Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
secondo non si può prescindere da lulic e gonzo... danno tanta sostanza al centrocampo e ieri gonzo ne ha dato la dimostrazione....
ma secondo voi gonzo può ricoprire il ruolo di brocchi?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Apr 2012, 17:59
Io vorrei tanto Destro come erede di Klose.
Con 7-8 M si prende, tenuto conto poi che è di proprietà del nostro amico Preziosi. Questo diventerà forte almeno come i vari Gilardino (quello di Parma e Firenze) e Pazzini

bisogna essere in grado di prendere un giocatore come destro...e noi non lo siamo affatto, a prescindere dalla condizione economica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 08 Apr 2012, 16:14
secondo non si può prescindere da lulic e gonzo... danno tanta sostanza al centrocampo e ieri gonzo ne ha dato la dimostrazione....
ma secondo voi gonzo può ricoprire il ruolo di brocchi?

Per me no. Non e' un interditore puro, ha bisogno di spazi e di poter scavallare. E' un Behrami molto piu' positivo, tecnicamente piu' abile e estremamente piu' simpatico.
Sarebbe scarsetto come ala o interno in un 4-4-2, troppo leggero come incontrista in un 4-2-3-1, tecnicamente troppo scarso per giocare avanti. Insomma non se sa bene cosa faccia molto bene, fa un sacco di cose benino.
Per me e' perfetto da mettere (dalla panca) in un 4-2-3-1 dietro alle punte se si e' in vantaggio e e' ora di chiudersi un po'.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: westman il 08 Apr 2012, 15:49

X      Diarra  Lulic
                      Hernanes
                Klose           Raul

Klose e Raul credi si intenderebbero bene?
Tra Germania e Spagna c'è il rischio non abbiano gli stessi segni nel tressette...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Klose-Raul e' una coppia da sogno, si integrerebbero da paura, serve solo la badante.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 16:19
Per me no. Non e' un interditore puro, ha bisogno di spazi e di poter scavallare. E' un Behrami molto piu' positivo, tecnicamente piu' abile e estremamente piu' simpatico.
Sarebbe scarsetto come ala o interno in un 4-4-2, troppo leggero come incontrista in un 4-2-3-1, tecnicamente troppo scarso per giocare avanti. Insomma non se sa bene cosa faccia molto bene, fa un sacco di cose benino.
Per me e' perfetto da mettere (dalla panca) in un 4-2-3-1 dietro alle punte se si e' in vantaggio e e' ora di chiudersi un po'.
oddio dire ad uno che ieri sera ha rovesciato la partita che fa le cose benino mi sembra un pò troppo severo :D

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 16:21
Per me Klose-Raul e' una coppia da sogno, si integrerebbero da paura, serve solo la badante.
:pp

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
intanto doppietta di Raul in Schalke   2 - 0   Hannover
io prenderei Farfan che pure è in scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Property il 08 Apr 2012, 11:31
Io punterei forte, fortissimo su un attaccante importante. è quello che ci manca per essere una grande squadra.
le risorse? lo dico io: hernanes
penso che se davvero per lui arrivassero offerte importanti, si parla di 30 milioni, potremmo arrivare ad un attacante importante più un altro ottimo giocatore.
se poi già avessimo in tasca uno come ederson, quel ruolo saprebbe ricoprirlo molto meglio, con mauri alterntiva.
hernenes sarebbe utile in questa squadra solo se potesse giocare centrale di centrocampo.
se così non è a noi non serve.
e con quei soldi potremmo davvero fare un salto di qualità importante.
dispiace, però cè da essere obiettivi, almeno che non si punti tutto su di lui per un ruolo alla pirlo.
ma dovremmo trovare un allenatore che abbia questo coraggio.
D'accordo sul grande attaccante da affiancare a Klose ma... Abbiamo Floccari e Zarate  e se rientrano bisogna puntare su di loro non possiamo prendere nessun altro... Se vengono riscattati abbiamo un 20k da investire per una grande seconda punta scegli tu chi.. Non servirebbe cedere Hernanes per forza.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: lazio in my heart il 08 Apr 2012, 11:31
Ederson è un sostituto di  Hernanes ? :?
se si vendiamo Hernanes e così facciamo uno squadrone :ssl

se arriva un offerta di 25 mln per Hernanes, un pensierino lo farei,,,,,

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me sembra chiaro che se arriva Ederson dovrà partire uno tra Matuzalem o Hernanes. Siccome Ederson arriverà per giocare titolare, è un pallino di Lotito, penso che a partire sarà Hernanes che ha mercato e ci si potrà ricavare anche € 20 mln., mentre Matuzalem non se lo pijano nenache quelli della raccolta differenziata!!!!!!!!!!

:p :p :p :p :p

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Apr 2012, 18:32
A me sembra chiaro che se arriva Ederson dovrà partire uno tra Matuzalem o Hernanes. Siccome Ederson arriverà per giocare titolare, è un pallino di Lotito, penso che a partire sarà Hernanes che ha mercato e ci si potrà ricavare anche € 20 mln., mentre Matuzalem non se lo pijano nenache quelli della raccolta differenziata!!!!!!!!!!

:p :p :p :p :p
Mi sembra chiaro che per fare 2 competizioni ne servono anche altri di hernanes e ederson, senno' finiamo come quest'anno con le pezze e infortuni

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Hernanes è un grande professionista e un ottimo calciatore, per noi un campione anche se con dei momenti di discontinuità. Non dobbiamo cederlo. Non è facile trovare giocatori forti in giro, lo abbiamo pagato 12.5 ed ha ancora 26 anni... È stato un affare, rivenderlo a 20 non lo sarebbe (magari poi ci prendi il Lamela di turno), non vi fate influenzare dal momentaccio, rivedetevi i video di quello che ha fatto con noi fin'ora... Ripeto i 20 k per un grande attaccante devono uscire dalle cessioni di Floccari e Zarate (alteimenti abbiamo troppi attaccanti e non puoi aggiungere uno alla G Rossi per fare un nome), poi qualche buon paramentro zero e altri 10k per un grande acquisto dal bilancio... I giocatori forti se possibile si tengono, Pandev al di là che è insopportabile magari ad avercelo ancora nei 3 dietro la punta! P.s. Non esistono giocatori di talento continui al 100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Difficile sapere cosa ha in mente il nostro futuro mister (difficile pure sapere chi e') ma spero sia arrivato il momento di vedere Hernanes in un centrocampo a 5 con Ledesma in panchina e Ederson dietro la/e punta/e.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tarà, Hernanes in persona ha detto che si sente più finalizzatore che regista.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Vabbé allora er fanta-mercato pazzo o faccio pure io

Difesa: Via Stendardo e Stankevicius, Dentro Toloi e Radu

Esterni difensivi: Via Zauri, Garrido e Scaloni, Dentro Peluso, Balzaretti e Srna

C.Difensivi:  Via Matuzalem, Dentro Moussa Sissoko

C.Offensivi: Via Hernanes e Foggia, Dentro Sigurdsson, Van Der Vaart, Celik (P.0)

Attaccanti: Via Zarate e Floccari, dentro Miyachi (se proprio necessario prenere un'altra punta

POR - Marchetti (Bizzarri, Berardi)

DC - Diakité Radu Dias Toloi Biava

TER SX -   Balzaretti Peluso (Radu) (Lulic)
TER DX -  Srna Konko(Peluso)

C.DIF -   Ledesma, Brocchi, Cana, M.Sissoko Zampa

C.OFF -  Van Der Vaart, Sigurdsson, Celik, Gonzalez, Mauri, Lulic,Ceccarelli (Alfaro) (Miyachi) (Keita) (Srna)

ATT -  Klose, Kozak, Rocchi, Alfaro, Miyachi, Keita

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 11:25
Ma Destro e' ancora dell'Inter o e' del Siena?
Gia' dalla Primavera si vedeva che aveva una marcia in piu'.
Per me e' destinato a grandi cose, se capita nelle mani giuste.

giocatorone in prospettiva.
un anno ad alternarsi con il klose dell'anno prossimo (che secondo me sarà leggermente peggio di quello di quest'anno) e tra 2 anni ti ritrovi un attaccante fatto e finito

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Destro è del Genoa in prestito al Siena, io mi prenderei almeno metà del cartellino.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io farei uno scambio zarate pazzini...che dite?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 16:21
nooooooo, Raul.. il mio giocatore extra-Italia preferito di sempre! Cmq in effetti sarebbe meglio puntare su "forze fresche" però veder giocare Raul con la nostra maglia mi emozionerebbe  :oops:

Discussione precedente - Discussione successiva