Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: dopesmokah il 07 Apr 2012, 20:03
Mauro Zarate Serie A stagione 2011-2012 (al 7 aprile 2012)

Goal realizzati: 1
Assist realizzati: 1

Per ora, prendetemi per pazzo, non sono numeri che mi invogliano a invocare un suo ritorno. Senza scomodare quella pippa di Klose (voi siete sempicemente folli).

Non sono numeri molto diversi da quelli di Klose nelle stagioni prima che venisse da noi. Perché segnare dalla tribuna è dura per tutti  :beer:

Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Apr 2012, 17:03
Vabbè, a sto punto mettemolo in porta così i pali avversari li vede ancora de meno... :=))

Eh ma poi quando arretra a prendere palla diventa un problema  :=))

Zombi

Visitatore
....un uomo ha due figli e, nonostante non manchi loro nulla, il più giovane pretende la sua parte di eredità mentre il padre è ancora in vita. Ottenutala, si reca in un paese lontano dove spreca tutte le sue ricchezze tra banchetti e prostitute. Ridotto alla fame, per sopravvivere è costretto a fare il mandriano di porci. Medita pertanto in cuor suo di andare da suo padre e dirgli:
   « Padre ho peccato contro il Cielo e contro di te, non merito di essere chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi servi. » . Ma, mentre è ancora per strada, il padre lo scorge e gli corre incontro, accogliendolo a braccia aperte. Il figlio allora dice al padre
   « Padre mio ho peccato contro il Cielo e contro di te, non merito di essere chiamato tuo figlio. »   Ma il padre lo interrompe e ordina ai suoi servi di preparare una grande festa per l'occasione, uccidendo allo scopo il "vitello grasso".
Il primogenito non capisce perché al fratello dovrebbe essere riservato un simile trattamento, e ricorda al genitore che lui, che gli aveva sempre obbedito, non aveva mai ricevuto nemmeno un capretto per far festa con gli amici. Ma il padre rispose:
   « Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. » 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 11:38
....un uomo ha due figli e, nonostante non manchi loro nulla, il più giovane pretende la sua parte di eredità mentre il padre è ancora in vita. Ottenutala, si reca in un paese lontano dove spreca tutte le sue ricchezze tra banchetti e prostitute. Ridotto alla fame, per sopravvivere è costretto a fare il mandriano di porci. Medita pertanto in cuor suo di andare da suo padre e dirgli:
   « Padre ho peccato contro il Cielo e contro di te, non merito di essere chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi servi. » . Ma, mentre è ancora per strada, il padre lo scorge e gli corre incontro, accogliendolo a braccia aperte. Il figlio allora dice al padre
   « Padre mio ho peccato contro il Cielo e contro di te, non merito di essere chiamato tuo figlio. »   Ma il padre lo interrompe e ordina ai suoi servi di preparare una grande festa per l'occasione, uccidendo allo scopo il "vitello grasso".
Il primogenito non capisce perché al fratello dovrebbe essere riservato un simile trattamento, e ricorda al genitore che lui, che gli aveva sempre obbedito, non aveva mai ricevuto nemmeno un capretto per far festa con gli amici. Ma il padre rispose:
   « Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. » 

:clap:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Accostare il figliol prodigo a un fijo de 'na ....
Accettasse genova, il massimo che je se po' presenta' a fine campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Blasfemo!
Accostare il figliol prodigo a un fijo de 'na ....
Accettasse genova, il massimo che je se po' presenta' a fine campionato.

fra due anni su Zarate ce sarà un'asta fra MU, Barca e Real Madrid.....ricordate sta profezia

ps
e me fa specie che sotto Pasqua me sottovaluti a parabola

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Non sono numeri molto diversi da quelli di Klose nelle stagioni prima che venisse da noi. Perché segnare dalla tribuna è dura per tutti  :beer:

bisogna vedere perchè ci stai in tribuna e chi ci sta in campo al posto tuo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2012, 15:10
bisogna vedere perchè ci stai in tribuna e chi ci sta in campo al posto tuo!

Infatti. Klose deve lotrtarsela con Kozak Rocchi e Alfaro, Zarate con Pazzini Forlan e Milito.
Per non citare l'allenatore. Cambiato allenatore, due partite titolare ha giocato bene.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 11:38
...  Ma il padre lo interrompe e ordina ai suoi servi di preparare una grande festa per l'occasione, uccidendo allo scopo il "vitello grasso".

Non sarei così drastico. Io proverei comunque a rivenderlo.
:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2012, 15:23
Infatti. Klose deve lotrtarsela con Kozak Rocchi e Alfaro, Zarate con Pazzini Forlan e Milito.
Per non citare l'allenatore. Cambiato allenatore, due partite titolare ha giocato bene.
ma che hai capito, stava parlando di quando Klose era in Germania e non giocava  :o

oltretutto a essere pignoli ci stava Cisse che in teoria doveva fare meglio di quanto ha fatto..

Tra parentesi, tra l'allenatore e Zarate mi tengo l'allenatore!! Visto quello che sta facendo per noi mi sembra il minimo!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 11:38[...]   Ma il padre lo interrompe e ordina ai suoi servi di preparare una grande festa per l'occasione, uccidendo allo scopo il "vitello grasso".[...]

effettivamente il papà dovrebbe anche precisare ai servitori che quello da uccidere é quello che non parla argentino.
Hai visto mai l'errore fatale...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2012, 15:25
ma che hai capito, stava parlando di quando Klose era in Germania e non giocava  :o

oltretutto a essere pignoli ci stava Cisse che in teoria doveva fare meglio di quanto ha fatto..

Tra parentesi, tra l'allenatore e Zarate mi tengo l'allenatore!! Visto quello che sta facendo per noi mi sembra il minimo!!

Anch'io scelsi Reja quest'estate, basandomi sull'incompatibilita' dei due. E se Reja restasse non vedrei proprio a che servirebbe un ritorno di Zarate.
Su Klose devo aver capito male.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Klose era rotto o gli veniva preferito Gomes -> giocava poco
Zarate è stato preso come seconda scelta per il ripudiato Gasperini, ed ha avuto per tutta la stagione il profeta del calcio champagne ranieri come allenatore -> ha giocato praticamente zero

Quindi:
se giochi poco o niente, difficilmente potrai avere molti gol e molti assist all'attivo, sia che ti chiami Klose, sia che ti chiami Zarate

Quindi:
fondare un giudizio solo sulle cifre stagionali del giocatore come fatto nel post che avevo citato è, in questo caso, un po' troppo semplicistico, e l'ho voluto evidenziare (con tanto di  :beer: ) con un paragone (certo irriverente) tra i due giocatori sempre indicati nel post citato.

PS anch'io tra Reja e Zarate mi tengo Reja.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusa ma quando fu preso Zarate, ricordo chiunque dire che fosse perfetto per il gioco di Gasperini. Con Gasperini non ha fatto niente. Poi è subentrato Ranieri, ed è Ranieri cretino che non lo ha fatto giocare. Quindi, nell'ordine, Reja, Gasperini e Ranieri 3 imbecilli, mentre uno che è appena nato come allenatore è un vate che ha capito il ragazzo.

Questo intendevo con "dipende dal perchè sta in panchina e da chi ci sta in campo al posto tuo", Klose aveva giocatori che hanno fatto comunque vincere il Bayern mentre Zarate manco quando erano tutti rotti o facevano schifo giocava all'Inter, stava in panchina e di conseguenza non segnava.. mi domanderei quindi perchè su 4 allenatori, solo 1 lo sta facendo giocare. Poi sinceramente analizzare la stagione di Zarate dalle ultime 2 partite mi sembra una forzatura, 2 partite non dimostrano che i 3 di cui sopra son cretini e nemmeno che Stramaccioni ha l'occhio lungo, 2 partite non sono di sicuro sufficienti e dimostrare un bel niente

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2012, 15:23

Ma questo fa parte della logica del calcio.   Cade un allenatore,  tutti quelli che erano
contro diventano titolari perche' hanno rabbia in corpo e motivazioni maggiori; non sono
scelte o diciamo sono scelte obbligate.   Un nuovo allenatore se conferma la vecchia squadra
in toto non riceve nessuna spinta reattiva immediata ....   

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Mi pare che il gioco di Gasperini richieda un'applicazione tattica rigorosa, infatti voleva Palacio e gli hanno dato Zarate che in quel senso è l'esatto opposto. Semmai, mi pare che la speranza fosse che col salto dalla Lazio all'Inter Mauro abbassasse la cresta. E comunque come allenatore è durato una manciata di partite.

Arriva ranieri, uno che è riuscito ad andare in crisi quando è tornato disponibile Sneijder. Per dire.

Ora non so se con Stramaccioni Zarate si rilancerà per il finale di stagione, è abbastanza normale che arriva un nuovo allenatore a questo punto della stagione con la squadra che sta facendo ridere e cambia modulo e giocatori, rispetto all'impostazione testaccina che ha imbarcato acqua per mesi.

(Comunque di allenatori nella tua risposta non avevi parlato.  :)  )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2012, 16:04
scusa ma quando fu preso Zarate, ricordo chiunque dire che fosse perfetto per il gioco di Gasperini. Con Gasperini non ha fatto niente. Poi è subentrato Ranieri, ed è Ranieri cretino che non lo ha fatto giocare. Quindi, nell'ordine, Reja, Gasperini e Ranieri 3 imbecilli, mentre uno che è appena nato come allenatore è un vate che ha capito il ragazzo.

Silive' suvvia ma chi e' che ha detto questo? E annamo no.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho capito!!! Zarate va al Genoa e in cambio ci dà Destro, va  bene??

:p :p :p

Zombi

Visitatore

Zarate torna come er conte de Montecristo: ricco e spietato

E vi vorrò qui, tutti in fila e col capo coperto di cenere (calda)

Discussione precedente - Discussione successiva