Da tifoso del Napoli invitato da uno dei vostri su questo forum volevo fare i complimenti alla Lazio per la vittoria di ieri sera.
Mi rode moltissimo da tifoso, ma sportivamente ammetto che per il ricordo di Long John c'era solo la vittoria.
Non sarà stata una bellissima partita per via del fatto che entrambe le squadre appaiono ormai stanche a fine stagione ma voi ci avete messo + cattiveria, quella cosa che a Napoli chiamano anche "cazzimma".
Nei contrasti uscivate vincenti sempre o quasi sempre voi e poi la serata è stata condita da uno straordinario gesto tecnico che un calciofilo non può non applaudire.
Con questa vittoria la Lazio si lancia pesantemente verso il 3° posto, noi ormai siamo fuori dai giochi, essendo dietro di 7 lunghezze da voi (contando gli scontri diretti, 6 punti diventano 7 ).
Se c'è qualcuno che merita la CL quel qualcuno è il Signore che avete in panchina.
Edy è spesso oggetto di polemiche e contestazioni ma io credo sempre che un allenatore incida per un 20% massimo sul gioco, poi dipende dalla qualità dei giocatori. La Lazio, a mio avviso, ha fatto scelte sindacabili, specie in attacco ma non è giusto dare tutte le colpe all'allenatore quando le cose non girano.
Onore al merito: avete vinto perchè ci avete creduto maggiormente. Reja ancora una volta ha avuto la meglio su Mazzarri e come dice il tecnico friulano: "il Napoli dopo che me ne sono andato ha investito 80 milioni".
Come dargli torto?