Delfì non t'ha tanato nessuno, ecco i commenti alla "vile aggressione":
non attaccava voi, v'ha detto ATTACCCATEVE AR CAZZO!!!!!
ledesma30 4 minuti fa
Rispondi
Delfino, il diaspora chiedilo per i "giornalisti terroristi"... Non sai a chi mi riferisco? Be' ad esempio a chi al gol di mauri al derby se ne esce con "Mauri nooooo" oppure il tuo collega della bestemmia calcistica oppure tu stesso in Barcellona Milan, una radiocronaca faziosa da denuncia!!! Se tutta la settimana non fate altro che fomentare le persone che di suo hanno le tasche piene di pagare tasse su tasse e vedere incompetenti prendere lo "stipendio dal canone Rai" be' non puoi pretender
Francesc066 5 minuti fa
Attaccate ar cazzo!
antonellif 12 minuti fa
...poverini questi giornalisti, professionisti esemplari, sopratutto mai di parte, che dediti al loro lavoro subiscono queste aggressioni senza che nessuno intervenga... detto questo ATTACCATEVE AR CAZZO!!!
silmarillion72 25 minuti fa
"...Attaccate al cazzo!"
mitologico.
Ale7674 37 minuti fa
Giulio Delfino è nato a Roma nel 1968, è un giornalista e radiocronista sportivo italiano.
Entra nella redazione del Giornale Radio Rai nel 1991.
E' notoriamente tifoso della Roma.
HAHAHAHHAHHHAHHA BRAVO DELFINO TRIPLICE FRATERNO ABBRACCIO!
10andrea 1 ora fa
POI METTI NOME E COGNOME SULLA DESCRIZIONE........E TUTTI INSIEME JE NE AVEMO FATTI 3 ROSICA BELLO!
10andrea 1 ora fa
IDOLO!
emirridux 1 ora fa
IL DASPO CI VORREBBE PER VOI GIORNALISTI VIGLIACCHI E DI PARTE!
COSI' CI PENSATE 2 VOLTE A BUTTARE MERDA SULLA LAZIO!
10andrea 1 ora fa
vi ricordo che in tribuna stampa a Napoli ai nostri radiocronisti è arrivato di tutto e, se non sbaglio , anche gli sputi!Una mia amica in distinti sud mi ha raccontato che ieri sera i napoletani ha lanciato sotto di loro un petardo!Per non dire del vergognoso minuto di silenzio!Non siete proprio voi a poter dare lezioni di stile
lucianuccitelli74 1 ora fa