Bari - Roma

Aperto da ceizanettigarbuglia, 04 Apr 2012, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
A qualcosa dovrà pur servire la riunione tra direttori di giornale e baldinimassonegiùlemanidamarione.

Il_Maestro

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2012, 09:57
A qualcosa dovrà pur servire la riunione tra direttori di giornale e baldinimassonegiùlemanidamarione.

Magari se lo bevono il ciccione.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo quando scrive oggi il Corriere della Sera, Masiello ha dichiarato che per ogni partita combinata i giocatori del Bari avevano un referente nella squadra avversaria. Articolo di Virginia Piccolillo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Esprit Libre il 06 Apr 2012, 10:30
Secondo quando scrive oggi il Corriere della Sera, Masiello ha dichiarato che per ogni partita combinata i giocatori del Bari avevano un referente nella squadra avversaria. Articolo di Virginia Piccolillo.

se quanto dice Masiello è vero ci sarà un'ondata di penalizzazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Se fosse vero e questo sistema è la prassi, la cosa mi fa stare meno sereno per le partite della Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: piscedda69 il 06 Apr 2012, 11:18
Se fosse vero e questo sistema è la prassi, la cosa mi fa stare meno sereno per le partite della Lazio.

in che senso?

mica stanno indagando su Bari - Lazio.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Si è sempre detto che (ad eccezione degli over, tutti da dimostrare) per addomesticare una partita a perdere basta contattare la squadra che perde, come nei casi che riguardano la Lazio (Genoa e Lecce). Ora se la prassi è quella di avere comunque un referente anche nella squadra che vince, si spiega di piu' l'interesse del PM di Cremona, e poi Palazzi, per la posizione dei tesserati della Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al PM Di Martino non interessano Mauri e Brocchi, al contrario interessano al procuratore federale "Pino dei Palazzi" che su ordine di Abete, Petrucci, ecc... cercherà qualche stronzata per dare addosso alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
MONTELLA SU BARI-ROMA — "Nell'indagine si parla anche di Bari-Roma dello scorso campionato? Ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo. Umanamente puo' dispiacere per determinate persone, avendo un'idea completa del loro carattere, ma chi ha sbagliato deve pagare". Cosi' Vincenzo Montella, allenatore del Catania e nella passata stagione alla guida dei giallorossi, sui recenti sviluppi dell'inchiesta di Bari sul calcioscommesse.

http://www.romaora.com/2012/04/06/calcioscommesse-montella-bari-roma-ogni-giorno-qualcosa-di-nuovo-chi-ha-sbagliato-paghi/

Solo io ci vedo qualcosa d'interessante in questa dichiarazione?  :poof:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biafra il 06 Apr 2012, 12:20
MONTELLA SU BARI-ROMA — "Nell'indagine si parla anche di Bari-Roma dello scorso campionato? Ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo. Umanamente puo' dispiacere per determinate persone, avendo un'idea completa del loro carattere, ma chi ha sbagliato deve pagare". Cosi' Vincenzo Montella, allenatore del Catania e nella passata stagione alla guida dei giallorossi, sui recenti sviluppi dell'inchiesta di Bari sul calcioscommesse.

http://www.romaora.com/2012/04/06/calcioscommesse-montella-bari-roma-ogni-giorno-qualcosa-di-nuovo-chi-ha-sbagliato-paghi/

Solo io ci vedo qualcosa d'interessante in questa dichiarazione?  :poof:

No, anch'io ci vedo qualcosa d'interessante... Montella può avere un'idea completa del carattere solo verso i suoi ex compagni di cui è anche stato allenatore...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me è parso che Masiello parli delle partite acchittate dai Baresi. Mi sembra che in nessuna altra squadra, almeno in serie a  ci fosse un nucleo di giocatore che truccava le partite.
tra l'altro pure all'interno del Bari le cose non erano così pacifiche, basti pensare alle scazzottate tra lo stesso Masielloe Gillett e la rissa che stava per scoppiare tra Almiron e gli infedeli.

Almeno fino ad ora non è trapelato niente che esistessero, ma per sapere tutto bisogna solo aspettare che gli atti divengano pubblici.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Almeno oggi i nostri eroi de la  Repubblica sembrano essersi accorti di due coincidenze: tutti i giocatori implicati nella vicenda hanno trascorsi o nel Bari o...nella Rioma primavera.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Esprit Libre il 06 Apr 2012, 14:39
Almeno oggi i nostri eroi de la  Repubblica sembrano essersi accorti di due coincidenze: tutti i giocatori implicati nella vicenda hanno trascorsi o nel Bari o...nella Rioma primavera.

Noi di Lazionet se ne eravamo accorti a giugno

:p

ma soprattutto e solennemente:  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
L'onanista: "Bari-Roma solo una bolla di sapone".

:asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cosmo il 06 Apr 2012, 15:50
Noi di Lazionet se ne eravamo accorti a giugno

Vero

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Ringrazio Giancarlo Governi, che a radioradio ha evidenziato la sisonestà dei giornalisti tifosi, che nascondono certe partite.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 07 Apr 2012, 11:23
Ringrazio Giancarlo Governi, che a radioradio ha evidenziato la sisonestà dei giornalisti tifosi, che nascondoo certe partite.

bene...pero' doveva pure di' a  ilarioilario che e' strano che appena usci' il nome di Mauri fece una sparata senza precedenti in radio..chiedendo serie B...radiazioni...galera per tutti...e  mo' che esce Bari-Roma...dice che non se po sta sempre a parla' del calcio scommesse !!!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
I 4 gol presi a lecce possono significare qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
anche io ho pensato male x la prestazione delle M.erde contro il Lecce di oggi le motivazioni che avevamo non avrebbero mai potuto partorite un obbrobrio di partita come quella di oggi. man mano che escono notizie mi convinco che in serieA ce ne sono di biscotti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Discussione precedente - Discussione successiva