Lecce-sacchidimmerda

Aperto da Brujita!, 07 Apr 2012, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quale peggio? intanto vediamo di vincere stasera e poi se vogliono perdere con l'udinese cavoli loro, si auto eliminano definitivamente, meglio cosi'.
non hai capito, giochiamo con la Juve!! Io non son come voi che guardo sempre a quelle cacche schifose..

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 16:56
non hai capito, giochiamo con la Juve!! Io non son come voi che guardo sempre a quelle cacche schifose..
tu c'hai ragione...ma prima batti il napoli poi pensi a giocartela a torino senza paure....

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
"muriel sarà il Ronaldo del futuro" (Mauro)....seccato!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma non se fa cosi'.... Io rientro adesso, e me fate trova' ste notizie?
Proprio nel giorno in cui aveva detto che il risultato contava? :rotfl2:
E contro il Lecce, squadra contro la quale hanno una tradizione positiva specialmente in gare importanti? :rotfl2:

Ah ma che meraviglia. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 16:56

se tu vinci stasera, il problema non esiste tu giochi con la juve e pure se perdi non e' un dramma, al massimo se l'asroma decide di perdere si autoelimina e l'udinese arriva a pari punti con noi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se tu vinci stasera, il problema non esiste tu giochi con la juve e pure se perdi non e' un dramma, al massimo se l'asroma decide di perdere si autoelimina e l'udinese arriva a pari punti con noi.
il problema non è perdere con la Juve, il problema è se ti fanno perdere.. visto che vado pure a Torino mi roderebbe il culo. Cmq chiaro che prima c'è la partita di stasera a cui pensare, ci mancherebbe..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
E' bizzarro e un pò inquietante come si stia ripetendo il finale dello scorso campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Scialoja il 07 Apr 2012, 17:13
E' bizzarro e un pò inquietante come si stia ripetendo il finale dello scorso campionato...
http://www.youtube.com/watch?v=VAWWf4h3lHY

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
questi al risultato del campo ormai non ci pensano più, le loro speranze sono tutte riposte nella giustizia spotiva
stavolta però rimarranno delusi e scornati

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 07 Apr 2012, 17:13
quali sono le analogie?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Esprit Libre il 07 Apr 2012, 17:21
questi al risultato del campo ormai non ci pensano più, le loro speranze sono tutte riposte nella giustizia spotiva

perchè ste merde sanno come vanno le cose...dove non arrivano con le loro "forze" ci arrivano grazie agli aiutini, che siano rigori o penalizzazioni...merde merde merde...

ma una sola cosa mi consola XD che dovranno scegliere un'altra volta a quale atroce dilemma attenersi

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 17:26
quali sono le analogie?

Noi davanti con dietro Udinese, Roma e Napoli (l'anno scorso eravamo noi quarti con dietro Udinese, Roma e Juventus), le nostre sconfitte con quelle dietro che non ne approfittano, le partite con le big (Juventus e Napoli) ravvicinate, l'Udinese che l'andiamo ad affrontare verso la fine fuori casa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 07 Apr 2012, 17:29
Noi davanti con dietro Udinese, Roma e Napoli (l'anno scorso eravamo noi quarti con dietro Udinese, Roma e Juventus), le nostre sconfitte con quelle dietro che non ne approfittano, le partite con le big (Juventus e Napoli) ravvicinate, l'Udinese che l'andiamo ad affrontare verso la fine fuori casa...
a parte l'Udinese alla fine mi sembrano analogie un po' forzate. Comunque a me paradossalmente, se ci fossero analogie, mi darebbero più speranza.. vuoi aver sfiga 2 volte su 2?  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Se vogliamo parlare di ricorrenze, scialo', mi pare d'aver capito che il campionato finisce il 14 maggio  :pp visto mai che per qualche miracolo hihihi  :p e comunque visto che quando li apro io di solito la rioma perde?  :ssl  :asrm

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Quest'anno di diverso c'é l'intero Milan che tifa per noi!! Pero' solo in Juve-Lazio.  Meglio che essere soli.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 17:39
a parte l'Udinese alla fine mi sembrano analogie un po' forzate. Comunque a me paradossalmente, se ci fossero analogie, mi darebbero più speranza.. vuoi aver sfiga 2 volte su 2?  :=))

Citazione di: Maurita! il 07 Apr 2012, 17:41
Se vogliamo parlare di ricorrenze, scialo', mi pare d'aver capito che il campionato finisce il 14 maggio  :pp visto mai che per qualche miracolo hihihi  :p e comunque visto che quando li apro io di solito la rioma perde?  :ssl  :asrm

Hahahahah no ma infatti i dati che riporto hanno valore solo per gli scaramantici, se arriveremo o non arriveremo terzi non dipenderà certo dalle sfighe  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Esprit Libre il 07 Apr 2012, 17:21

Forse ho una visione diversa , visto dove abito e cosa sento .

Attenzione : e' l'inter che sta spingendo e notate anche cosa e' successo nell'ultime giornate a favori arbitrali (netti,fatti e tentati) . Ripeto , occhio , le merde si stanno autoescludendo , questi li stanno spingendo .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma no, non avete capito, è che i poveri riommers sapevano di giocare per LA GIALLOROSSA e passavano la palla a quelli del Lecce. Se so' confusi, porelli...

Discussione precedente - Discussione successiva