Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tutta la settimana hanno tirato la volata al napoli, non c'e' stato un addetto ai lavori che ha pronosticato la vittoria della Lazio.
Il nappule era lo strafavorito per questo terzo posto, addirittura la roma ne aveva piu' di noi.
Stamattina un giornale di merda ferma un immagine di Radu, un fotogramma del cazzo montato ad arte, ovviamente il gesto di pandev non lo hanno visto, troppo veloce, neanche la moviola l'avrebbe colto...
E se un tifoso laziale si fa sentire, strappando un microfono ad un deficiente fazioso, uno dei tanti, io non me la sento di giudicarlo, piuttosto la reazione stessa del demente ti dovrebbe far capire come stanno rosicando, ed e' giusto cosi' s'attaccassero ar cazzo, ma forte, forte!

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
di fronte al processo del lunedì rinuncio a ulteriori spiegazioni.
mi converto all'arte pura.

no dico sul serio
te lo immagini un video così, nei top 5 di youtube di tutti i tempi
milioni e milioni di visualizzazioni, un manifesto
altro che comunicazione, il beniamino di ogni tifoso che odia la roma all over the world

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e che te doveva dì?
"si c'hai ragione sò professionista ma sto a rosicà?"
-_-
ma stai scherzando spero o prendi per il culo? poteva non rispondere, poteva rispondere in altro modo, non mi pare di aver usato termini forti o di averlo offeso. MA CHE STAI A DI'?????????????? Questo mi ha detto che sono un'idiota e lo difendi pure

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
come eroe del mese fantauzzi se la batte con quello che se scopava rosy mauro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
c'è un eccesso e un delirio di confidenzialità
ognuno reagisce come vuole.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
c'è un eccesso e un delirio di confidenzialità
ognuno reagisce come vuole.

Bene, tutte le volte che i giornalisti parleranno dei tifosi della Lazio con "un eccesso e un delirio di confidenzialità" saprò che posso permettermi di reagire come voglio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: giggio il 08 Apr 2012, 12:03
sei un grande! la tua voce era anche la mia, adesso vedi di farlo anche con repice
ed anche la mia  :bandes:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
io non lo so che minchia volete.
però non usare quello che scrivo per cose che non condivido.
volete avere la "confidenza" di dire al giornalista rai che è un rosicone.
però la "confidenza" sua non va bene.
poi volete la confidenza della stilettata, una tantum pe' sfogasse.
poi però volete pure la crociata.
il video bastava da sè. e c'era pure solo l'audio.
è diventata qui una cosa esagitata.
sarà forse che c'è qualcosa che non torna?
però capisco che sono perplessità mie.
ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
rosicone e idiota, uguale proprio  :p

purtroppo Twitter è spietato, i messaggi sono corti. Sennò gli spiegavo pure che il buon senso, a parer mio, doveva fargli condannare il gesto in diretta ed evitare di parlare di Daspo e altre cazzate simili. Perchè lui allo Stadio ci va stipendiato, mentre quelli come il signor Fantauzzi sono tifosi che pagano il biglietto e soprattutto sono TIFOSI e il solo pensiero che per colpa di Delfino qualcuno venga daspato e non possa seguire per 5 anni la sua squadra del cuore mi ha fatto venire un nervoso allucinante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tomyorke allora mi prendi per stupido?
ciao.

Sono perplessita' assurde.

LUI e' un giornalista, come Mensurati, Varriale, Massimo de Luca, Paolo Valenti e Maurizio Barendson.
NOI siamo tifosi.
Te la devo spiega' la differenza? E quella fra Mensurati e Paolo Valenti?

Non ce rompessero er cazzo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Povero Barendson, come e' caduta in basso la categoria.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non conosco fantauzzi. se è vero che è legato a guidone sta cosa domani mattina la sapremo, se fanno la radio.
e stai sicuro che guidone non potrà dire "Bravo fantauzzi, je l'hai cantate". questo lo capisci?

se vuoi fare la guerra così' accomodati. però il problema è proprio che su queste faccende vanno avanti i tifosi. che restano tali: tifosi. è un assalto all'arma bianca. tu vai tranchant, demartino risponde manname una mail: è una bella prospettiva. solo tu saresti legittimato a sbraitare, ma appunto: sbraitare. non convincere o restituire il colpo. quello dovrebbe farlo qualcun altro, fatto salvo che fantauzzi sta in torto, a quanto dice il regolamento (non quello intimo del tifoso, quello professionale). in assenza di comunicazione Lazio (è pure domenica di pasqua e stamo qui...) resta solo il video su youtube. una cialtronata geniale.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
tomyorke allora mi prendi per stupido?
ciao.

no, non ti prendo per stupido, ma ti stai lanciando in una difesa che non ha alcun senso.

Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 20:04
Sono perplessita' assurde.

LUI e' un giornalista, come Mensurati, Varriale, Massimo de Luca, Paolo Valenti e Maurizio Barendson.
NOI siamo tifosi.
Te la devo spiega' la differenza? E quella fra Mensurati e Paolo Valenti?

Non ce rompessero er cazzo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ho chiamato Marco Fantauzzi e mi ha riferito cose che non posso, per motivi legali, riportare tutte. i due, cmque, sono amici. posso solo dire che la cosa non finirà qui e che, al di là dell'invasione di campo in postazione, Delfino sta facendo una figura veramente pessima.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Scusa V. ma se un professionista pagato anche con i soldi miei, povero fesso che pago il canone, può mettere sul suo profilo una sciarpa con su scritto "Lazio asroma", non può dare dell'idiota a nessuno se qualcuno pacatamente gli ricorda uno dei corni dell'atroce dilemma.
Vorrà dire che se danno il daspo a Fantauzzi la prossima volta mi sacrifico io e gli farò notare, con grande eleganza, ci mancherebbe, che per me se la può prendere riccamente 'nder culo.

Come Tarallo, ma che davero davero...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 20:04
rosicone e idiota, uguale proprio  :p

purtroppo Twitter è spietato, i messaggi sono corti. Sennò gli spiegavo pure che il buon senso, a parer mio, doveva fargli condannare il gesto in diretta ed evitare di parlare di Daspo e altre cazzate simili. Perchè lui allo Stadio ci va stipendiato, mentre quelli come il signor Fantauzzi sono tifosi che pagano il biglietto e soprattutto sono TIFOSI e il solo pensiero che per colpa di Delfino qualcuno venga daspato e non possa seguire per 5 anni la sua squadra del cuore mi ha fatto venire un nervoso allucinante

salvati la pagina e scrivigli che contatterai un avvocato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
che poi attaccate al caxxo tutto è tranne che un insulto , manco l'italiano conoscono

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Eagle78 il 08 Apr 2012, 20:18
ho chiamato Marco Fantauzzi e mi ha riferito cose che non posso, per motivi legali, riportare tutte. i due, cmque, sono amici. posso solo dire che la cosa non finirà qui e che, al di là dell'invasione di campo in postazione, Delfino sta facendo una figura veramente pessima.

Se sei serio spiegati meglio

Discussione precedente - Discussione successiva