Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: porgascogne il 08 Apr 2012, 21:46
ribadisco: dobbiamo essere dei pasdaran del [...]. delfino é il primo, ma se li dovemo fa  tutti, come le figurine panini. celo manca celo manca. ognuno faccia il suo, seguiteli, passo passo, che anche la mmario diventi un vietnam. basta prenderlo al culo: iniziamo a spigne pure noi e senza sputo. se ti fai tifoso é alla legge dei tifosi che ti devi rapportare. il tesserino utilizzalo pe' pippa'

infatti a questo punto rivaluto l'assoluta mancanza di ipocrisia dei vari auriemma, zampa e guidone.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Valon92 il 08 Apr 2012, 21:42
il repertorio si allarga...

Andrea Cocchia ‏ @AndreaCocchia   
@giuliodelfino se fossi un dirigente RAI te farei un culo tanto...

giulio delfino ‏ @giuliodelfino
@AndreaCocchia invece siccome non lo sei famme na bella pippa

:shock: :shock: :shock:    :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: ma questo è veramente un poveraccio!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Eagle78 il 08 Apr 2012, 21:50
infatti a questo punto rivaluto l'assoluta mancanza di ipocrisia dei vari auriemma, zampa e guidone.

Eagle, visto che sei amico del mitico Marco Fantauzzi dovresti fare qualche screenshot delle conversazioni e consegnarle al suo avvocato. (Se è vero che the dolphin l'ha querelato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Biafra il 08 Apr 2012, 21:54
Eagle, visto che sei amico del mitico Marco Fantauzzi dovresti fare qualche screenshot delle conversazioni e consegnarle al suo avvocato. (Se è vero che the dolphin l'ha querelato)

sì, la buon silvia84 ha appena scritto che posterà gli screenshot. se qcun altro è capace lo ringrazio anticipatamente (io sono iscritto a twitter, ma non l'ho mai usato...non ho mai concepito l'idea dei poco più di 100 caratteri per esprimere un pensiero  :DD )

porgascogne

Visitatore
peraltro, siccome me pare che questi ce stiano da sempre a fa' la guera, che allora 'sta guera sia giocata ognuno co' le armi che c'ha. che i giornalisti usino le loro testate al congiuntivo, noi useremo i ns mortai di attaccatearcazzo. infine, visto che io a V. lo capisco, puniamo 'sto derelitto co' le armi della virtualità': famo come dice fatdanny, screenshot a 'meil' a raisport...antinelli arivamo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
@giuliodelfino La ringrazio molto. Ma per un giornalista Rai che parla di fare pippe, di cambagne, burini e cazzi piccoli cosa invocherebbe?

@contramundo_ una cena con tutti quelli che mi insultano a ieri...scusa non capisco voi potete insultare e io devo sta zitto? A bello...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Biafra il 08 Apr 2012, 21:54

e un'altra cosa
ho visto che è stato collegato per 8 ore da stamattina, costantemente, e che ora ha detto di smettere.
prova a chiedere alla rai se oggi era in servizio, potrebbe aver fatto tutto questo in orario di lavoro standosene seduto alla sua scrivania in redazione aspettando di finire l'orario e beccandosi il 500% circa di maggiorazione sulla giornata che spetta ai giornalisti in occasione dei superfestivi (natale, capodanno, pasqua, primo maggio e ferragosto)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
FATTO, che devo fare? spedirteli in privato?  :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: nonnullo il 08 Apr 2012, 21:59
e un'altra cosa
ho visto che è stato collegato per 8 ore da stamattina, costantemente, e che ora ha detto di smettere.
prova a chiedere alla rai se oggi era in servizio, potrebbe aver fatto tutto questo in orario di lavoro standosene seduto alla sua scrivania in redazione aspettando di finire l'orario e beccandosi il 500% di maggiorazione sulla giornata che spetta ai giornalisti in occasione dei superfestivi (natale, capodanno, pasqua, primo maggio e ferragosto)

Diabolico  :shock:

:rotfl:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 22:01
FATTO, che devo fare? spedirteli in privato?  :beer:

postarli sul topic a futura (imminente) memoria  8)

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: FatDanny il 08 Apr 2012, 21:48
screenshot a manetta rega.
Si manda una bella raccolta a RaiSport.

Come se diceva na vorta:

-1

avanti il prossimo. Mensurati aspettace, stiamo arrivando.
.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mandali anche a me gli screenshot Silvia, lavoro nella stessa azienda di delfino...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
@giuliodelfino Il Suo ruolo dovrebbe consigliarLe ben altra educazione e terzietà, ma lo viva pure da maleducato romanista se crede.

@contramundo_ twitter e' comunicazione...e per farsi capire dai burini devo necessariam abbassarmi al loro livello #sorry

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
famo 'na colletta e pagamo l'abbonamento di Montemario a Paolini , li voglio vedè esauriti

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: nestorburma il 08 Apr 2012, 21:44
Andrea Cocchia ‏ @AndreaCocchia

· Apri

@giuliodelfino se fossi un dirigente RAI te farei un culo tanto...
giulio delfino giulio delfino ‏ @giuliodelfino

Chiudi

@AndreaCocchia invece siccome non lo sei famme na bella pippa
Nascondi conversazione
21:58 - 8 Apr 12 via Twitter for iPhone · Dettagli

Risposta
    Retweet
    Preferiti

Io scrivo a rai sport.
Vabbè che quella giornalistica è una corporazione di stampo mafioso, ma questo esagera.

Se mio figlio a 44 anni usasse questo tono lo prenderei a schiaffi.
In rai ormai solo cani porci figli di politici puttane lenoni ed amanti.

hahaha non ha rosicato per niente... hahahaha gli ho appena scritto che è la quintessenza del romanista rosicone... hahahahaha

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Io non vorrei fare il guastafeste, ma siamo sicuri che si tratti proprio di lui?
A me sembra incredibile, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: sigurd il 08 Apr 2012, 22:12
Io non vorrei fare il guastafeste, ma siamo sicuri che si tratti proprio di lui?
A me sembra incredibile, sinceramente.

che si tratta in realtà di Liveron l'ha scoperto Tarallo venti pagine fa.
per favore stai attento.

Discussione precedente - Discussione successiva