Menu principale

Mirko

Aperto da JSV23, 06 Apr 2012, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

klacco

Povero ragazzo, che destino crudele.
Riposa in pace, Mirko.

Un abbraccio alla famiglia.

V.


Il Mitico™

La notizia è stata modificata, Mirko è vivo ma in coma irreversibile.

jp1900

Citazione di: Deckard il 06 Apr 2012, 17:06
Seppellire un figlio è la madre di tutte le ingiustizie.
Un abbraccio commosso alla famiglia di Mirko. R.I.P., giovane aquila!
:s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Non è possibile!!!! A 17 anni era una promessa................ma coma irreversibile significa che lo tengono in vita con le macchine e non c è più niente da fare?????? Mannaggia sti c***o de motorini!!!!!!! Ma quando finiranno ste morti premature??? Noi laziali sempre a soffrire. Sono vicino alla famiglia e alla società Lazio.

:( :(

Goku

Attenzione... Mirko non è morto.... sta ancora lottando per la vita

ES

Citazione di: Deckard il 06 Apr 2012, 17:06
Seppellire un figlio è la madre di tutte le ingiustizie.
Un abbraccio commosso alla famiglia di Mirko. R.I.P., giovane aquila!

RubinCarter

Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 16:29
Lazio sotto shock: è morto Mirko Fersini, difensore degli Allievi Nazionali
06.04.2012 15:33 di Emiliano Storace   articolo letto 5699 volte
Fonte: Emiliano Storace - [...]

Un aprile da incubo per la S.S. Lazio ed i suoi tifosi. Dopo la tragica scomparsa di Giorgio Chinaglia, la società biancoceleste è scossa da un nuovo dramma. Mirko Fersini, giocatore degli Allievi Nazionali allenati da Simone Inzaghi, è deceduto pochi minuti fa in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto stamattina a Fiumicino. Era stato ricoverato all'Ospedale San Camillo di Roma e le sue condizioni erano apparse subito gravissime a causa di edema cerebrale non operabile. Tutta la redazione de [...] ed i tifosi laziali, si stringono intorno alla famiglia di Mirko in questo momento di estremo dolore.





Un aprile da incubo per la S.S. Lazio ed i suoi tifosi. Dopo la tragica scomparsa di Giorgio Chinaglia, la società biancoceleste è scossa da un nuovo dramma. Mirko Fersini, giocatore degli Allievi Nazionali allenati da Simone Inzaghi, è in coma irreversibile all'ospedale San Camillo a seguito di un incidente stradale avvenuto in mattinata a Fiumicino. Il diciassettene si è schiantato con il suo motorino contro un cassonetto, forse una distrazione alla base della tragedia. Nonostante alcuni quotidiani locali riportino la dinamica esatta dell'incidente e abbiano confermato la morte del giovane, in realtà, il cuore di Mirko batte ancora. E' un battito flebile, le condizioni sono disperate e lo stato del coma è stato dichiarato irreversibile


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Allora è il caso di cambiare il titolo al topic,e speriamo bene..

hankmoody

queste sono ingiustizie. non mollare aquilotto...

JSV23

Lazio sotto shock: drammatico incidente per un giocatore degli Allievi Nazionali, Mirko Fersini è in condizioni disperate
06.04.2012 15:43 di Emiliano Storace   articolo letto 11887 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Alberto Fornasari

Un aprile da incubo per la S.S. Lazio ed i suoi tifosi. Dopo la tragica scomparsa di Giorgio Chinaglia, la società biancoceleste è scossa da un nuovo dramma. Mirko Fersini, giocatore degli Allievi Nazionali allenati da Simone Inzaghi, è in coma irreversibile all'ospedale San Camillo a seguito di un incidente stradale avvenuto in mattinata a Fiumicino. Il diciassettene si è schiantato con il suo motorino contro un cassonetto, forse una distrazione alla base della tragedia. Nonostante alcuni quotidiani locali riportino la dinamica esatta dell'incidente e abbiano confermato la morte del giovane, in realtà, il cuore di Mirko batte ancora. Il giovane non è deceduto come si credeva in un primo momento e non è neanche in stato di morte cerebrale. Il suo cuore batte, è un battito flebile, le condizioni sono disperate e lo stato del coma è stato dichiarato irreversibile. Mirko, inoltre, non sarebbe attaccato a delle macchine.



cry


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Citazione di: Deckard il 06 Apr 2012, 17:06
Seppellire un figlio è la madre di tutte le ingiustizie.
Un abbraccio commosso alla famiglia di Mirko. R.I.P., giovane aquila!

dani2110

Netters, comunque il ragazzo non dovrebbe essere morto. LLSN ha tolto infatti la notizia.

RubinCarter

Infatti.

Ma sti cazzo de siti la fretta de pubblica le notyizie non se la levano.


Daje Mirkè !!!!!

dani2110

Da quello che so, è ricoverato al S.Camillo ed è in coma. Forza pischellè!

Biafra

Oh madonna...senza parole.. :s
un abbraccio alla famiglia,
e forza Mirko!

un popolo intero sta pregando e tifando per te!
daje Mirko, daje!

PS. qualcuno potrebbe modificare il titolo del topic?

JSV23

Io ho aperto il topic, ma non so come si modifica il titolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92


SATOR 58

... mentre tornavo dal lavoroho sentito la notizia su Radio 6 e spero che ce la faccia (anche io ho un figlio di quella età) e provo ad immaginare quanto possa essere terribile per la famiglia. Pregherò affinchè Mirko ce la faccia: NON MOLLARE RAGAZZO, DEVI TORNARE A CORRERE!!!