Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Ha detto "attaccate ar cazzo" o "attaccateve ar cazzo"? C'è una bella differenza. Tipo "pijandercù e attaccatarcà". Non si capisce come mai certi radiocronisti radiorai riescano antipatici ai tifosi della Lazio. Eppure sono molto professionali e soprattutto equanimi. Non lasciano per niente trasparire la loro militanza piscioruggine.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Valon92 il 08 Apr 2012, 09:47
Insomma queste cose succedono nella tribuna stampa della roma ai derby.
Bisognerebbe rispettare chi lavora.
Dipende anche da come lavori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sta cosa è geniale, ma il tifoso ha sbajato.

Doveva dì "attaccateve ar cazzo, pezzi de merda"

Piuttosto, prepariamoci all'ennesima campagna-scandalo su Radu.
Speriamo che ci si fermi a quello e non ci siano provvedimenti disciplinari.
CHE PALLE, CAZZO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

profeta82

*
Lazionetter
* 45
Citazioneil tifoso della Lazio che ha preso il mio microfono e in diretta radio ha urlato 'attaccate ar c...' si chiama Marco Fantauzzi

da oggi ho un mito in più

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Hahahahahahahahhahahahahahaha epicooo hahahahahaahahahahahaa

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

:bis:

Forza Lazio, Sempre.

flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sei un grande! la tua voce era anche la mia, adesso vedi di farlo anche con repice

canguro

*
Lazionetter
* 640
L'unico sbaglio di Marco Fantauzzi è che l'alternativa in opzione va sempre data.
Doveva dire:

"Preferisci attaccattearcazzo o pijartelainderculo?"

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Spero solo che delfino abbia poi seguito il consiglio

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se daspano questo eroe chiedo UFFICIALMENTE di essere daspato a mia volta!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: calimero il 08 Apr 2012, 10:36
"La rabbia di GIULIO DELFINO via Twitter: "Complimenti vivissimi al servizio d'ordine della tribuna stampa dell'Olimpico che ha lasciato libertà assoluta all'aggressore. Complimenti vivissimi al capoufficio stampa della Lazio che mi ha liquidato con un laconico 'mandame na meil' e poi si è fermato a farsi le foto. L'aggressione che ho subito era premeditata,il tifoso laziale e' amico intimo di un noto radiocronista locale, il tifoso della Lazio che ha preso il mio microfono e in diretta radio ha urlato 'attaccate ar c...' si chiama Marco Fantauzzi, chiedo il Daspo"."
eh beh, certo, il capoufficio stampa della Lazio è venuto meno al suo dovere!

No, dico... qualcuno ha osato urlare "attaccate ar cazzo" a Giulio Delfino! Aho, Giulio Delfino, mica un capo de stato estero in visita ufficiale qualsiasi: GIULIO DELFINO.
Ma dico, se stamo a rende conto o no?
L'aggressore (sic!) andava immediatamente arrestato - se necessario traendolo dalla propria abitazione nottetempo, nel sonno - condotto al cospetto di GIULIO DELFINO e costretto a inginocchiarsi e chiedere pietà per se stesso e per la propria discendenza a GIULIO DELFINO.
Solo a questo punto GIULIO DELFINO (no, dico: GIULIO DELFINO) avrebbe, con la magnanimità che lo contraddistingue, decretato che l'aggressore non venisse giustiziato seduta stante, ma solo più tardi, dopo aver avuto tempo di salutare la moglie (sicuramente mignotta ma cesso - no come quella sorca fedele della moglie di GIULIO DELFINO) e i figli.

E invece no: costui ha avuto l'ardire di liquidare GIULIO DELFINO con un misero "mandame 'na mail"!
V E R G O G N A !

Non si tratta così Giulio Delfino - pardon: GIULIO DELFINO.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia che permalosi..ma come si fa a chiedere il Daspo per una cosa del genere dai..

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il "MANNAME 'NA MAIL" di DiMartino non è semplicemente fantastico, è un'epigramma, un haiku, un lampo nell'oscurità che non solo rafforza, ma persino nobilita, l'attaccatearcazzo fantauzziano...grandissimi, ho le lacrime.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Praticamente potemo pure buttà ar cesso "M'illumino d'immenso"...da oggi c'avemo "MANNAME NA MAIL"

:since

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Discussione precedente - Discussione successiva