Raccontantemelo

Aperto da Tarallo, 07 Apr 2012, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

L'importanza di Giorgio Chinaglia nella mia infanzia l'ho paradossalmente scoperta soltanto questa settimana.
Come scritto da tutti nel topic a lui dedicato, ha cambiato tutto.
C'e' stato un "prima" e un "dopo" Giorgione.

Allora, per favore, raccontatemi qui, su questo topic, cosa accadra' stasera.
Io la vedro' in streaming, e come sempre, con tutta probabilita', il collegamento sara' effettuato pochi minuti prima dell'inizio e sul commento e sull'audio non posso contare.

Ma so che posso contare su di voi per cercare di sentire, se non vivere, un'emozione che sara' fortissima. Credo la piu' forte per un laziale della mia generazione dallo scudetto del 74 e dalla morte di Re Cecconi.

Conto su di voi, e con me, credo gli altri che mancheranno.

:band1:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
mi associo alla richiesta e alle sue motivazioni
mai come stasera mi piacerebbe esserci
è una di quelle partite cui un laziale non dovrebbe mai mancare eppure non solo non ci sarò ma probabilmente non la vedrò neppure in streaming
raccontateci

zorba

Visitatore
Parteciperò alla veglia Pasquale, scegliendo di non vedere la partita, ma cercando di raccogliermi in preghiera, anche per Giorgio, anche per Mirko.

Raccontate anche a me, grazie.

Remember

*
Lazionetter
* 364
..piccolo anticipo. Mio figlio, nato nel 1997!, per quattro giorni ha lavorato insieme a tre coetanei alla realizzazione di uno striscione ME-RA-VI-GLIO-SO di venti metri con altezza 1.50 che verra esposto nella parte bassa del distinto ovest....con una frase emblematica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 759
Citazione di: Remember il 07 Apr 2012, 09:00
..piccolo anticipo. Mio figlio, nato nel 1997!, per quattro giorni ha lavorato insieme a tre coetanei alla realizzazione di uno striscione ME-RA-VI-GLIO-SO di venti metri con altezza 1.50 che verra esposto nella parte bassa del distinto ovest....con una frase emblematica...

GRANDE!  :ssl

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Remember il 07 Apr 2012, 09:00
..piccolo anticipo. Mio figlio, nato nel 1997!, per quattro giorni ha lavorato insieme a tre coetanei alla realizzazione di uno striscione ME-RA-VI-GLIO-SO di venti metri con altezza 1.50 che verra esposto ne :pplla parte bassa del distinto ovest....con una frase emblematica...
Pochi metri sotto il mio posto quindi!  :pp
(e quindi col quasi che riuscirò a leggerlo  :( )
Dopo mi racconterete che c'era scritto. Grandi aquilotti!

Remember

*
Lazionetter
* 364
..credo che prima lo mostreranno al settore....ma vedere sti ragazzini armeggiare per giorni interi con carta da parati e pennelli occupando un intero cortile di un condominio della Garbatella in nome di Giorgio.....bè per tutto il resto c'e' Mastercard... :since

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Presente come sempre in distinti N-O. Cercherò di raccontare le emozioni di questa serata che, sono certo, vedrà vincere la gente laziale indipendentemente dal risultato sul campo. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2012, 08:27
un'emozione che sara' fortissima. Credo la piu' forte per un laziale della mia generazione dallo scudetto del 74 e dalla morte di Re Cecconi.

lo penso pure io.
Te la raccontamo Tarà, te la raccontamo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
raccontatela.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Raccontatela anche a noi con parole, foto e video.
Anche a noi che per tanti motivi saremo lontani, ma mai cosi' vicini come questa sera.
Per noi, per voi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
iniziamo allora.

e poi leggiti la mia firma.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Adler Nest il 07 Apr 2012, 12:57
Raccontatela anche a noi con parole, foto e video.
Anche a noi che per tanti motivi saremo lontani, ma mai cosi' vicini come questa sera.
Per noi, per voi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Ad esempio, sono ben 25 anni che non vado ad un derby.

Mi abbono per avere il privilegio di farmi guidare dall'istinto.
Mi sveglio, mi affaccio alla finestra, scopro una bella giornata di primavera, prendo la vespa, la moto, la macchina e vado...
Oppure piove e fa freddo e vado lo stesso.
O anche, mi trastullo, sonnecchio, leggiucchio un pó e risonnecchio,  fino a che è troppo tardi per mettere la sciarpa e partire.

Stasera non è così.
Per la Lazio, per Giorgio e per tutti coloro che non possono esserci.
Mio padre incluso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...io ci sarò, era parecchio che non andavo ma stasera non si può mancare

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Lo sapevo che qualcuno dei "lontani" lo avrebbe aperto .

E sapevo anche che sarebbe stato un bambino come me .

E so anche che tanti stasera lo racconterenno , con le cose bellissime che ci saranno e con quelle meno belle .

Ma stasera gioca la LAZIO , la Lazio di Pulici,Petrelli,Martini,Wilson,Oddi,Nanni,Garlsachelli,Re Ceconi,Chinaglia,Frustalupi, D'amico .

Stasera ci siamo tutti . Pure io , Tarallo, IB .

E qualcuno tifera' per me .

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia addirittura "live".. grazie giò7, grazie davvero.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Discussione precedente - Discussione successiva