Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2012, 15:45
cavolo è morto anche questo ragazzo mi spiace...

...e che caz..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se ci fosse un'aldilà, e se ci fosse un lassù, e se lassú ci fosse un rettangolo verde, purtroppo, avremmo una gran bella squadra.
Sono questi i momenti in cui capisco che essere Laziali non significa solo tifare per una squadra.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Non ho parole.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
In occasione della gara di campionato contro il Napoli, in programma domani alle 21:00, la S.S. Lazio comunica che uno dei figli del grande Giorgio Chinaglia, Giorgio jr, sarà ospite della Società allo stadio Olimpico di Roma.

Intanto la gloriosa maglia numero 9, appartenuta a Long John, è arrivata nel pomeriggio al Centro Sportivo di Formello, e sarà custodita sino a domani sera, quando verrà mostrata allo stadio Olimpico dinanzi a tutti i tifosi biancocelesti.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
..Oggi a piagne sai,sò tanti, eppure stavi solo. Tu, 'mpezzo della Lazio, che mò m'hai preso er volo. Te ne sei annato via pè sempre, e la gente nun ce crede. "Se n'è annato via Chinaglia..lui ha vissuto pè sta maglia.." E guardannola ner mentre, jè risarti tu alla mente..già, la maglia caro Giorgio, la 'ndossavi cò l'orgoglio.. Io nun c'ero, nun t'ho visto, eppure r'core mio stà tristo..questo è strano..inusuale..nun pò esse poi normale..Ma la Lazio è pure questo..r'tempo passa e lei rimane.. e viva come le fontane.. te racconta de le gesta, de chi l'ha resa oggi questa..e tu lo sai, sei uno de quelli, cò Tommaso e Bigiarelli.. Hai difeso stì colori, quanno era buio fori, j'hai ridato smalto e onore.. e ne uscisti vincitore.. Me lo dice spesso nonno, " Era 'ndomito, n'cavallo.. ma de razza.. e de che stazza!" E cò l'occhio luccicante, lui te canta come Dante.. Io nun c'ero, lo ripeto,ma l'ascolto e poi je credo.. Cò quer dito la Sud sfidavi, e a Napoli le corna je mannavi.. Sò i racconti su Giorgione, che mai na vorta fù piagnone.. semmai già ner tunnel giù je dava..e tutti l'altri caricava..e pè questo t'amavamo.. e allora, pure da lassù.. ANDIAMO CHINAGLIA, ANDIAMO..!

Fonte: Facebook

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: silvia84 il 06 Apr 2012, 21:01
In occasione della gara di campionato contro il Napoli, in programma domani alle 21:00, la S.S. Lazio comunica che uno dei figli del grande Giorgio Chinaglia, Giorgio jr, sarà ospite della Società allo stadio Olimpico di Roma.

Intanto la gloriosa maglia numero 9, appartenuta a Long John, è arrivata nel pomeriggio al Centro Sportivo di Formello, e sarà custodita sino a domani sera, quando verrà mostrata allo stadio Olimpico dinanzi a tutti i tifosi biancocelesti.

Nessun rappresentante della societa' ai funerali .

Non mi piace .

Non mi piace .

Non mi piace .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Apr 2012, 23:15
Nessun rappresentante della societa' ai funerali .

Non mi piace .

Non mi piace .

Non mi piace .
Come no? De Martino non è un rappresentante della società? O parli di quelli in USA? Fermo restando, come ho già detto, che trovo assurdo usare la morte di Chinaglia per parlar male di Lotito. Veramente per qualcuno è un chiodo fisso

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ai funerali in Florida non la S.S.Lazio non ha mandato nemmeno un fiore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

V.

*
Lazionetter
* 12.186
però vorrei sapere chi dei nomi grossi che conosciamo è volato là, in florida.
cmq bastava andare.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
in radio tempo fa avevo sentito che a giorni sarebbe arrivato bertarelli

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ho letto diversamente...c'era una corona della Lazio anche a  Naples....

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Nel 1977 ci lasciò, come tutti sapete, Luciano Re Cecconi
La partita successiva si giocava a Cesena. C'ero, con mio cugino. Nella curva dei cesenati, altri tempi.
Durante il minuto di raccoglimento, nel silenzio totale dello stadio, dal settore degli "ultras" locali un trombettiere rese omaggio a Cecco sulle note del Silenzio.
Versai tutte le lacrime del mondo, lo trovai un omaggio struggente ma meraviglioso ad un amico scomparso. Al di là di squadre, schieramenti, fazioni.
Ecco, mi piacerebbe stasera.

PS da quella partita il Cesena è la mia seconda squadra.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: GuyMontag il 07 Apr 2012, 11:21
Nel 1977 ci lasciò, come tutti sapete, Luciano Re Cecconi
La partita successiva si giocava a Cesena. C'ero, con mio cugino. Nella curva dei cesenati, altri tempi.
Durante il minuto di raccoglimento, nel silenzio totale dello stadio, dal settore degli "ultras" locali un trombettiere rese omaggio a Cecco sulle note del Silenzio.
Versai tutte le lacrime del mondo, lo trovai un omaggio struggente ma meraviglioso ad un amico scomparso. Al di là di squadre, schieramenti, fazioni.
Ecco, mi piacerebbe stasera.

PS da quella partita il Cesena è la mia seconda squadra.
Mamma mia, che brivido.
Magari fosse, anche stasera...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Mamma mia che momentaccio....anche questo ragazzo in bilico fra la vita e la morte.. sapete niente??

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 00:48
Come no? De Martino non è un rappresentante della società? O parli di quelli in USA? Fermo restando, come ho già detto, che trovo assurdo usare la morte di Chinaglia per parlar male di Lotito. Veramente per qualcuno è un chiodo fisso

Quando mai ho attaccato Lotito ?

Nun ce prova' con me . Non e' aria .

Perche' non hai capito cosa e' successo questa settimana . Non hai capito niente di cosa e' successo a quei bambini nati negli anni 60 a Roma .  Se non l'hai capito rileggiti i post . E se continui a non capire , amen .

Sta settimana non me ne frega un ca.zzo di niente .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Apr 2012, 17:34
Quando mai ho attaccato Lotito ?

Nun ce prova' con me . Non e' aria .

Perche' non hai capito cosa e' successo questa settimana . Non hai capito niente di cosa e' successo a quei bambini nati negli anni 60 a Roma .  Se non l'hai capito rileggiti i post . E se continui a non capire , amen .

Sta settimana non me ne frega un ca.zzo di niente .
e allora parla di lui, perchè devi pensare a quanti fiori mandano, a come scrivono i comunicati, a chi ci stava al funerale! Boh non capisco questo più che altro, il resto l'ho capito benissimo..

Discussione precedente - Discussione successiva