Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
gli insulti da parte di questo tipo sono la fiera delle banalità e dei luoghi comuni..
ahhhhhh la fantasia, questa sconosciuta

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
No, ma... non ho parole... È proprio un cretino, con risposte cretine!!! E comunque te ce sei attaccato forte forte....

porgascogne

Visitatore
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

fra un pò scrive "specchio riflesso"!

che pena ragazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.434
ho letto la "paginetta" di Domizio ( GRANDE!!!) e

... dalle  risposte del delfino giulivo inerenti le dimensioni di, non uno, ma vari c@zzi...si evince che il suddetto giulivo dimostra un elevato interessamento per gli stessi anche in orari di lavoro!!!...che sia questo il suo vero lavoro il "misuratore di falli"...tutto, forse, nasce da una sua errata interpretazione del termine calcistico fallo???

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Eagle78 il 10 Apr 2012, 02:41
Marco mi ha appena mandato una mail:

Grazie tantissimo per la solidarietà . Sicuramente avrò bisogno del tuo (vostro, aggiungo io) prezioso aiuto.
Un abbraccio

Marco Fantauzzi.

siamo tutti Marco Fantauzzi!!! :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ottimo Domizio. Ho inviato decine di messaggi a tutte le sezioni "contatti" della Rai. Facciamo girare questo link e mandiamo jules dolphin dalla Rai al piccolo gruppo di michael plastic!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

e lui "speriamo"... 

per non parlare del modo in cui  ha risposto anche a chi non lo ha offeso ma cercava di fargli capire che stava esagerando..

mai più in una telecronaca della Lazio, a claci in culo via....
:x

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 10 Apr 2012, 08:06
No, ma... non ho parole... È proprio un cretino, con risposte cretine!!! E comunque te ce sei attaccato forte forte....

io cellò e  tu 'ncellai, pappapero pappappà

:prr: :prr: :prr: :prr:

Sono quattro come i gol che avete preso quest'anno...
Il brutto che certa gente lo stipendio lo prende da noi, lmmv :x

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Se la prova radiofonica e le altre proteste non hanno esito credo che al giornalaio non resti che seguire diligentemente il suggerimento dato dal nostro amico laziale.
Se fossi in lui mi metterei avanti con il lavoro, perchè se dovessero dare il daspo a tutti quelli che allo stadio insultano chicchessia, gli stadi sarebbero vuoti.

proi349

*
Lazionetter
* 915
al di la del cazzeggio in merito a quel lurido pagato coi soldi nostri (canone Rai stramaeldetto), ma la Lazio che aspettà a levà gli accrediti a sti poracci?
Io sono certo che certe "tendenze"negli ambienti del giornalismo si conoscono, che poi la loro stupidità le faccia emergere grazie ai nuovi strumenti come i social network è un altro discorso, ma a mio modi di vedere una società professionistica deve pretendere da testate importanti persone professionalmente inappuntabili. Tanto vale se no' mette Mario1 a commentà la Lazio almeno sapemo de che se parla!

:stop :stop :stop :stop

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
una cosa non ho capito.. chi e' Fantauzzi?

un tifoso qualunque? un giornalista? .............

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: rocchigol il 10 Apr 2012, 11:09

un......

EROE

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: rocchigol il 10 Apr 2012, 11:09

Tal Delfino diceva che è un amico di un noto giornalista/cronista laziale (De Angelis?)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: nonnullo il 10 Apr 2012, 11:12
e.depaoli@rai.it

dr. De Paoli,
la presunta "aggressione" al sig. delfino ha dato il la ad una serie di polemiche che sono andate ben oltre la soglia della decenza che ci si dovrebbe attendere da chi lavora per il servizio pubblico
le allego un link che riporta alcune delle risposte che il sig. delfino ha dato a tutta una serie di tifosi Laziali, molti dei quali in buona fede e per nulla aggressivi, nè insultanti della professonalità del suddetto sig. delfino

http://digilander.libero.it/normanbates0/delfino/giuliodelfino.html

le "aggressioni" sono ben altra cosa: al derby d'andata un vs collega (francesco tomei di sportitalia) è stato fatto oggetto di un lancio di materiale contundente, ma non mi pare che nè il sig. delfino nè altri romanisti come lui si siano sperticati nella solidarietà o nella condanna del gesto (avvenuto, peraltro, da parte di un altro vs collega di una radio romana, ed ovviamente romanista)

io credo che, fermo restando che se il sig. delfino fosse stato veramente aggredito (e non fatto oggetto di una "supercazzola"), non sarebbe mancata nè la solidarietà del responsabile della comunicazione della SS Lazio (che il sig. delfino chiama "er tintoretto", twittando con un altro vs collega stefano carina e con alessandro anttinelli), tantomeno del "popolo" Laziale

però, e questo è il punto, secondo me, se uno si fa tifoso anzichè professionista, è poi con i tifosi e con le loro leggi non scritte della "perculatio ferox" che deve fare, poi, i conti
credo che nella loro gigantesca carriera, nessuno abbia mai fatto riferimenti offensivi al tifo dei vari Barendson, Valenti, Pizzul, e via cantando, perché erano proprio loro i primi a nasconderlo, in onore della professionalità

se uno scende al bar, è con gli avventori del bar che deve rapportarsi
in questo, le risposte del sig. delfino sono state esemplari: il baretto dei cesaroni

con stima

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2012, 11:32
dr. De Paoli,
la presunta "aggressione" al sig. delfino ha dato il la ad una serie di polemiche che sono andate ben oltre la soglia della decenza che ci si dovrebbe attendere da chi lavora per il servizio pubblico
le allego un link che riporta alcune delle risposte che il sig. delfino ha dato a tutta una serie di tifosi Laziali, molti dei quali in buona fede e per nulla aggressivi, nè insultanti della professonalità del suddetto sig. delfino

http://digilander.libero.it/normanbates0/delfino/giuliodelfino.html

le "aggressioni" sono ben altra cosa: al derby d'andata un vs collega (francesco tomei di sportitalia) è stato fatto oggetto di un lancio di materiale contundente, ma non mi pare che nè il sig. delfino nè altri romanisti come lui si siano sperticati nella solidarietà o nella condanna del gesto (avvenuto, peraltro, da parte di un altro vs collega di una radio romana, ed ovviamente romanista)

io credo che, fermo restando che se il sig. delfino fosse stato veramente aggredito (e non fatto oggetto di una "supercazzola"), non sarebbe mancata nè la solidarietà del responsabile della comunicazione della SS Lazio (che il sig. delfino chiama "er tintoretto", twittando con un altro vs collega stefano carina e con alessandro anttinelli), tantomeno del "popolo" Laziale

però, e questo è il punto, secondo me, se uno si fa tifoso anzichè professionista, è poi con i tifosi e con le loro leggi non scritte della "perculatio ferox" che deve fare, poi, i conti
credo che nella loro gigantesca carriera, nessuno abbia mai fatto riferimenti offensivi al tifo dei vari Barendson, Valenti, Pizzul, e via cantando, perché erano proprio loro i primi a nasconderlo, in onore della professionalità

se uno scende al bar, è con gli avventori del bar che deve rapportarsi
in questo, le risposte del sig. delfino sono state esemplari: il baretto dei cesaroni

con stima

Dispiace se copio/incollo e gliela mando uguale uguale? Magari capiscono che il popolo laziale è pronto a reagire in massa e non accetta più questo genere di attacchi, da dovunque essi provengano.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Leoomshford il 10 Apr 2012, 11:39
Dispiace se copio/incollo e gliela mando uguale uguale? Magari capiscono che il popolo laziale è pronto a reagire in massa e non accetta più questo genere di attacchi, da dovunque essi provengano.

per me il copia/incolla non funziona, scrivine una tu, stesso concetto ma con parole diverse, piu' probabilità che venga letta.

Se poi non risponde...... stessa strada di delfino.

Discussione precedente - Discussione successiva