Mirko

Aperto da JSV23, 06 Apr 2012, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BobRock il 06 Apr 2012, 22:17
So da fonte certa ( mio cognato ed i miei nipoti conoscono benissimo il padre di Mirko ) e già da oggi pomeriggio che , purtroppo ,  Mirko non ce l'ha fatta .....chiunque , chi è genitore in particolare , non può che stringere il proprio cuore vicino alla famiglia.... R.I.P.  piccolo campione , nel cielo biancazzurro una piccola grande stella in più....  :s :s

A volte mi chiedo che cazzo di senso ha la vita...
Questa è una di quelle volte...
Mai visto Mirko, mai conosciuto lui o la sua famiglia, non è perchè  fino a poche ore fa indossava la nostra maglia, è tutto troppo brutto, ho perso un amico fraterno in un incidente d'auto tanti anni fa, ne aveva 19, piansi per tre giorni di seguito e ora provo le stesse sensazioni, non si può morire così a questa età

Un abbraccio, purtroppo solo virtuale, alla famiglia
è tutto troppo atroce e ingiusto.

R.I.P. Mirko

:s

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... un grandissimo dispiacere e per quel che può contare in un momento così tragico, un forte abbraccio alla Famiglia: mi dispiace tantissimo ... R.I.P. MIRKO ...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... che nessuno dica più nulla su questo Ragazzo: ancora sta lottando, ancora vive , stiamogli vicino e fate qualcosa x lui, una preghiera o un pensiero ma non diciamo più nulla ed aspettiamo ....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BobRock il 06 Apr 2012, 22:17
So da fonte certa ( mio cognato ed i miei nipoti conoscono benissimo il padre di Mirko ) e già da oggi pomeriggio che , purtroppo ,  Mirko non ce l'ha fatta .....chiunque , chi è genitore in particolare , non può che stringere il proprio cuore vicino alla famiglia.... R.I.P.  piccolo campione , nel cielo biancazzurro una piccola grande stella in più....  :s :s

Citazione di: SATOR 58 il 06 Apr 2012, 23:51
... che nessuno dica più nulla su questo Ragazzo: ancora sta lottando, ancora vive , stiamogli vicino e fate qualcosa x lui, una preghiera o un pensiero ma non diciamo più nulla ed aspettiamo ....

Scusate... fermo restando la tragica notizia comunque, anche perchè un coma irreversibile è irreversibile... ma continuano a scriversi notizie contrastanti. E' possibile avere fonti certe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Per una errata comunicazione(maledetti siti che parlano di LAZIO),il giovane Mirko Fersini giocatore degli Allievi Nazionali della LAZIO,coinvolto in un incidente questa mattina a Fiumicino,era stato dato per morto.Invece da aquilotto che non molla mai,e' ancora in lotta contro la morte...preghiamo tutti per lui!!!!
Mi piace · · Condividi · 1843918 · 27 minuti fa ·
Citazione di: Pag il 06 Apr 2012, 23:54
Scusate... fermo restando la tragica notizia comunque, anche perchè un coma irreversibile è irreversibile... ma continuano a scriversi notizie contrastanti. E' possibile avere fonti certe?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
povero ragazzo, un caloroso abbraccio alla famiglia

And159

*
Lazionetter
* 5.016
E vediamo se si riesce a cambiare il titolo di questo topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Anche se c'è una piccola speranza non mollare Mirko, non mollare campione!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Forza Mirko, un forte abbraccio alla famiglia.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oddio, ho letto solo ora, forza Mirko, i miracoli esistono, ce la puoi fare.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Chiedo scusa a tutti per la notizia che ho dato ieri sera e che , in effetti , è vera in buona parte.....ieri avevo sentito mia nipote , in lacrime da 3 ore per la notizia , la quale mi aveva confermato la morte di Mirko ....dopo aver letto i vari messaggi del topic , stamattina ho telefonato a mio cognato( che , ripeto , conosce benissimo il padre , lo zio ed ha visto crescere Mirko.. ) per avere ulteriori notizie , mi ha detto di aver parlato con lo zio di Mirko , il ragazzo in effetti è ancora vivo ed in coma ma ha il cervello definitivamente ed irrecuperabilmente danneggiato e di fatto non c'è alcuna speranza che si possa riprendere ne ci sono speranze di possibili miracoli.... :s :s :s :s :s
un abbraccio enorme a questa famiglia distrutta da tanto dolore.....

---------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che disgrazia...non ci sono veramente parole per descrivere...
Il cielo di Roma oggi è cupo, piange i suoi aquilotti...

Nesta idolo

Visitatore
 :s :s Assurdo che ingiustizia. Forza Mirko che Dio ti aiuti :s :s un abbraccio alla famiglia :s

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il dramma di Mirko, Inzaghi non si dà pace: "Non riesco a darmi una spiegazione. Spero torni con noi, non voglio crederci"
07.04.2012 09.38 di Marco Ercole    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 487 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico Gaetano
ROMA – Si ispirava a Lichtsteiner, aveva anche la sua maglia appesa in camera e come lo svizzero, Mirko con le sue scorribande sulla corsia di destra aveva convinto il suo allenatore Simone Inzaghi a non poter prescindere dalla sua presenza in campo. Quasi un metro e ottanta di altezza, il terzino destro degli Allievi Nazionali biancocelesti aveva già puntato il prossimo derby, quello del 22 aprile, un Roma-Lazio che non voleva perdersi per nessun motivo al mondo e proprio in questa ottica era arrivato un cartellino giallo nell'ultima partita giocata: «Si era fatto ammonire nella partita contro il Bari, era diffidato. Mi ha detto "mister, dovevo farmi ammonire, devo giocare il derby!". Scherzando gli risposti "ma sei sicuro che ti faccio giocare?"». A parlare, come riporta il Corriere dello Sport in un articolo a firma di Daniele Rindone, è ovviamente Simone Inzaghi, che tra i tanti chilometri percorsi facendo avanti e indietro nel reparto di terapia intensiva, ha raccontato chi è quel ragazzo che sta lottando tra la vita e la morte: «Un ragazzo d'oro, un grande talento. Era cresciuto tanto, che progressi, era nel giro della Nazionale. Forse l'ho sostituito solo due volte, ma solo nel finale». Mirko non si era perso una partita fino a questo momento, una vera e propria colonna di un gruppo di ragazzi straordinari che sta dominando la categoria: «Stava andando tutto troppo bene. Otto punti di vantaggio sulla Roma, più dieci sul Catania. Era tutto troppo perfetto. Non riesco a darmi una spiegazione, perché tutto questo? Cercheremo di andare avanti anche per lui, io spero torni con noi, non voglio crederci». Non vuole crederci nessuno, un dramma di questo tipo è veramente troppo pesante da digerire e quella residua, minima, impercettibile speranza di un miracolo diventa un ancora di salvataggio per tutti coloro che stanno facendo il tifo per lui e per un suo risveglio. Ieri al San Camillo a fare forza al piccolo Mirko c'era tutta la squadra, tutti i suoi compagni, tra cui anche Rocco Giordano, il figlio di Bruno, anch'egli presente all'ospedale: «Conosco Mirko da tanti anni, questi ragazzi li ho visti crescere. È un talento, è molto bravo, sarebbe arrivato in alto. Un difensore moderno, uno di quelli che sa difendere e attaccare. In prospettiva era tra i migliori in assoluto». Il piccolo Rocco, come tutti i suoi compagni, è ovviamente sconvolto per questa tragedia: «È tosta per lui, lo è per tutti. Questo gruppo si conosceva da anni, è un età che ti segna, i ricordi sono indelebili. Chissà quanti casini avranno combinato questi ragazzi in ritiro, chissà quante risate, sono molto uniti. Mi viene in mente un'immagine, ricordo Mirko sorridente mentre veniva inquadrato dalle telecamere prima della partita di mercoledì contro il Salisburgo. Ricordo quel suo sorriso. Eravamo pronti per andare a Rieti, le famiglie si preparavano per la trasferta. Il mondo della Lazio è stato sconvolto un'altra volta».

:s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Dio mio....FORZA RAGAZZO, DAJE NON MOLLARE!!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151
Daje ragazzo mio. Lotta senza arrenderti come ogni laziale!
E

Discussione precedente - Discussione successiva