tra i goll più' belli di sempre!

Aperto da Adler Nest, 07 Apr 2012, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Lo voglio vedere nelle sigle di tutte le trasmissioni sportive di quest'anno e del prossimo.
C'è tutto in questo gol: tempismo, tecnica, coordinazione, incoscienza (pensate se la lisciava).

Bellissimo.

Che goduria.

Forza Lazio, Sempre.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Famo quello che è giusto , celebramo come si deve uno dei goal più belli mantenendo in alto il topic !!
-------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
gollllassso!

(contentissimo per Mauri, giocatore importante e uomo che ne ha passate davvero di tutti i colori a causa di 'alcuni laziali')

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
grande stè.. con un pizzico di cattiveria in più avresti spaccato tutto..puoi ancora rifarti!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: eagle75 il 09 Apr 2012, 00:24
ma  il DVD quando esce?

i divvuddì li fanno solo quando segna il fesso...evento raro ormai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bigfab

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 07 Apr 2012, 23:01
Questo gol non può essere paragonato a nessun altro. Sia per la bellezza sia per l'importanza storica.
Bisognova onorare Giorgio Chinaglia.

100%!!! Gol strepitoso e imparagonabile!!!
Poi, insieme all'1-0 di Candreva al 9' nel giorno dei saluti a Giorgione...
Questa è la nostra Lazio: sofferenza, gloria, mito eterno!
...E chi rosica è perché sa che non c'avrà mai l'ali pe' volà! Te vojo bene, LAZIO MIA.  :since  :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma ricordo solo io, dopo il gol annullato di osvaldo, lo speciale del correre di trigoria con tutti i più bei gol del mondo, fatti dai migliori cannonieri della storia, in cui veniva inserito il jonnhy deep della laurentina...

Voglio vede che s'inventano con lui...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: poborsky il 09 Apr 2012, 12:34
http://www.youtube.com/watch?v=X_3WThWybOE

Grande gol di un grande giocatore...

Ancora sogno di poterlo riabbracciare allo stadio...

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io sostengo che la bellezza di un goal e' direttamente proporzionale alla sua importanza. Per giocatori di alto tasso tecnico fare l'eurogoal a partita chiusa non e' difficile (penso al goal di boksic con la samp per esempio). I goal del mancio a parma e quello di mauri sono ancor piu belli  perche' entrambi decisivi in partite fondamentali per le due stagioni.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2012, 11:01
Ma ricordo solo io, dopo il gol annullato di osvaldo, lo speciale del correre di trigoria con tutti i più bei gol del mondo, fatti dai migliori cannonieri della storia, in cui veniva inserito il jonnhy deep della laurentina...

Voglio vede che s'inventano con lui...

Magna tranquillo..;)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: lazialina il 10 Apr 2012, 10:47
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2012/04/09-232389/Lazio%2C+da+Piola+a+Mauri+vota+il+gol+pi%C3%B9+bello

;)

Sono indubbiamente tutti belli i gol proposti nella classifica stilata dall'inviato del Corriere dello Sport, ma non ci sono gol di Vieri, Salas, D'Amico, Casiraghi (ad esempio quello in sforbiciata nel derby vinto 3-1..), Nedved, Zarate, ecc. E quello scelto di Signori non è certo il suo più bello.. Per cui è incompleta.

Il gol di Mauri merita sicuramente un posto tra i primi 10 della storia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: poborsky il 09 Apr 2012, 12:34
http://www.youtube.com/watch?v=X_3WThWybOE

gazza era il classico giocatore che ti faceva smadonnare perché sembrava non stesse combinando niente, poi quando usciva ti accorgevi di come diventasse difficile per la squadra tenere il possesso di palla e l'iniziativa
mi ricordo di un gol all'ancona in cui fece tutto gazza, driblò tutti e poi passò a riedle che segnò a porta vuota. allo stadio, curva sud, il tipo davanti a noi ci aveva fatto una testa così con il fatto che non si muoveva, dopo il gol il tipo di fianco a me, che era stato zitto tutto il tempo, esultando disse a squarciagola in faccia all'altro "e per fortuna che non se moveva!" ancora oggi con il mio amico ridiamo molto ricordando quell'episodio

http://www.youtube.com/watch?v=fwO2p4PE_iE

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sfido l'autore del topic a pubblico duello.
ma te sei rivisto tutta l'azione del gol di candreva?
mauri al confronto è 'na gita a villa ada

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
sfido l'autore del topic a pubblico duello.
ma te sei rivisto tutta l'azione del gol di candreva?
mauri al confronto è 'na gita a villa ada

l'azione del primo gol è ben congeniata (a proposito: ma il minestraro non aveva schemi????), la mossa di Candreva di girare intorno al difensore è bella, calcisticamente intelligente.
Ma......
Nell'azione del gol di Mauri, tutta l'azione a partire dal cross di Radu. Il gesto di Mauri: non nell'impatto, nella preparazione: in quei decimi di secondo il talento, l'istinto, la tecnica: solo un essere umano (strumento sofisticatissimo...) poteva riassumere, in così brevi attimi, in quel gesto, la bellezza del calcio.
Da sostituire nelle figurine panini al gesto di parola.
E il prossimo sponsor tecnico sarà....Legea..... :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mauri è un poeta che corre col retino a caccia di farfalle.

domani alle sei al gianicolo
io porto robylele e ralphmalph

Discussione precedente - Discussione successiva