Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

silvia84

il bello è che io quando avevo 18 anni stavo pensando se  andare a fare giornalismo, poi mi son detta "meglio di no, sarei troppo di parte"  :p questi invece 0 problemi proprio..

Boom!

Citazione di: andyco il 09 Apr 2012, 16:26
un altro stron.zo, ma quanti so?

scrivije, se sai mai che rimedi n'artra pippa da fa  :beer:

Tarallo

Citazione di: Boom! il 09 Apr 2012, 16:56

:lol: la vita sessuale de andyco subisce un'imprevista impennata! :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Citazione di: Boom! il 09 Apr 2012, 16:56

Ma che Andyco si immola per noi ? Lo vuoi far diventare cieco ?  :D

Boom!

Perchè non vedo piu' quella di Buzzanca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

JoseAntonio

Ma V. l'ha letta sta cosa su linkiesta?

Tarallo

Citazione di: Boom! il 09 Apr 2012, 17:34
Io no bho... se ricaricate la pagina http://www.linkiesta.it/blogs/mondo-calcio/il-saluto-fascista-di-radu-e-l-ipocrisia-della-ss-lazio

la vedete?

E' che tu alla toto' e peppino per far vedere che non sei tirchio ne hai messe due, sta sotto alla seconda.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2012, 17:36
E' che tu alla toto' e peppino per far vedere che non sei tirchio ne hai messe due, sta sotto alla seconda.

:beer:

Boom!

Inviato da Carlo Maria Miele il 9 aprile 2012 - 17:58

Non è una questione di fermo immagine. Anche guardando il video, l'opinione (perché di opinione si tratta) resta. Radu saluta la curva che lo sta acclamando, mentre i cori dedicati a napoletani e romanisti erano già terminati. E comunque non credo di offendere nessuno dicendo che la curva nord della Lazio è politicamente schierata.

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/blogs/mondo-calcio/il-saluto-fascista-di-radu-e-l-ipocrisia-della-ss-lazio#ixzz1rYm345IM

GiPoda

Nel frattempo, sulle gesta del prode Dauphine, per quel che può valere, ho scritto al DG della RAI Lorenza Lei.

In particolare, ed è per me il punto essenziale della questione,  gli ho chiesto come potrò da ieri in poi ritenere attendibili le radiocronache del su citato giornalista?

Camel

Ma davvero il mitico dauphine andava alle telecronache della Lazio
Con lasciarpadaaariomma al collo?

Dauphine, attache-toi a le ca-zzó

andyco

Citazione di: Boom! il 09 Apr 2012, 17:32
Perchè non vedo piu' quella di Buzzanca?

io ormai non ce vedo più.... :D

JoePetrosino

Citazione di: Boom! il 09 Apr 2012, 17:47
Inviato da Carlo Maria Miele il 9 aprile 2012 - 17:58

Non è una questione di fermo immagine. Anche guardando il video, l'opinione (perché di opinione si tratta) resta. Radu saluta la curva che lo sta acclamando, mentre i cori dedicati a napoletani e romanisti erano già terminati. E comunque non credo di offendere nessuno dicendo che la curva nord della Lazio è politicamente schierata.

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/blogs/mondo-calcio/il-saluto-fascista-di-radu-e-l-ipocrisia-della-ss-lazio#ixzz1rYm345IM

pensi alla sua di curva

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/9-novembre-2011/cantone-boss-casa-lavezzicamorristi-trattati-come-tifosi-vip-1902101353026.shtml

non si offenderà nessuno spero.....

Contenuto sponsorizzato

silvia84

gli ho scritto pure io, vediamo il servizio antispam se me lo passa  :=))

PolGaz

Gli ho scritto anch'io a miele ma il mio commento non è stato ancora pubblicato.. Dite che ce rimasto male?