Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Bianchina il 07 Apr 2012, 16:47
che c'e' qualche ultratrentenne in giro per il mondo che ci ci piace tanto....
uno come Klose dici? no dai, scartiamolo per tener mister 21 milioni e 1 stagione su 4 buona

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
dispiace che dispiaccia che un nostro giocatore sia forte
(sia che resti sia che lo cediamo per una paccata di milioni)

ps
e oltre ai 7 mister con cui ha fallito mettemoce pure che ha fatto 1 stagione bona su 8
:pp

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Apr 2012, 16:58
dispiace che dispiaccia che un nostro giocatore sia forte
dispiace che dispiaccia che un giocatore sia forte??? uno che dorme da 3 stagioni e fa na partita buona?? dispiace aver speso 20 milioni per uno che in realtà ha azzeccato uno stagione, non ha testa, pensa solo ai cazzi suoi ed è schiavo del fratello procuratore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Absaroke il 03 Apr 2012, 15:20
Io ripeto, e' solo un mio punto di vista, una mia idea : io Zarate lo metterei a centrocampo arretrato 
(lo dico da molto tempo) per evitare che si innamori della palla e che veda troppo spesso la porta,  e 
lo farei giocare solo in quel modo accerchiato dagli avversari e dal pressing che lo costringerebbe a
essere rapido e dare via la palla.   Sarebbe una scelta forzata ma almeno lo provi, ci sono giocatori che
cambiando ruolo e ri-proposti in quello nuovo perdono brutti vizi e migliorano parecchio nel rendimento totale ....       

Vabbè, a sto punto mettemolo in porta così i pali avversari li vede ancora de meno... :=))

Comunque penso che se non lo riscattano, tanto vale tenerlo e provare a valorizzarlo, magari come seconda punta SENZA COMPITI DI COPERTURA. Svenderlo a 5-7M non vale proprio la pena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 17:01
dispiace che dispiaccia che un giocatore sia forte??? uno che dorme da 3 stagioni e fa na partita buona?? dispiace aver speso 20 milioni per uno che in realtà ha azzeccato uno stagione, non ha testa, pensa solo ai cazzi suoi ed è schiavo del fratello procuratore.

quanto astio nelle tue parole...

di solito tu stai sempre lì a fare il vigilante a difesa del mr anche quando toppa, dei giocatori anche dopo pretazioni ridicole ma in questo caso....

mah?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Apr 2012, 17:08

di solito tu stai sempre lì a fare il vigilante a difesa del mr anche quando toppa, dei giocatori anche dopo pretazioni ridicole ma in questo caso....

mah?
in questo caso gioca all'Inter, se torna alla Lazio difendo pure lui o al massimo sto zitta. Difendo i miei, non quelli degli altri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate l'anno scorso fece 9 goal e 7 assist giocando per lo più da attaccante esterno di un 4-2-3-1 piuttosto difensivo, quest'anno non avremmo dovuto acquistare Cisse e non sarebbe mai arrivato ai ferri corti con Reja, e avrebbe fatto decisamente meglio giocando da seconda punta al fianco di Klose.

Speriamo che faccia molto bene in queste ultime giornate di campionato, così indipendentemente dalla scelta dell'Inter ci guadagnamo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 17:10
in questo caso gioca all'Inter, se torna alla Lazio difendo pure lui o al massimo sto zitta. Difendo i miei, non quelli degli altri.
sicura?  :=))
a me pare di ricordare che ne parlavi con astio anche quando indossava la nostra maglia, sbaglio?

diciamo che ti sta sulle p...e
nulla di male, magari a Biava gli perdoni tutto e a Zarate nulla, è molto umano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Apr 2012, 17:15
sicura?  :=))
a me pare di ricordare che ne parlavi con astio anche quando indossava la nostra maglia, sbaglio?

diciamo che ti sta sulle p...e
nulla di male, magari a Biava gli perdoni tutto e a Zarate nulla, è molto umano
sbagli, io Zarate l'ho difeso, mi ha fatto sbroccare al rigore sbagliato a Udine come tutti credo (più che altro per come l'ha tirato), poi diciamo che quando si discuteva sulla sua cessione non ero particolarmente triste però se fosse rimasto l'avrei incitato, come faccio con tutti. Questo non vuol dire che credo abbiamo tutti fenomeni, pure io ho le mie simpatie, antipatie, giocatori più o meno preferiti..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Situazione perfettamente inquadrata secondo me ......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Capisco l'iperbole, ma poi non ci incazziamo quando ci dicono che scriviamo stronzate.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Apr 2012, 17:08

mah?
guarda l'avatar  :)

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma state tranquilli, a giugno sto' gioiellino ritorna. La grande attesa sta per finire...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2012, 18:15
Capisco l'iperbole, ma poi non ci incazziamo quando ci dicono che scriviamo stronzate.
volevo dire una stagione, non c'entrano le iperboli  :=))

Citazione di: gaizkamendieta il 07 Apr 2012, 18:16
guarda l'avatar  :)
il mio avatar?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 16:53
uno come Klose dici? no dai, scartiamolo per tener mister 21 milioni e 1 stagione su 4 buona
anche come klose, con il quale so incazzato nero, è venuto qui per preparsi ai suoi europei e sticazzi se poi serve anche alla lazio... mo deve guari' bene ed ha gia detto che tanto non rientra ! Io non so so' che cavolo farci co gente cosi'.. anche se se chiama klose! ed a fine anno se come ha detto non rientra avra fatto qualche gol pure de meno de CALAIO'!

... è roba che se le cose cose che ha detto klose le avesse le avesse dette zarate che gli facevamo? come minimo lo impalavamo allì'olimpico!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Apr 2012, 18:23
anche come klose, con il quale so incazzato nero, è venuto qui per preparsi ai suoi europei e sticazzi se poi serve anche alla lazio... mo deve guari' bene ed ha gia detto che tanto non rientra ! Io non so so' che cavolo farci co gente cosi'.. anche se se chiama klose! ed a fine anno se come ha detto non rientra avra fatto qualche gol pure de meno de CALAIO'!

... è roba che se le cose cose che ha detto klose le avesse detto klose le avesse dette zarate che gli facevamo? come minimo lo impalavamo allì'olimpico!
no vabbè se è così ci rinuncio e mi do al cricket.. meglio Zarate, sì sì  :?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 18:25
no vabbè se è così ci rinuncio e mi do al cricket.. meglio Zarate, sì sì  :?
si ..SI.. meglio zarate e chiunque altro.. pure il tuo avatar che sono 2 anni che non vede la palla o alfaro o kozak o chiunque è meglio di uno che per una lesione di un mese a 3 mesi dalla fine del campionato si chiama fuori per gli europei con la squadra in piena lotta per la champion!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Apr 2012, 18:27
si ..SI.. meglio zarate e chiunque altro.. pure il tuo avatar che sono 2 anni che non vede la palla o alfaro o kozak o chiunque è meglio di uno che per una lesione di un mese a 3 mesi dalla fine del campionato si chiama fuori per gli europei!
ma parli del quinto cannoniere della Lazio di tutti i tempi e di uno che se non ci stava sto anno avevi almeno 10 punti in meno.. senza contare che Klose non si è chiamato fuori e tutto è stato smentito! Meglio mister 22 milioni e no Champions perchè imita il boro nella strafottenza nel big match della stagione. Ma poi se po' parlà de calcio con uno che come nick ha il bidone della Lazio di tutti i tempi? Uno che ha fatto la storia della Lazio, un altro la storia del calcio degli ultimi anni e me lo paragoni a Zarate? Ma sei sicuro di stare bene??

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Davy_Jones il 07 Apr 2012, 18:32
Posso iniziare a sperare nel riscatto?
prima rapiscilo.e poi magna tranquillo

Discussione precedente - Discussione successiva