Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
no, ci so' solo circa 20 pagine che ne parlano...  :roll: :roll: :roll: :roll:
era ironico eh  :D

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Nesta idolo il 09 Apr 2012, 18:43
Antinelli mi sembra una persona perbene. L'altro lascialo perdere, é solo una marionetta...

perbene e privo di segni di riconoscimento quando non segue il trigoria in tribuna stampa...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 09 Apr 2012, 18:56
perbene e privo di segni di riconoscimento quando non segue il trigoria in tribuna stampa...
Molto romanista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Boom! il 09 Apr 2012, 18:52
forse antinelli sa dove sta delfino, je lo chiedo

io ho chiesto a Mensurati di salutarmi il cetaceo....

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Mi raccomando da domani mattina teneteci informati se qualcuno si degnerà di rispondere alle nostre segnalazioni.

Una  domanda: qualcuno ha capito perchè lo chiamano er tintoretto?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mi aggiornate? Che fine ha fatto il cetaceo?
Ieri sembrava abbastanza alterato (a Giù..ti fa male..te rovini cervello e narici..piantala)

Buzz era in onda oggi? Ha detto qualcosa?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Se qualcuno ha la possibilità salvi in qualche modo il servizio di Mangiante a skytgsport24 sulla trigoriese.
Nel finale saluto romano di capitan barbuto e abbraccio dello stesso a Benussi (o benassi), portiere del lecce coinvolto nel calcioscomesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
anche io ho scritto alla rai...lamentando l'indecente comportamento del succitato pseudo giornalista.
se ci sono altri indirizzi ai quali inviare e-mail di protesta indicateli e..mi darò da fare..devono capire che è finito il tempo di calpestare la nostra lazio.
P.S.
l'altra sera mi hanno telefobnato  da un call center mediaset premium per propormi il rinnovo della tesera scaduta da oltre 4 anni.
Ho detto all'operatore con parole educate che fino a quando tratteranno la ns lazio come una squadra qualunque di serie B , i soldi o l'abbonamento con me se lo scordano...
mediaset premium attaccate arc.......... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
delfino pure tu attacccate ar... microfono ;) ;) ;) ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: PolGaz il 09 Apr 2012, 18:20
Che stronzio! Dopo aver risposto a buzzanca ha chiuso i commenti... È impossibile che tutti i nostri commenti siano stato bloccati dallo spam..
Che gentaglia!!

Dopo i primi commenti , allineati alla sua posizione , sono cominciati quelli contro . Con prove .

Io gli avevo scritto che Sandro Curzi si stava rivoltando nella tomaba ma non come Laziale ma come giornalista .

Se i nostri commenti, twitter , risposte , hanno come scopo quello di farli stare zitti , CI STIAMO RIUSCENDO .

P.S. : secondo me ci leggono , quindi , CIAO MER.DE .

Internet e' stata la grancassa della loro mediocrita' , Internet li seppellira' con una grande risata .

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Biafra il 09 Apr 2012, 19:20
Mi aggiornate? Che fine ha fatto il cetaceo?
Ieri sembrava abbastanza alterato (a Giù..ti fa male..te rovini cervello e narici..piantala)

Buzz era in onda oggi? Ha detto qualcosa?

Buzz torna in onda domani, ma nel frattempo ha pubblicato su fb un po' di foto con personaggi vari con il braccio teso, ed uno stato che invitava Delfino, Mazzari, Pandev e Stefano Carina, ad attaccarsi, con amicizia, al ca...
Ha poi commentato l'articolo di cui si è già parlato, e ha ricevuto gli screen dei tweet di Delphinus

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Torno e sbuca fuori pure quest'altro genio...
Ormai avete detto tutto voi...

Un applauso a noi e a questo forum per il lavoro che ha fatto, sta facendo e che continuerà a fare.
Occhi aperti...

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mi sono letto tutte e 23 le pagine del topic e dal 'manname na meil' allo svalvolamento di Dolphin mi sono venute la lacrime agli occhi da quanto stavo a ridere :D.

I complimenti  a tutti i pasduran che hanno smascherato questo pseudo giornalista con la sciarpetta, ma propongo di alzare ancor di più il tiro oltre a mandare la mail alla rai, occorre montare un video con tutti gli screenshoot dei tweet di questo omino piccolo piccolo e poi caricarlo su youtube. Se riusciamo ad alzare un bel polverone sulla bassa professesionalità di questo giornalista pagato da noi contribuenti, è probabile che la Rai possa prendere dei provvedimenti e gli altri giornalisti riommerd cominceranno a stare più attenti prima di sparare le loro cavolate....
Che ne pensate? Se si è sbrigato a cancellare subito i tweet e poi a chiudere il suo account si è accorto di averla fatta grossa stavolta...

ps:logicamente negli screenshoot dei tweet occorrebbe oscurare i nomi o almeno contattare tramite su twitter le persone per avere la disponibilità di lasciare il nome nei tweet.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"l'aggressione" è stata passata anche da striscia la notizia nella rubrica "striscia lo striscione"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2012, 20:56
"l'aggressione" è stata passata anche da striscia la notizia nella rubrica "striscia lo striscione"

uahuhauhauhahuauhaauh appena sentito...:D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2012, 20:56

in tono ironico spero?

O era bacchettone...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
ironico, o comunque senza giudizi particolari

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tanto di solito viene postato sulla sezione video di mediaset.

Se no tocca mannà n'altra mail  :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2012, 21:01
L'ho rivedrò.
Tanto di solito viene postato sulla sezione video di mediaset.

Se no tocca mannà n'altra mail  :)

A chi lo dici; sta diventando un secondo lavoro ultimamente.  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva