Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Può sempre chiedere la prova radiofonica e magari chiedere qualche punto di penalizzazione per responsabilità oggettiva.
A meno che l'arbitro abbia sentito e non abbia ritenuto d'intervenire....in questo caso non gli resta che "attaccarsi al cazzo!" :p

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Magnopèl il 08 Apr 2012, 18:51
V perchè ho l'impressione che avresti difeso anche bin laden se fosse stato un giornalista ?

perchè leggi solo quello che te pare.
c'è un tizio che dentro un microfono rai ha urlato un insulto.
a me questo basta.

non mi basta però il fatto che un video che racconti i vergognosi cori durante il minuto di silenzio non ci sia.
e neppure il video che scagioni radu.

avanti così. facciamoci del male.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me questo basta.

non mi basta però il fatto che un video che racconti i vergognosi cori durante il minuto di silenzio non ci sia.

veramente ci sono entrambi. Uno l'ho messo nel topic, quello dei fischi basta prendere la cronaca della gara, pure in radio hanno fatto notare i fischi dicendo, testuali parole, "la madre degli imbecilli è sempre incinta"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il video che scagiona radu è sull'altro topic se non bastasse il comunicato della società o il buon senso (che cazzo ne sa radu di gesti fascisti?) vuoi anche la prova del becerume dei napoletani nel minuto di silenzio? Davvero?

Fate paura , voi giornalisti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
a me questo basta.

Ci sono insulti e insulti.
Ora un insulto e' l'uso di parole volgari, che i bambini non dovrebbero sentire?
E l'insulto all'etica professionale, alla correttezza, all'obiettivita' che un giornalista dovrebbe esercitare come un dottore il giuramento di ippocrate (e non mi riferisco a questo cretino che non conosco, ma a tutti i giornalisti che in questo periodo devono attaccarsi al cazzo e lasciarci in pace invece di rompere i [...] perche' la loro squadra e' di merda)?
Eh?
E questi insulti passano? GEnte che a differenza di Fantauzzi (mito!) e' pagata? Gente che si atteggia a intellettuale? Fulvio Bianchi lo hai letto oggi? Stammerda?

Questi sono gli insulti, non sono i Fantauzzi che dicono le cose come stanno, che finalmente scuotono queste teste di cazzo nelal loro torre d'avorio.

Eccheccazzo, ma che davero davero?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 19:09
veramente ci sono entrambi. Uno l'ho messo nel topic, quello dei fischi basta prendere la cronaca della gara, pure in radio hanno fatto notare i fischi dicendo, testuali parole, "la madre degli imbecilli è sempre incinta"

c'è quello di radu, appena visto.
sarebbe da salvare e rimettere con titolo cambiato.
però vederlo non mi ha mica tranquillizzato.  8)

su quello dei fischi, sentirli dal vivo, sarebbe un altro effetto rispetto a chi lo ha stigmatizzato sui giornali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
però vederlo non mi ha mica tranquillizzato.

(neanche a me, a dirla tutta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ah cmq vogliamo parlare dei gestacci di pandev?(documentati con foto V,) ovviamente c'è il silenzio , perchè non lo fai notare tu che puoi V.?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Repubblica è carta da culo.10 100 1000 Fantauzzi

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 19:11
Ci sono insulti e insulti.
Questi sono gli insulti, non sono i Fantauzzi che dicono le cose come stanno, che finalmente scuotono queste teste di cazzo nelal loro torre d'avorio.

Eccheccazzo, ma che davero davero?

ma lo vuoi, lo volete capiì che voi noi non contiamo un cazzo?
Fantauzzi non è Spartaco.
solo la società può fare qualcosa.
solo i giornalisti che vivono di Lazio possono fà qualcosa.
il resto non esiste.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
io invece rosico che non c'è il video di fantauzzi che entra e con la mano che scuote le palle gli urla "attaccateve ar cazzo"
arte pura

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il resto non esiste.
io non pretendo di contare niente, ma da persona civile, che quando va allo stadio non canta mai cori razzisti ecc, che non farebbe male a na mosca, che urla pure contro ai laziali se fanno cazzate, sentirmi dare dell'idiota da uno che sta a rosicà per na frase di Fantauzzi mi fa girare le palle! Ma come si permette? perchè si chiama Delfino mi può dare dell'idiota????

And159

*
Lazionetter
* 5.016
il resto non esiste.
ma infatti il comunicato di de martino di oggi è da standing ovation.solo che oltre alle proteste ufficiali ogni tanto fanno bene pure quelle ufficiose...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
il resto non esiste.

Allargando il concetto, se Cipputi lo prende in culo in silenzio o se scende in piazza cambia qualcosa?
Per non parlare del potere catartico di un bel vaffanqulo o attaccatevetuttiarcazzo, che le sberle questi te le levano dalle mani.
Cominciamo a farci sentire, e sensibilizziamo ANCHE la societa'.
Gia' fatto sto discorso, e le due cose non si escludono vicendevolmente.
Solo una, pero', te fa senti' mejo.
Stammerda.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 19:17
io non pretendo di contare niente, ma da persona civile, che quando va allo stadio non canta mai cori razzisti ecc, che non farebbe male a na mosca, che urla pure contro ai laziali se fanno cazzate, sentirmi dare dell'idiota da uno che sta a rosicà per na frase di Fantauzzi mi fa girare le palle! Ma come si permette? perchè si chiama Delfino mi può dare dell'idiota????

e che te doveva dì?
"si c'hai ragione sò professionista ma sto a rosicà?"
-_-

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nonnullo il 08 Apr 2012, 19:17
io invece rosico che non c'è il video di fantauzzi che entra e con la mano che scuote le palle gli urla "attaccateve ar cazzo"
arte pura

:lol:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Quindi questo si inalbera e fa partire querele per un 'attaccate ar cazzo' e poi da degli idioti a tutti come un dodicenne brandendo lo scettro della giustizia.
Mi confermate che non è necessaria la tessera di giornalista per umiliarsi via twitter?

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: nonnullo il 08 Apr 2012, 19:17
arte pura

di fronte al processo del lunedì rinuncio a ulteriori spiegazioni.
mi converto all'arte pura.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Quando ci fu Napoli-Lazio 4-3 l'anno scorso però nessuno disse che ai giornalisti e radiocronisti laziali presenti in tribuna stampa fu riservato un trattamento ben peggiore...

Discussione precedente - Discussione successiva