Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Balotelli in rottura col city, avremmo pure il coro gia' pronto...
la concorrenza è tanta ma provarci è un obbligo.
anche se e' fuori come un balcone, c'ha un calcione da restituire.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Hai presente quanto prende Balotelli? 6,5 mln l'anno

A me piacerebbe, figurati. Ma cerchiamo di rimanere nell'ambito della realtà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gia' ce cacano rcazzo gratis,  co questo gli diamo pure motivo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tecnico, rapido, completo.
Mi piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
è folle,  un bambinone  provando con le parole giuste e qualche spicciolo... :)
oggettivamente è gestito da quel magnaccia di Raiola, però che ne sai, magari gli tira du freccette e viene da noi per 2mln :)
tocca provare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alex73 il 08 Apr 2012, 21:33
Io farei uno scambio zarate pazzini...che dite?
MAGARA..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: lazio in my heart il 08 Apr 2012, 16:23
ot
intanto doppietta di Raul in Schalke   2 - 0   Hannover
io prenderei Farfan che pure è in scadenza
Io ho visto la replica di schalke athletic bilbao,Raul corre come un sedicenne è incredibile,e segna anche come un forsennato,in bundesluga sta attorno ai 15 gol se non vado errato.
Il mio sogno è vedere la Lazio in champion's con Klose Raul in attacco :D
ps.:penso che prenderemo lass diarra,ho questa impressione

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Apr 2012, 16:12
Rischieresti Raul? Pensi potrebbe fare bene anche il prossimo anno?
si lo sto vedendo giocare e fisicamente è integro,sembra un 25enne,io lo farei tutta la vita!Poi Raul è una LEGGENDA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Zarate - Pazzini mai. Non tanto per la cessione di Maurito, quanto per l'inutilità di Pazzini. A noi ci servono attaccanti veloci, rapidi che saltino l'uomo. Pazzini non giocherebbe mai in coppia con Klose. Ci vuole un Podolski, Giovinco, Jovetic, Quagliarella.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 09 Apr 2012, 01:32
Zarate - Pazzini mai. Non tanto per la cessione di Maurito, quanto per l'inutilità di Pazzini. A noi ci servono attaccanti veloci, rapidi che saltino l'uomo. Pazzini non giocherebbe mai in coppia con Klose. Ci vuole un Podolski, Giovinco, Jovetic, Quagliarella.

non so, stiamo messi talmente male ad attaccanti che io un Pazzini gratis non lo snobberei così facilmente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: westman il 09 Apr 2012, 01:12
Io ho visto la replica di schalke athletic bilbao,Raul corre come un sedicenne è incredibile,e segna anche come un forsennato,in bundesluga sta attorno ai 15 gol se non vado errato.
Il mio sogno è vedere la Lazio in champion's con Klose Raul in attacco :D
ps.:penso che prenderemo lass diarra,ho questa impressione
Raul Klose sarebbe affascinante, soprattutto se dietro facciamo crescere un paio di giovani...
Diarra... Impressione e basta o qualcosa in più?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: zaradona il 08 Apr 2012, 22:59
Ce manca pure sto [...].

Gia' ce cacano rcazzo gratis,  co questo gli diamo pure motivo.

Balotelli non é una persona facile, pero' je cacano er cazzo tutti e pure parecchio.
Se non ci fosse lui il Manchester da mo che sarebbe sprofondato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
mammagari Balotelli , se non avesse un ingaggio fuori portata sarebbe perfetto per la maglia N. 9

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: RohanKishibe il 08 Apr 2012, 22:52
Balotelli in rottura col city, avremmo pure il coro gia' pronto...
la concorrenza è tanta ma provarci è un obbligo.
anche se e' fuori come un balcone, c'ha un calcione da restituire.

Oddio,Balo e' un sogno ma non arriverà mai.Credo proprio che andrà in una tra Milan e Inter.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

westman

*
Lazionetter
* 2.623
attacco:Raul,più una promessa di grandissime prospettive

a centrocampo:Lass Diarra,e qualche svincolato(ce ne sono di alto livello,tipo Lampard,ma non so se avrebbe voglia di venire qui :D)

in difesa:Astori/Douglas,Sapunaru....Nesta?(non uccidetemi :D)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2012, 14:53
Balotelli non é una persona facile, pero' je cacano er cazzo tutti e pure parecchio.
Se non ci fosse lui il Manchester da mo che sarebbe sprofondato.
Non è vero secondo me , lo pensavo pur'io cosi' all'inizio . Invece secondo me gli piace troppo essere al centro dell'attenzione con le sue cazzate , ieri nel primo tempo ha fatto 3 interventi identici a gamba tesa senza alcun senso (nell'ultimo è stato ammonito , doveva essere ammonito pure nel secondo , il primo su Song era da espulsione diretta) , quando gli arbitri non gli fischiano qualcosa lui reagisce in maniera stupida sbracciandosi come un cret1no e andando a urlare in faccia , settimana scorsa stava litigando con Kolarov perché voleva battere lui la punizione e stiamo parlando di un 22enne che pero' ha 5 anni di livello professionistico alle spalle , oramai questi suoi comportamenti sono indifendibili . E non mi metto a discutere del gossip intorno a lui , dell'aver mandato casa in fiamme giocando con i fuochi d'artifico oppure delle freccette lanciate ai giovani calciatori perché lui si annoiava ... Questo è proprio dannoso per la propria squadra , aiuta poco e male nella fase di non possesso e non sai se ti sta per fare una giocata oppure per lasciarti in 10 ... (qualche mese fa si fece espellere , pure allora per doppia ammonizione dopo essere subentrato a 20min dalla fine) . Io se fossi un compagno di Balotelli e vedessi i suoi gesti in campo (non aiuta quando perde palla , non ti serve la palla perché vuole fare la giocata , si fa espellere quando je pare a lui e ti lascia in inferiorità per delle cavolate , vuole battere le punizioni anche se l'allenatore ha dato altre indicazioni etc) lo manderei a quel paese ogni 5min

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Guardian titola oggi "Mancini potrebbe pagare caro aver buttato (wasting) 23m pounds per Balotelli".

Eloquentissimo.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: erlaziale il 09 Apr 2012, 01:32
Ci vuole un Podolski, Giovinco, Jovetic, Quagliarella.

fregna....

Discussione precedente - Discussione successiva