help help, la Macron e' dosponibile ad accettare ma serve qualche grafico

Aperto da coppadellealpi1971, 10 Apr 2012, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Ragazzi ho avuto modo di mettermi in contatto con il responsabile dello sviluppo della maglie macron
La situazione e' questa. Ancora non c'e l'ufficialita' della cosa, per cui loro possono solo raccogliere i nostri suggerimenti.
Gli ho di fatto suggerito alcune linee guida.
1 Maglia. Non toccare il colore di quest'anno. Possibilmente ricreare un modello vintage con i numeri font ennerre anni 80. logho macron bianco e non invasivi.
2 maglia. Negativo della celeste, bianca con collo e polsini celesti.
3 maglia. Ricreare il modello anni 80, con aquila sul petto.

Per la 3 maglia quella piu' attesa da tutti (la maglia che farebbe fare incassi da paura alla Macron per 30 anni e forse contratto a vita), per la competizione europea ci sarebbero problemi cromatici, poiche' l'uefa vuole un terzo colore che stacca dalla 1 e 2 maglia.

Serve un grafico dei nostri che realizzi una versione blu navy con aquila bianca o celeste sul petto e con polsini e collo celeste.

A natale per i  113 anni della Lazio, la maglia bandiera che andrebbe a sostituire la celeste o alternarla per il campionato.
Loro ci leggono, ma servone bozze delle maglie da noi suggerite.
Ce la facciamo a farne qualcuna?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Sul topic "idee maglia Lazio" ce ne sono a bizzeffe..CurvaNord48 , Scialoja e gli altri stanno facendo dei capolavori.

Per la maglia con l'aquila sul petto non c'era il "problema" di dover comprare i diritti ?

Cmq se la fanno davvero avranno incassi da paura e tutta la mia stima a vita.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
vi prego, cancellate i bozzetti delle maglie rosse,gialle,verdi,rosa,marrone,fucsia.
non sia mai.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Coppadellealpi c'è un topic già aperto a riguardo, copia il messaggio lì così ne parliamo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2012, 12:23
Scialoja non trovo il topic , puoi linkarlo ? :))

nemmeno io.  ma do'  cazz sta??    che ve lo sete 'nguattato?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
servone bozze per la maglia con aquila sul petto. sia la classica e sia una versione blu navy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Dategli quelle di curvanord48 che sono perfette.
Scialò, te vojo bene ma le tue mi piacevano meno :beer:

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
io invece spero che la macron non riproponga il celeste di quest'anno ma il celeste della maglia di chinaglia indossata da rocchi

westman

*
Lazionetter
* 2.623
coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: poiuytr il 10 Apr 2012, 12:34
io invece spero che la macron non riproponga il celeste di quest'anno ma il celeste della maglia di chinaglia indossata da rocchi

ti posso assicurare che e' lo stesso. la maglia lucida lo fa risaltare poco di piu

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Io la maglia con l'aquila stilizzata me la ricordo solo nelle figurine per ovvi motivi d'età :D
cmq le magliette proposte poco sopra sono ottime,eccetto l'ultima con le due righe a destra che la trovo oscena ;)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Apr 2012, 12:35

ti posso assicurare che e' lo stesso. la maglia lucida lo fa risaltare poco di piu

io l'ho comprata quest'anno e mi sono ritrovato una maglia azzurra...se è come dici tu allora facessero una maglia più opaca invece che lucida

aldo

*
Lazionetter
* 86

con la prima maglia non si scherza: celeste uniforme e bordi bianchi!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Apr 2012, 12:32

No no, non ti preoccupare...non fa niente... :s <corre in cucina e affonda la mano in un barattolo di nutella piangendo>

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Apr 2012, 12:32
Dategli quelle di curvanord48 che sono perfette.

la prima , vabbè non devo dire niente perchè, secondo me, è stata una delle maglie della LAZIO più belle (anche le bandiere ci si facevano così); la seconda mi piacerebbe con l'Aquila stilizzata color "oro" e quella a righe verticali ricorda moltissimo quella di Coppa di tanti anni fa. Una petizione x vedere la maglia celeste con i pantaloncini BIANCHIIIII    ....     :ssl :ssl :ssl :ssl

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
1) tramite il loro form "contatti" sul sito gli avevo già mandato qualcosa
2) qui sopra ci sono 2 (3 con questo) thread sui quali ci sono maglie mie e di Scialoja
3) se vogliono contattarmi ti mando la mia mail in privato e gli mando tutto ciò che vogliono

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
appunto per la Macron...per la prima maglia i pantaloncini siano bianchi...grazie ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
cmq il logo macron non deve avere il rosso della O, semplicemente perchè in molti loro kit la scritta è spesso monocolore...

Discussione precedente - Discussione successiva