06 Apr 2012, 16:07
Si.. certo che c'è' qualcosa che non va... gli altri..
Io scrivo cose sensate... tranquille... se poi il mio pensiero non è condiviso ok... rispetto il parere altrui  ma le offese gratuite..no e damme der riomanista me offende!!
chiudo e non rispondo più alla "santa inquisizione"

vabbè, sei della Lazio, però calmate eh!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Booris il 06 Apr 2012, 15:58
AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA AS ROMA MERDA

Perfetto.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Booris il 06 Apr 2012, 15:58
ok la rioma la possiamo escludere, il cerchio si stringe

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io non vedo la voglia di vincere , non vedo nei suoi occhi quella rabbia che dia una spinta ai giocatori di portare a casa il risultato . Troppo tranquillo , mai nervoso , mai una virgola fuori posto , sempre li a rispondere con tanta calma . Ma dai domani bisogna vincere , dice che non e' l'ultima spiggia , ma de che li dovemo sfonna' domani !!!
Dai reja non ce ammoscia pure tu !!!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V44JJkMDKkw#!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gaiska il 06 Apr 2012, 16:42
Io non vedo la voglia di vincere , non vedo nei suoi occhi quella rabbia che dia una spinta ai giocatori di portare a casa il risultato . Troppo tranquillo , mai nervoso , mai una virgola fuori posto , sempre li a rispondere con tanta calma . Ma dai domani bisogna vincere , dice che non e' l'ultima spiggia , ma de che li dovemo sfonna' domani !!!
Dai reja non ce ammoscia pure tu !!!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V44JJkMDKkw#!

Beh, lui non lo so, ma semmai ci fosse una partita dove la squadra deve schiumare rabbia e raspare il campo beh è questa, per l'ambiente che si prospetterà, per onorare Giorgio. Capisco che molti giocatori non possono capire fino in fondo la Lazialità ma non potranno esimersi dal dare il 100% per tutto ciò che vedranno accadere attorno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2012, 18:15
A napoli sono convinti di vincere.

non è una novità   :poof:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja preferisce giocare assolutamente con Radu e dar spazio a Cana al fianco di Ledesma, in tal caso sta anche decidendo tra Gonzalez e Candreva.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2012, 18:40
Reja preferisce giocare assolutamente con Radu e dar spazio a Cana al fianco di Ledesma, in tal caso sta anche decidendo tra Gonzalez e Candreva.

In conferenza ha specificato che giocherà o Radu o Matuzalem

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'altra settimana, quando ho acquistato il biglietto per la partita di domani sera, c'era anche un napoletano un pò strafottente, tra le altre cose  ha affermato che tutti c'hanno paura del napoli.
Non mi ha saputo spiegare da dove nasce questo tremebondo timore.

Discussione precedente - Discussione successiva