Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2012, 14:05
Io onestamente proporrei invece di fare le barricate, tenti di giocarterla con un 3-4-1-2 con Alfaro titolare, che contro una difesa come quella Juve, potrebbe far male.

e si, questi non han mai perso, mo arriva alfaro e ce pensa lui.... eddaje su.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Molta perplessità sulla possibile difesa a tre

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 10 Apr 2012, 14:10
e si, questi non han mai perso, mo arriva alfaro e ce pensa lui.... eddaje su.

Tanto se fai le barricate non reggi fino alla fine. Ci ha detto bene a Napoli all'andata, ma poi appena abbassi il baricentro rischi di subire com'é successo col Napoli nel primo tempo. La partita te la devi giocare se vuoi sperare di portare a casa almeno un punto.
Alfaro l'ho visto poco ma io lo farei giocare visto che é molto rapido, anche se tecnicamente insufficiente.

Penso che rende di + in un ipotetico tridente comunque..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
che vuol dire quello piu' arretrato? che si stacca sui lanci forse?

ormai si gioca in linea e servono meccanismi molto collaudati sia per quanto riguarda il fuorigioco sia per quanto riguarda i tempi di uscita sul portatore palla...

difesa a 4!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2012, 14:14
Tanto se fai le barricate non reggi fino alla fine. Ci ha detto bene a Napoli all'andata, ma poi appena abbassi il baricentro rischi di subire com'é successo col Napoli nel primo tempo. La partita te la devi giocare se vuoi sperare di portare a casa almeno un punto.
Alfaro l'ho visto poco ma io lo farei giocare visto che é molto rapido, anche se tecnicamente insufficiente.

Penso che rende di + in un ipotetico tridente comunque..

Io me la giocherei sperando nelle situazioni da fermo e alfaro non è utile in questo caso.

Dentro quindi garrido, non hernanes che non so cosa sia successo, ma è inutile al momento.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 14:12

quotone, NO alla difesa a 3.

Mister, La prego, non ci inventiamo cose strane, i sostituti ci sono, utilizziamoli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 10 Apr 2012, 14:15
che vuol dire quello piu' arretrato? che si stacca sui lanci forse?

ormai si gioca in linea e servono meccanismi molto collaudati sia per quanto riguarda il fuorigioco sia per quanto riguarda i tempi di uscita sul portatore palla...

difesa a 4!!!!!!!

Se guardi qualunque difesa a tre, ti ritrovi i due centrali "esterni" che sono un po' + avanzati rispetto al centrale.
Per esempio, Cannavaro nella difesa del Napoli, é sempre un po' + basso rispetto a Campagnaro ed Aronica.

Io pure sono sempre per la difesa a Tre, ma non ti puoi presentare contro la Juve con Scaloni e Garrido terzini. Va bene al Derby con quelli che amano il tiki taka, ma farlo contro la Juve che spinge a duemila con le sue ali, mi pare un suicidio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 10 Apr 2012, 14:16
Io me la giocherei sperando nelle situazioni da fermo e alfaro non è utile in questo caso.

Dentro quindi garrido, non hernanes che non so cosa sia successo, ma è inutile al momento.

Allora si deve sfruttare Libor! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2012, 14:21
Allora si deve sfruttare Libor! :D

Libor purtroppo non ti tiene palla come rocchi, e 2 punte non ce le possiamo permettere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2012, 14:20
Se guardi qualunque difesa a tre, ti ritrovi i due centrali "esterni" che sono un po' + avanzati rispetto al centrale.
Per esempio, Cannavaro nella difesa del Napoli, é sempre un po' + basso rispetto a Campagnaro ed Aronica.

Io pure sono sempre per la difesa a TreQuattro, ma non ti puoi presentare contro la Juve con Scaloni e Garrido terzini. Va bene al Derby con quelli che amano il tiki taka, ma farlo contro la Juve che spinge a duemila con le sue ali, mi pare un suicidio.

Scusate oggi sto fuso :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Madonna Radu e Konko so affidabili come du topi da laboratorio

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 14:12

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 10 Apr 2012, 14:28
Madonna Radu e Konko so affidabili come du topi da laboratorio
che palle infatti...purtroppo sono fondamentali vista la mancanza dei sostituti...pure Stankevicius che potevamo utilizzarlo come terzino non se sa che fine ha fatto

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Conferme di difesa a 3, dentro Brocchi e Matu. Mauri a supporto di Rocchi. Nè Candreva Nè Hernanes.
Questo ha provato Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 15:13
Conferme di difesa a 3, dentro Brocchi e Matu. Mauri a supporto di Rocchi. Nè Candreva Nè Hernanes.
Questo ha provato Reja.
sulle fasce chi giocherebbe?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 15:13
Questo ha provato Reja.

oh mamma mia, ma nella disfatta di Palermo non giocavamo con la difesa a 3 ?

vabbè che giocava Ledesma centrale, ma non è servita la lezione ?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 13:53
Mah...io spero che sia stata solo pretattica...non voglio pensare che Reja sia cosi folle da cambiare modulo perdipiù schierando Cana e Scaloni fuori ruolo.

Marchetti
Diakitè Cana Biava
Gonzalez Ledesma Matuzalem Scaloni
Hernanes/Candreva Mauri
Rocchi

Dai, è troppo inverosimile per tenerla solo in considerazione...

Che è na barzeletta vè?

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Non riesco capire come potremmo segnare alla Juve con i giocatori a disposizione. Non possiamo nemmeno sfruttare il contropiede, siamo lenti.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma nn è meglio Garrido a sx al posto di Scaloni?? che c'ha ancora pure lui??

Discussione precedente - Discussione successiva