Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Avresti dovuto scrivergli anche di andare e verificare se ieri pomeriggio stava a ruba' lo stipendio come tuttii giorni, timbrando il cartellio, ma facendosi i cazzi suoi su twitter come un bambino di 13 anni.

Certo che gliel'ho chiesto blow...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
stanno iniziando a girare su facebook gli screen di Delfino... DAJE!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2012, 21:32
stanno iniziando a girare su facebook gli screen di Delfino... DAJE!

Stammerda la prossima volta ci penserà due volte prima di fare lo splendido. Lo stiamo sputtanando. Mai sottovalutare la forza dei social forum. Mi sembra che l'obiettivo lo stiamo raggiungendo no? :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sì, ma questo é un preliminare con il Vaslui. Fra un pò spero di assistere a una finale con l'Atletico Mensurati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
gli ho risposto.
Letto!

E lui ti ha risposto

Inviato da Carlo Maria Miele il 9 aprile 2012 - 22:07
Stefano,

la mia è semplicemente un'opinione, che parte da una valutazione delle immagini (sia delle foto che dei video).

Questa valutazione può non essere condivisa, può rivelarsi esatta o meno. Quello che personalmente mi colpisce - come mi pareva si potesse evincere dal post - è la leggerezza con cui in Italia si passa su certi episodi che avvengono all'interno degli stadi. Parlo della leggerezza con cui anche nel passato recentissimo (e NON SOLO in casa Lazio) sono stati affrontati episodi analoghi.

Infine una precisazione: posso accettare (quasi) qualunque critica. Ma sentire dire che la mia opinione possa essere viziata (o dettata) dalla mia fede calcistica mi pare davvero ridicolo.

rispondi

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/blogs/mondo-calcio/il-saluto-fascista-di-radu-e-l-ipocrisia-della-ss-lazio#ixzz1rZoZ3wBr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me sembra che giri intorno al discorso e non risponda mai veramente a nessuna delle considerazioni fatte

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è un blog. dopo ci ripasso. ma più de così che dire?

andujo

Visitatore
è un blog. dopo ci ripasso. ma più de così che dire?

Nulla: la sua risposta è tutto un programma.

;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Letto!

E lui ti ha risposto

Stefano,

la mia è semplicemente un'opinione, che parte da una valutazione delle immagini (sia delle foto che dei video).

Questa valutazione può non essere condivisa, può rivelarsi esatta o meno. Quello che personalmente mi colpisce - come mi pareva si potesse evincere dal post - è la leggerezza con cui in Italia si passa su certi episodi che avvengono all'interno degli stadi. Parlo della leggerezza con cui anche nel passato recentissimo (e NON SOLO in casa Lazio) sono stati affrontati episodi analoghi.

Infine una precisazione: posso accettare (quasi) qualunque critica. Ma sentire dire che la mia opinione possa essere viziata (o dettata) dalla mia fede calcistica mi pare davvero ridicolo.

rispondi

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/blogs/mondo-calcio/il-saluto-fascista-di-radu-e-l-ipocrisia-della-ss-lazio#ixzz1rZoZ3wBr

I camorristi a bordo campo vanno, invece, bene vero?

Me sa che te deviattacarcazzo pure tu sig Honey.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Letto!

E lui ti ha risposto

Stefano,

rispondi

A me sembra, da come si è posto sulla difensiva, che abbia capito de avè scritto una cazz.ata, ma che je roda er culo ad ammetterlo apertamente.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Giustificarsi ripetendo a macchinetta solo "Embè ho solo scritto un'opinione" è indice di ottusità e mancanza di argomenti

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2012, 20:25
Buzz torna in onda domani, ma nel frattempo ha pubblicato su fb un po' di foto con personaggi vari con il braccio teso, ed uno stato che invitava Delfino, Mazzari, Pandev e Stefano Carina, ad attaccarsi, con amicizia, al ca...
Ha poi commentato l'articolo di cui si è già parlato, e ha ricevuto gli screen dei tweet di Delphinus

Per quel poco che capisco di twitter, il profilo di @stefanocarina è stato resettato.

Evidentemente questi erano due fake:

:beer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Apr 2012, 22:28
A me sembra, da come si è posto sulla difensiva, che abbia capito de avè scritto una cazz.ata, ma che je roda er culo ad ammetterlo apertamente.

penso anche io. amen

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: andujo il 09 Apr 2012, 22:22
Nulla: la sua risposta è tutto un programma.

;)

Praticamente una tesi di dottorato in supercazzole.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: nestorburma il 09 Apr 2012, 22:35
Per quel poco che capisco di twitter, il profilo di @stefanocarina è stato resettato.

non credo proprio, c'erano delle foto dentro eloquenti e soprattutto profili verificati di tantissimi personaggi noti che scrivevano proprio qui a Delfino. Comunque il profilo di Stefano Carina c'è ancora.. che intendi per resettato?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: nestorburma il 09 Apr 2012, 22:35

inviare a de martino.

(mandandoje 'na mail ;)) )

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
esatto,centrato in pieno , stà divagando e prova ad abbassare il suo profilo,dopo tutte le e-mail scritte si rende  conto di aver detto cazzate ,però non reputandolo persona intelligente ,e  in malafede.non sopporteri altre sue uscite,[...].  :x

Discussione precedente - Discussione successiva