contro la walt disney , la rai, caputi , sky

Aperto da wing, 25 Mar 2012, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma per favore.

dany89

*
Lazionetter
* 74
Sapete che vi dico? Che io ci godo ancora di più!!! :D
Per una volta l'ho vista su mp al posto di uno streaming arabo o polacco, e anche se mi fanno ribollire il sangue ad ogni commento devo dire che poi ripensandoci stanno solo rosicando, e di brutto.
Boh che devo dire, ma magari sempre così, magari a poter vedere mazzarri "non parlo mai degli arbitri" che piange davanti le camere.
Che poi, oggi ne hanno di motivi per piasselandercu tutti quanti...già solo il gol di mauri dice tanto
Bella bella bella partita :ssl :since

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... ho visto l'allenatore del partenope soccer piangere alla DS e mi sono accorto che sto diventando "vecchio": mi sono messo a litigare con la TV come faceva miop nonno: x fortuna sono rientrato in me quando mi sono accorto che avevo una scarpa in mano e la stavo tirando verso lo schermo ....    pure voi del partenope soccer CE LO SGRULLATE (ho preso in prestito questa adattissima espressione e spero che il titolare non si arrabbi) ... :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dany89 il 07 Apr 2012, 23:37
Sapete che vi dico? Che io ci godo ancora di più!!! :D
Per una volta l'ho vista su mp al posto di uno streaming arabo o polacco, e anche se mi fanno ribollire il sangue ad ogni commento devo dire che poi ripensandoci stanno solo rosicando, e di brutto.
Boh che devo dire, ma magari sempre così, magari a poter vedere mazzarri "non parlo mai degli arbitri" che piange davanti le camere.
Che poi, oggi ne hanno di motivi per piasselandercu tutti quanti...già solo il gol di mauri dice tanto
Bella bella bella partita :ssl :since
Bellissima  :beer: :beer: :beer:

Portate bene voi nuovi, bravi!  :pp :) :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Oh mamma, adesso servizio della Sanipolona sulla rioma, spettacolo.... non arrivo vivo a domanimattina :rotfl2:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Broccolino il 08 Apr 2012, 00:06
Oh mamma, adesso servizio della Sanipolona sulla rioma, spettacolo.... non arrivo vivo a domanimattina :rotfl2:
...e che avrebbe detto 'sto barattolodestrutto?    :asrm

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Su rai2 si sta dicendo che la responsabilità oggettiva è ingiusta......

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: eagle75 il 08 Apr 2012, 00:38
Su rai2 si sta dicendo che la responsabilità oggettiva è ingiusta......

vuol dire che nonostante i tentativi di insabbiamento le merdacce ce stanno dentro co' tutte le scarpe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva