ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: maurito matias il 08 Apr 2012, 12:13
Ecco lo zampone!!

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/295331/zampa-giornata-nera.html

"vergognatevi! vi dovete vergognare!" ma sta scherzando il gallinaccio? ma ringraziasse gli dei che ne ha presi solo 4 facendone 2, il lecce è 4 volte più forte della rioma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma sbaglio o stanno criptando tutti i loro "forum" per impedirci di leggere le loro epiche rosicate?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sarà un peccato non leggere tutte le cazzate che dicono, ma sta cosa che criptano i forum fa notare la differenza.

Ve dovete nasconne, merde. Nasconne dalla vergogna.
Noi stamo qua, liberi, pubblici, perché non se vergognamo de quello che semo. Non se vergognamo de quello che dimo.

Voi ve nasconnete, nelle vostre fogne.
NOI STAMO QUA.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: FatDanny il 08 Apr 2012, 17:09
Sarà un peccato non leggere tutte le cazzate che dicono, ma sta cosa che criptano i forum fa notare la differenza.

Ve dovete nasconne, merde. Nasconne dalla vergogna.
Noi stamo qua, liberi, pubblici, perché non se vergognamo de quello che semo. Non se vergognamo de quello che dimo.

Voi ve nasconnete, nelle vostre fogne.
NOI STAMO QUA.

secondo me si vergognano (oltre delle cazzate che sparano) anche della loro conoscenza della lingua italiana,

per i riommerdisti che leggono, nun ve fate er sangue amaro, tranquilli,
ecco uno stralcio dal (nuovo) regolamento della figc :

" tutti i punti di penalizzazione tolti alle varie squadre partecipanti al campionato di serie A, vengono dati al riommasempremmerda",
quindi allo stato attuale delle cose "quelli che il proggetto" sono ancora in lotta per il titolo !!!!

tra l'altro una postilla del suddetto regolamento afferma in via definitiva che :
" se anche dovesse essere appurato che il riommasempremmerda è parte attiva in qualche malefatta regolamentare(vedi false fidejussioni, rolex, telefonate con mazzini, o valigette di soldi per Voutrout) , non si deve dare adito a procedere in quanto essi sono notoriamente parte (cerebro)lesa "

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Più di quello che dicono, si vergognano di quello che dicevano ad agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1 il 10 Apr 2012, 19:27
Ho votato NO ma siamo in svantaggio purtroppo......

Non piu'. :DD

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Aquila1 il 10 Apr 2012, 19:27
Ho votato NO ma siamo in svantaggio purtroppo......

Anche io ho dato il mio modesto contributo al preseguiscimento del proggggetto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Apr 2012, 20:46
Anche io ho dato il mio modesto contributo al preseguiscimento del proggggetto.
idem  8)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Saliti al 52,7%!!! Luigi Enrico resisti!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 19:21
Leggero OT

http://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_10460.jsp

Sapete già per cosa votare!

Fine OT
Votato!

Rivado OT
Ma chi li sceglie i temi dei sondaggi? Qual è il filo oscuro che li unisce? (a me non viene in mente niente di legale :pp)

• Caos Lega, chi dovrebbe essere il nuovo segretario?
  • Mario Monti: ora il mercato del lavoro sarà più flessibile a favore delle imprese. Condividete?
  • Roma: Luis Enrique va esonerato?
  • Lazio: Mauri, è il gol dell'anno?
  • Gianfranco Fini: più flessibilità nei permessi di soggiorno per gli stranieri. Siete d'accordo?
  • Platini vorrebbe dal 2016 lo stop all'Europa League e una Champions a 64 squadre. Siete d'accordo?La vostra scelta
  • Da ieri in Inghilterra è vietato esporre le sigarette sugli scaffali dei supermercati. Condividete?
  • Le biciclette potranno viaggiare nei due sensi in alcune strade: siete d'accordo?
  • Emma Marcegaglia sulla riforma del lavoro: il testo è pessimo. Siete d'accordo?
  • Il ministro Anna Maria Cancellieri: sanzioni non adeguate per alcuni comportamenti di guida pericolosa. Ha ragione?
  • Era giusto fischiare il secondo rigore al Barcellona?
  • È stata abolita la norma sulla lista nera dei commercianti che non emettono scontrini. Condividete?
  • Mario Monti: la crisi dell'eurozona è superata. L'Italia ha un'economia solida. Siete d'accordo?

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

vai giggienrì,non mollà!!

Discussione precedente - Discussione successiva