Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Qualcuno gli può chiedere anche chi è "il tintoretto" così prendiamo 2 piccioni con un coj..ehm fava

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: ralphmalph il 08 Apr 2012, 22:05
Mandali anche a me gli screenshot Silvia, lavoro nella stessa azienda di delfino...

se non sei almeno dirigente, ti toccherà fare una "bella pippa" a Delfino, non dire che non eri stato avvisato!!  :o :o :o

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: sigurd il 08 Apr 2012, 22:12
Io non vorrei fare il guastafeste, ma siamo sicuri che si tratti proprio di lui?
A me sembra incredibile, sinceramente.

Secondo me è lui, se no non si capisce perchè ora ha cancellato quasi tutti i messaggi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Camel il 08 Apr 2012, 22:15
se non sei almeno dirigente, ti toccherà fare una "bella pippa" a Delfino, non dire che non eri stato avvisato!!  :o :o :o

Tu nte preoccupà... ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: sigurd il 08 Apr 2012, 22:12
Io non vorrei fare il guastafeste, ma siamo sicuri che si tratti proprio di lui?
A me sembra incredibile, sinceramente.

Ho le stesse identiche perplessità!

Miiiii, non ci posso credere....

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Salass il 08 Apr 2012, 22:17
Secondo me è lui, se no non si capisce perchè ora ha cancellato quasi tutti i messaggi.

Nel senso, il profilo è sicuramente suo, che poi ci scriva lui in persona questo è un altro discorso

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

probabilmente ci legge ed ha capito che sta per passare i guai.. soprattutto se ha postato su twitter durante l'orario di lavoro.....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

E' il suo profilo, ci sono decine e decine di tweet da parte di altri giornalisti romani e di giornalisti del motomondiale o formula 1.

Può cancellare tutti i messaggi che vuole ma ormai il danno se l'è fatto. Silvia ha fatto gli screenshoot e solo qua in questo forum ci sono centinaia di testimoni.
Questa storia deve circolare ovunque nelle prossime ore. Qualcuno avvisi anche Buzzanca, Pantano e Guidone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

EDIT:
E ora si caca sotto, la merda.
E' come tutti i riomici: spavaldo fino a che nun se gioca sul serio, un secondo dopo...
"oddio oddio oddio"... porello.

;)

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Biafra il 08 Apr 2012, 22:24
E' il suo profilo, ci sono decine e decine di tweet da parte di altri giornalisti romani e di giornalisti del motomondiale o formula 1.

Può cancellare tutti i messaggi che vuole ma ormai il danno se l'è fatto. Silvia ha fatto gli screenshoot e solo qua in questo forum ci sono centinaia di testimoni.
Questa storia deve circolare ovunque nelle prossime ore. Qualcuno avvisi anche Buzzanca, Pantano e Guidone.

Speriamo che succeda qualcosa, come minimo le scuse pubbliche su twitter per lo scempio visto in questa giornata.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Raffaello ‏ @scerbanenco   
@giuliodelfino Saputo solo oggi,sai non seguo l'altra sponda..grande solidarietà! So' poveracci..ma Palazzi incombe...

giulio delfino ‏ @giuliodelfino
@scerbanenco speriamo...dopo il crollo di Bossi ora bisogna andare avanti!!

Se chi ha raccolto i tweet me li manda faccio una mail a Buzzanca

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

· Apri

@giuliodelfino Saputo solo oggi,sai non seguo l'altra sponda..grande solidarietà! So' poveracci..ma Palazzi incombe...
1m giulio delfino giulio delfino ‏ @giuliodelfino

Risposta
    Retweet
    Preferiti
    · Apri

@scerbanenco speriamo...dopo il crollo di Bossi ora bisogna andare avanti!!
In risposta a Raffaello
22:44 - 8 Apr 12 via Twitter for iPhone · Dettagli

Risposta
    Retweet
    Preferiti

9m michele imperi michele imperi ‏ @mickeyimperi

· Apri

@giuliodelfino pagliaccio ci sara' lei. Io non la ho insultata. Evidentemente ho colpito nel segno. Coda di paglia e lobotomizzato.
giulio delfino giulio delfino ‏ @giuliodelfino

Chiudi

@mickeyimperi hai colpito cosa? Forse non hai capito che su twitter i bacchettoni moralisti come te non li sopporto #frustrati
Nascondi conversazione
22:42 - 8 Apr 12 via Twitter for iPhone · Dettagli

Risposta
    Retweet
    Preferiti

Insiste con i compagni di merende adesso.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

· Apri

@giuliodelfino Il Suo ruolo dovrebbe consigliarLe ben altra educazione e terzietà, ma lo viva pure da maleducato romanista se crede.
giulio delfino giulio delfino ‏ @giuliodelfino

Chiudi

@contramundo_ twitter e' comunicazione...e per farsi capire dai burini devo necessariam abbassarmi al loro livello #sorry

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

p.s. sto facendo le screen pure di queste nuove, poi mando pure quelle

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Citazione di: Valon92 il 08 Apr 2012, 22:28

Se chi ha raccolto i tweet me li manda faccio una mail a Buzzanca

:beer:

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Discussione precedente - Discussione successiva