Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Per carità , lontano dalla Lazio . Non capisco con quale faccia e coraggio Zarate si possa ripresentare a tifosi e sopratutto compagni di squadra , tra l'altro è un'altro che non ha capito le sue lacune , non ci ha lavorato su' e mai ci lavorerà , peccato perché poteva diventare molto bravo , invece in 4 anni di Serie A il primo anno rimane superiore e di molto rispetto a tutti gli altri messi insieme , e invece di migliorare e correggere gli errori l'unica cosa fatta è stata quella di continuare per la sua strada che tanto la colpa era degli altri . E sono uno di quelli che erano contrari alla sua cessione , sopratutto in prestito , e questo è uno dei motivi

Zombi

...e ste cose le dici proprio mo' che sta girando bene?

mah?

blow

Citazione di: Cirrus Minor il 09 Apr 2012, 18:23
Ho capito!!! Zarate va al Genoa e in cambio ci dà Destro, va  bene??

:p :p :p

Lo vado a prendere io Mattia Destro, che faccio riscaldo la macchina?

Splash

Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 18:36
...e ste cose le dici proprio mo' che sta girando bene?

mah?
Benino , non bene . Nell'ultima partita si è mangiato un gol allucinante (certo , poteva pure repliccare il bel gol di 1 settimana fa e ha servito l'assist a Milito) , cmq mi è sembrato il solito Zarate delle ultime stagioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Citazione di: blow il 09 Apr 2012, 18:37
Lo vado a prendere io Mattia Destro, che faccio riscaldo la macchina?

quello vuole giocà co borini  :p

Absaroke

Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 18:31
Rassegnateve!

Zarate torna come er conte de Montecristo: ricco e spietato

E vi vorrò qui, tutti in fila e col capo coperto di cenere (calda)

e a culombrina ..........

Zombi

Citazione di: Absaroke il 09 Apr 2012, 19:24
e a culombrina ..........

OT
ma non è a columbrina?
EOT

:S

poborsky

non lo so, da una parte sono per il ritorno di Zarate ma dall'altra il rischio di un altro buco nell'acqua c'e' e forse ci serve un attaccante leggermente diverso....zarate + kozac alla fiorentina per jovetic  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 18:39
quello vuole giocà co borini  :p

piamose pure quello....

Zibib

Ora abbiamo la certezza...Maurito non verra riscattato dall'Inter....

Magnopèl

..e reja ha speso parole importanti per lui ieri..

alteadler

So che sarù difficile (visto poi che il suddetto Zarate se crede d'esse un top-player e dunque solo Real o Barcellona e, proprio insistendo a quattrini, Tottenham o Arsenal) msa io proverei davvero lo scambio con Destro, dato che Preziosi non ha mai nascosto il desiderio per Maurito e che, a quel che so, venderà Palacio.
Con Jovetic lo scambio m'andrebbe pure bene, ma: 1)Della Valle non è scemo;2) a Ederson  che je famo fà?
Si potrebbe tentare col Napoli (per Insigne), ma dubito che ce cascheno......
Altro non saprei. E venderlo a sghei me pare difficile.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Citazione di: Zibib il 13 Mag 2012, 10:14
Ora abbiamo la certezza...Maurito non verra riscattato dall'Inter....

O imensa gioja.

Mr. Mojo

Con Klose e Zarate sarà lotta per lo scudetto

Davy_Jones

Jovetic per Zarate : il solo pensiero mi fa piangere di gioja.

Davy_Jones

Citazione di: Mr. Mojo il 13 Mag 2012, 10:41

Certo, ma fra chi?

Mr. Mojo

Non so, forse fra noi e la vittoria si intrometterà l'Inter....la Juve non si ripete e al Milan c'è da svecchiare

volerevolare

A me un attacco con klose zarate berbatov rocchi e rozzi non dispiacerebbe affatto

Contenuto sponsorizzato

nino™

Citazione di: Mr. Mojo il 13 Mag 2012, 10:41

Purchè resti anche Alfaro.

Gaiska

Meglio alfaro e kozak di zarate giusto ma per piacere mi tengo zarate e lo rivaluto punto .
Nessuno prendera Zarate dopo la stagione di quest'anno e Lotito non ci vorra' perdere niente dal mercato quindi non ci saranno scambi con Jovetic , non ci sara nessuno scambio con Destro ,  perche' Zarate non andra al genoa e non ritornera di certo all'inter se viene rimandato al mittente .
Allenatore Nuovo Zarate Nuovo . CI CREDO e con Klose nemmeno na partita ha fatto !!! Volevamo prendere Podolski , nessuno mette in discussione le sue doti , ma secondo me Zarate si avvicina a quelle caratteristiche , con un rombo di centrocampo e con Hernanes dietro Klose Zarate non la vedo male