tra i goll più' belli di sempre!

Aperto da Adler Nest, 07 Apr 2012, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
...mio padre ha 82 anni, dopo la guerra dormiva sulle sacchette di calce del cantiere x poter vedere la Lazio la domenica e stasera mi ha detto: "questo è un goal alla Piola" : ho detto tutto ...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: pantarei il 07 Apr 2012, 22:48
notato l'abbraccio con brocchi ?

Dici che s'erano giocati l'over?  :=))

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: secco72 il 07 Apr 2012, 23:04
se un gol così l'avesse fatto er cappetano adesso ce sarebbe lo speciale condotto da maurizio costanzo a reti unificate!

e aggiungi pure tre pagine di trigoriere.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Un gol che manco nei film  :pp a saperlo, Stefanuccio, t'avrei preso a parolacce prima!  :since  sei perdonato hihihi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: secco72 il 07 Apr 2012, 23:04
se un gol così l'avesse fatto er cappetano adesso ce sarebbe lo speciale condotto da maurizio costanzo a reti unificate!

Ancora sto a ride..... :rotfl:

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ci metterei pure la doppietta di Di Michele.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno può farci una gif? La vorrei mettere in firma insieme a quella di Klose.

Un goal spettacolare, voluto, perché Mauri la rovesciata ce l'ha nel repertorio, la prova in quasi tutte le partite anche solo per spazzare il pallone dalla nostra area di rigore, contro il Bologna ne fece tre. De Sanctis non ha fatto neanche in tempo ad alzare le mani, ha azzittito pure Mazzarri! L'unica cosa che proprio non capisco è: com'è possibile che un calciatore con una notevole tecnica individuale, quando gli arriva un pallone teso davanti la porta e prova ad incrociare con il sinistro lo liscia sempre? :)

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
...la prima volta che saltando in piedi con la bava alla bocca ho urlato "ma che gol ha fatto????!!!"

Incredibile. E la potenza del tiro l'ha mandata qualcuno da lassu'..

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Dice che l'ha fatto brutto

Due domande:
1) che ci fa diakité li?
2) che faccia ha fatto diakité?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
diakite ha un salame in tasca??? cmq riusciamo ad esser ciechi... questo è il più bello degli ultimi 10 anni credo facciamo anche 15,forse 20

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ero in un pub e son saltata dalla sedia urlando e strattonando un mio amico milanista.. mi hanno guardata malissimo ma non me ne frega niente :p gol stupendo!! la faccia di Mazzarri dopo sto gol vale più di mille parole!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
C'è un gol che mi è rimasto in mente per l'idea di potenza che mi diede; quello di Crespo in un Lazio Fiorentina, col portiere che respinge e lui che si coordina e tira un missile che va in porta, che gol anche quella volta.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
avrò passato i primi venti secondi dopo il gol a chiedere a papà e a mio fratello se ciò che avevo visto era vero. Oh mio dio quanto mi mancavano questi gol.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: N.G.E. il 08 Apr 2012, 02:51
C'è un gol che mi è rimasto in mente per l'idea di potenza che mi diede; quello di Crespo in un Lazio Fiorentina, col portiere che respinge e lui che si coordina e tira un missile che va in porta, che gol anche quella volta.

Me lo ricordo perfettamente, e' uno dei miei preferiti di sempre. Crespo era piu' lontano, quasi al limite dell'area.. ma questo e' piu' bello!

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Signori contro l'inter che parte da centrocampo e ne salta 3

Mancini al derby su assist di Miha

Mancini al derby sotto al sette a konsel

Casiraghi al derby, stesso derby di sopra

Veron al derby

Mancini di tacco

Boksic contro la samp.

Zarate contro la juve in coppa italia

Rocchi contro il Cagliari

Mo ci penso meglio, sono sicuro che mi vengono altri 10, ma questo di Mauri stasera è senza dubbio il PIU' bello.

Un gol d'altri tempi, sono sicuro che qualcuno da lassù c'ha aiutato.

Forza Lazio!!!

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Ho urlato "gooooool" a braccia larghe. Mi sn fermato incantato davanti alla TV sempre a braccia larghe, sono diventato una statua. L'unica cosa che si muoveva era il mio cuore: a mille. Un goal talmente bello che mi ha emozionato tantissimo.

20 secondi almeno fermo, impassibile. Poi mi giro verso mio padre (interista) e inizio a urlargli: ma hai visto cosa ha fatto? Glielo avrò detto almeno una ventina di minuti.

Lui mi guardava con la stessa espressione di mazzarri. UNA GODURIA IMMENSA!

Grazie Stè.

Discussione precedente - Discussione successiva