Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Marchetti; Biava, Cana, Diakité; Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Scaloni; Mauri; Rocchi.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171

Diakité         Cana     Biava

Gonzalez     Brocchi   Ledesma  Matuzalem  Candreva

Mauri       

Rocchi

Non é malvagia come formazione. Cana l'ho già visto fare il centrale..é buono. La mia unica preoccupazione é come faremo a tirare in porta..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Mi sa che Reja ha già scelto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 15:22
Eccola quella provata:
Marchetti; Biava, Cana, Diakité; Gonzalez, Brocchi, Ledesma, Matuzalem, Scaloni; Mauri; Rocchi.
Cristo santo.

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Eccola quella provata:
Mamma mia e come cazz ce tiramo in porta

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2012, 15:30

Da lontano. :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me alla fine retrocede Scaloni in difesa, sposta Diakitè a destra e mette dentro Candreva. Così giocheremo con un normale 4-2-3-1

Marchetti
Scaloni
Cana
Biava
Diakitè
Matuzalem (Brocchi)
Ledesma
Candreva
Mauri
Gonzalez
Rocchi

Questa perlomeno avrebbe un po' di logica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2012, 15:30

io,più che altro, mi chiedo se finalmente questa estate compreremo qualche giocatore in grado di giocare con continuità..

radu,konko,matuz..... basta..... veramente basta

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma Reja non le impara mai le lezioni? ancora con questa difesa a 3?
non vinceremo, non pareggeremo, ma nemmeno andare li a fare stile Palermo e prenderne 5
Reja non ti inventare niente
Marchetti
Scaloni Biava Diakitè Garrido
Ledesma Brocchi
Gonzales Mauri Candreva
Rocchi
e vada come vada

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: elbandido il 10 Apr 2012, 15:35
ma Reja non le impara mai le lezioni? ancora con questa difesa a 3?
non vinceremo, non pareggeremo, ma nemmeno andare li a fare stile Palermo e prenderne 5
Reja non ti inventare niente
Marchetti
Scaloni Biava Diakitè Garrido
Ledesma Brocchi
Gonzales Mauri Candreva
Rocchi
e vada come vada
Quoto , quoto e riquoto.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
vabbè ma che rottura di palle konko e radu

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non sono aggiornato e non ho tempo di rileggermi tutto..

ma che é sta storia della difesa a 3? e Cana perché lo mettete in difesa?

e Konko e Radu sono di nuovo rotti?

:o :o :o :o

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 10 Apr 2012, 15:45

a quanto pare non giocheranno, cosi ha detto Reja

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: robylele il 10 Apr 2012, 15:45

Non si tratta di essere rotti , si tratta di essere fraciti. Specie Konko , che una volta il polpaccio , una volta il ginocchio , una volta la gamba destra , una la sinistra. Almeno Radu si porta 'sto problema che è sempre lo stesso e speriamo che lo risolva appena finisce il campionato. (infiammazione al ginocchio)
Reja pare abbia deciso di non ffare un 4231 con Scaloni e Garrido terzini , ma voglia stravolgere tutto con Cana  dif.centrale di una difesa a 3 , Scaloni esterno sinistro e Candreva ed Hernanes entrambi in panca.

Sono molto basito.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma perchè cazzo deve cambiare modulo ogni volta? Abbiamo poche idee, mannamole pure in confusione!
Deve giocare con il 4-2-3-1, con il quale la Lazio ha fatto le migliori prestazioni. Se è scoperto qualche ruolo, giocasse un ragazzo. 'sta storia di fare gli esperimenti e prendere ogni volta schiaffoni ha stufato. Se i ragazzi non lavorano sulla tattica, se i moduli non li sanno fare, giocassero sempre allo stesso modo, anche perchè con i due mediani e le tre mezze punte, almeno "si trovano"!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Eccola quella provata:

capisco che è un'emergenza, ma perché stravolgere 2 reparti in una partita difficilissima.
Metti Scaloni e Garrido nei loro ruoli, Cana o Matuzalem a centrocampo e giochi come sai, non si può andare a Torino con una formazione provata il pomeriggio prima, è un suicidio, secondo me.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
dopo aver saputo che non giocheranno Radu e Konko e che si dovrà tornare alla difesa a 3 le nostre chances di uscire con dei punti da Torino si riducono al lumincino...

sento parlare per il calciomercato di tanti nomi come difensori centrali ma io insisto che la priorità sono 2 terzini che possano sostituire degnamente Konko e Radu....

ci metteremo a fare barricate ma al primo gol andremo in banana come è successo fin troppe volte...

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La Juventus con noi ha sicuramente più da perdere, non possono più sbagliare mezza partita, ma la difesa a 3 fuori casa e con l'aggressività dei bianconeri mi sembra un azzardo.
Giocherei con i 4, certo che mancando contemporaneamente Konko e Radu e con Stankevicius ancora fuori uso (ma che fine ha fatto??) non restano che Scaloni e Garrido. L'alternativa sarebbe mettere Cana centrale di difesa con Diakitè a destra.

Mia formazione :

Marchetti

Scaloni        Diakitè     Biava      Garrido

Ledesma     Cana       Matuzalem

Candreva       Mauri

Rocchi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Valon92 il 10 Apr 2012, 15:13
Conferme di difesa a 3, dentro Brocchi e Matu. Mauri a supporto di Rocchi. Nè Candreva Nè Hernanes.
Questo ha provato Reja.

Risparmiamoci a questo punto la trasferta.

Io veramente non riesco a comprendere come si possa stravolgere una squadra che ha appena battuto il Napoli 3-1.

"Squadra che vince non si cambia" non è una frase buttata la...ok ti mancano i terzini titolari, ma Scaloni e Garrido il derby l'hanno giocato, non vedo perchè non debbano giocare con la Juve...c'è pure Zauri.

Perso per perso diamo continuità a quanto fatto Sabato sera. No...dobbiamo stravolgere il modulo e impiegare fuori ruolo 2 giocatori e mezzo. Boh, inoltre togli l'uomo più in forma che è Candreva. Boh, spero di sbagliarmi ma se nelle medesime condizioni abbiamo preso 5 gol del Palermo non vedo come possiamo uscire indenni dallo Juventus Stadium.

Marchetti
Scaloni Diakitè Biava Garrido
Matuzalem Ledesma
Gonzalez Mauri Candreva
Rocchi

Troppo difficile?

Discussione precedente - Discussione successiva