Auguri Principessa75

Aperto da Sbracchiosauro, 07 Apr 2012, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

il giorno che sfanculerai il sallucchione sarà una vittoria per l'intera umanità
:party:

Broccolino

Tantisssssssssiiimiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :cake: :party: :party2:

radar

Tanti auguri, sottoscrivo Ciocur

sharp

ma di chi parlate ???
fede75 ???
vabbè comunque auguri !!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Citazione di: sharp il 08 Apr 2012, 02:10
ma di chi parlate ???
fede75 ???
vabbè comunque auguri !!!!!
per forza....pensa al "sallucchione"....chi è senno?Tanti auguri Fede...ma tanti eh! Fatti regalare un vdf in divisa....e non ti sbagliare con un vdm....che di quello sei munita....

silvia84

Palo

Penso proprio che sia un BUON COMPLEANNO!!

Tarallo

Auguri.
Ne hai bisogno.

:roll:

:prr: :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

auguri amore mio te lo scrivo forte perché so' senza voce...mi passi un uovo sodo?...grazie papera

Tarallo

OT

Ho appena sentito il vostro messaggio di ieri sera (io ero gia' tra le braccia di ..

Belli come er sole, siete, tutteddue!  :luv:

EOT

mati

CARISSIMA AUGURI DI BUON COMPLEANNO   :cake: :party:

carib

Per questioni etiche non entro mai nei topic aperti da ciocur. Ma qui non potevo mancare.

Auguri Federica! Auguri! Auguri! 

:party:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: balivox il 08 Apr 2012, 03:50
per forza....pensa al "sallucchione"....chi è senno?Tanti auguri Fede...ma tanti eh! Fatti regalare un vdf in divisa....e non ti sbagliare con un vdm....che di quello sei munita....

ah !!

Adler Nest

Tanti cari auguri Fede da parte nostra. Ti aspettiamo a Parma e tienti stretta quel sallucchione che ce ne sono pochi cosi'......

Tarallo

Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2012, 18:58
Tanti cari auguri Fede da parte nostra. Ti aspettiamo a Parma e tienti stretta quel sallucchione che ce ne sono pochi cosi'......

Ah mbe', questo me sento de confermallo.

blancoceleste

eccomiiiiiiii

Auguroni :))

gigiazzo

Uuuuh! Ma che davero?
Auguri belladeforum!

sharp

Anche se oramai non scrive quasi più (qualche maligno direbbe: e per fortuna  :=)) )
anche se oramai i suoi 85 sono tanti volevo fare un mondo di auguri a Ila85

:band1: :party2: :cake: :party: :party3: :drunk: :gift: :cheers:   :bakar:

dice che i regali non si fanno in anticipo,
ma credo che quello di sabato sera tu l'abbia accettato più che volentieri

:beer:   ;)   :)

Contenuto sponsorizzato

St£fano

frontwards