Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 18:30
ma parli del quinto cannoniere della Lazio di tutti i tempi e di uno che se non ci stava sto anno avevi almeno 10 punti in meno.. senza contare che Klose non si è chiamato fuori e tutto è stato smentito! Meglio mister 22 milioni e no Champions perchè imita il boro nella strafottenza nel big match della stagione. Ma poi se po' parlà de calcio con uno che come nick ha il bidone della Lazio di tutti i tempi? Uno che ha fatto la storia della Lazio, un altro la storia del calcio degli ultimi anni e me lo paragoni a Zarate? Ma sei sicuro di stare bene??

Io no sto paragonando niente io sono della lazio ed uno che dice quello che ha detto klose per me se ne po pure anna', non sto facendo paragoni tecnici !
io le smentite non le ho viste ed ho visto le virgolette invece sulle sue dichiarazioni... in quanto ai goleador perche non richiamiamo signori? tanto la velocita di rocchi ormai non credo che sia superiore..

ED un'ultima cosa... ma tanto a questa non risponderai come non ha mai fatto nessuno.. voglio sapere quali sono quali sono le sbruffonate e le strafittenze di zarate che non mi risulta abbia mai sfanculato lotito in diretta televisiva o abbia mai detto che se si conquista un posto in europa NON deve arrivare nessuno perche se la deve gioca lui.. questo si che è amore per la lazio vero??
allora vediamo quali sono ste strafottenze?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Klose ha fatto il suo, ma la situazione in cui ci siamo venuti a trovare dimostra che la progettazione dell'attacco è stata completamente sbagliata e che rinunciare a Zarate è stato un grosso errore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 07 Apr 2012, 18:42
Klose ha fatto il suo, ma la situazione in cui ci siamo venuti a trovare dimostra che la progettazione dell'attacco è stata completamente sbagliata e che rinunciare a Zarate è stato un grosso errore.
secondo me invece nel momento in cui si è ceduto zarate si è fatto bene... il problema è stato non rimpiazzare adeguatamente cisse... non zarate..

quando zarate fu rimpiazzato da cisse sfido chiunque a dire che non era contento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Apr 2012, 18:43
secondo me invece nel momento in cui si è ceduto zarate si è fatto bene... il problema è stato non rimpiazzare adeguatamente cisse... non zarate..

Anche secondo me, con Reja proprio non andava.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
uffff... chiedo scusa a silvia perche mi sto infervorando troppo ed ho scritto di getto ..... ma è che che quando ho letto quelle cose di klose mi sono incazzato troppo (tanto che non ho neanche partecipato al topic in cui se ne parlava), mi ha dato un fastidio incredibile perche da lui non me l'aspettavo!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La cessione di Zarate è stata voluta per far lavorare il tecnico in tranquillità, perché se fosse rimasto la pressione dei tifosi, specialmente dopo aver visto Cissè all'opera, sarebba stata fotissima, ma nemmeno Reja avrebbe potuto ignorare che Cissé non poteva essere preferito a Maurito.

Non sostituire Cissé a Gennaio è stato un secondo errore.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Apr 2012, 18:38
Io no sto paragonando niente io sono della lazio ed uno che dice quello che ha detto klose per me se ne po pure anna', non sto facendo paragoni tecnici !
io le smentite non le ho viste ed ho visto le virgolette invece sulle sue dichiarazioni... in quanto ai goleador perche non richiamiamo signori? tanto la velocita di rocchi ormai non credo che sia superiore..

ED un'ultima cosa... ma tanto a questa non risponderai come non ha mai fatto nessuno.. voglio sapere quali sono quali sono le sbruffonate e le strafittenze di zarate che non mi risulta abbia mai sfanculato lotito in diretta televisiva o abbia mai detto che se si conquista un posto in europa NON deve arrivare nessuno perche se la deve gioca lui.. questo si che è amore per la lazio vero??
allora vediamo quali sono ste strafottenze?
Ah beh se ci stanno le virgolette, tutto a posto. Pure sulle dichiarazioni di Rocchi ci stanno le virgolette? Sicuramente ha detto così, sì. Per il resto parli di uno che ha fatto la storia della Lazio e che chiuderà qui la sua carriera, quindi non c'è bisogno di commentare ulteriormente!! Strafottenza.. beh dunque, se il boro tira er cucchiaio è un coglionazzo, ma se Zarate tira quel rigore con sufficienza sapendo che è il più importante della stagione invece va bene. E poi "Nerazzurri prima scelta".. sicuramente intendeva dopo la Lazio, la sua vera casa. "Spero di rimanere altri 2 anni all'Inter". Ma che caspita vuoi che gliene freghi a lui della Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Per avere una grandissima squadra, naturalmente con il senno del poi, avremmo dovuto cedere in prestito Kozak e tenere Sculli Zarate e Floccari.
Ora parleremmo di altro in classifica.
Spero nel futuro si tenga conto del fatto che bisogna avere una rosa di alta qualità, non solo negli undici, se si vuole crescere anche in ambito europeo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io non vedo solo l'ora che arrivi giugno così torna da noi

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Apr 2012, 18:27
si ..SI.. meglio zarate e chiunque altro.. pure il tuo avatar che sono 2 anni che non vede la palla o alfaro o kozak o chiunque è meglio di uno che per una lesione di un mese a 3 mesi dalla fine del campionato si chiama fuori per gli europei con la squadra in piena lotta per la champion!

Ma si sapeva che era una cosa del genere.   klose voleva giocare ed ha scelto la Lazio.   Quello
era quello che voleva fare : giocare per gli europei.    Tutto il resto : amore per la città e per la
squadra sono venuti dopo ma non hanno comunque cancellato lo scopo iniziale che era quello di
giocare e mettersi in forma per gli europei.   Nessun tradimento secondo me, anzi mi pare che
abbia parlato molto chiaro e va rispettato perche' in fondo e' stato sincero con se' e con la
squadra .....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Absaroke il 07 Apr 2012, 19:26
Ma si sapeva che era una cosa del genere.   klose voleva giocare ed ha scelto la Lazio.   Quello
era quello che voleva fare : giocare per gli europei.    Tutto il resto : amore per la città e per la
squadra sono venuti dopo ma non hanno comunque cancellato lo scopo iniziale che era quello di
giocare e mettersi in forma per gli europei.   Nessun tradimento secondo me, anzi mi pare che
abbia parlato molto chiaro e va rispettato perche' in fondo e' stato sincero con se' e con la
squadra .....

Sì vabbè, allora portamoje pure le paste e il cappuccino a casa ogni mattina, forse allora ci saremo sdebitati con lui.

Questo prende 2M di euro l'anno per giocare, possibilmente, TUTTE le partite e fare più gol possibili. Se sta bene deve giocare, pochi cazzi, io della sua sincerità me ne sbatto.

Come se io vado a letto co la ragazza di Tizio e la mattina dopo glielo dico. Lui che fa, me ringrazia per la sincerità o me prende a randellate?

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
alle cifre stabilite l'inter di certo nn lo riscatta...il suo ritorno dipende anche dalla permanenza di reja

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se ho imparato bene a conoscere il modus operandi di Lotito, Reja alla Lazio è già un ex.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Esprit Libre il 07 Apr 2012, 19:56
Se ho imparato bene a conoscere il modus operandi di Lotito, Reja alla Lazio è già un ex.

Dipende se va in cl difficile esonerarlo...o nn rinnovare il contratto

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mauro Zarate Serie A stagione 2011-2012 (al 7 aprile 2012)

Goal realizzati: 1
Assist realizzati: 1

Per ora, prendetemi per pazzo, non sono numeri che mi invogliano a invocare un suo ritorno. Senza scomodare quella pippa di Klose (voi siete sempicemente folli).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: dopesmokah il 07 Apr 2012, 20:03

Per ora, prendetemi per pazzo, non sono numeri che mi invogliano a invocare un suo ritorno. Senza scomodare quella pippa di Klose (voi siete sempicemente folli).

Io pure non e' che stia proprio a fremere in attesa del suo ritorno... Pero' ammiro la fede in lui che dimostrano alcuni di noi. Io ero cosi' con Almeyda o Stankovic, per me erano intoccabili anche se palesemente fuori forma.
Comunque a oggi stanno valutando Zarate. Vediamo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dopesmokah il 07 Apr 2012, 20:03

Poi c'è la magia in Champions League contro il Cska, eh!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Apr 2012, 19:39
Sì vabbè, allora portamoje pure le paste e il cappuccino a casa ogni mattina, forse allora ci saremo sdebitati con lui.

Questo prende 2M di euro l'anno per giocare, possibilmente, TUTTE le partite e fare più gol possibili. Se sta bene deve giocare, pochi cazzi, io della sua sincerità me ne sbatto.

Come se io vado a letto co la ragazza di Tizio e la mattina dopo glielo dico. Lui che fa, me ringrazia per la sincerità o me prende a randellate?

Per me e' stato molto onesto e se si e' fatto male di certo non e' colpa sua, ora deve guarire
e in caso si vede, ma ce ne fossero di elementi di tale chiarezza ....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Klose sarà in condizione di giocare vedrete che giocherà, perché converrebbe anche a lui. Solo giocando qualche partita prima degli europei potrebbe raggiungere la forma ottimale.

Discussione precedente - Discussione successiva