Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Snoke il 01 Lug 2010, 09:54
sarebbe stato l'anno di Makinwa...quanti rimpianti
:lol: :lol: :lol: :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Questo è l'inizio di una nuova era (se è vero).

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2010, 09:35
Ciao Carlé,  ;) buongiorno in quel de Milán.
Speriamo che si sia imparato, fraté. E speriamo che si chiudano al piú presto le operazioni principali.

ciao Bello....buoogiono a te.
E se è vero che abbiamo ceduto Makinwa è un buon giorno davvero!!!
:)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
I greci rilanciano per Ledesma. Opinione personale: se lo vendiamo arriva hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
se al primo giorno di mercato ufficiale si cedono Machinua e Kolarov bisogna organizzare una festa, da qui partono gli acquisti della Lazio.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
shhhhhhh silenzio aspettiamo le ufficialità..........speriamo :cross: :cross: :cool3:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 09:51
CEDUTO MAKINWA

Il centravanti della Lazio, Stephen Ayodele Makinwa, cambia all'ultimo destinazione. Il giocatore, che sembrava promesso ai polacchi del Wisla Cracovia, ha deciso di firmare con i greci del Larissa. Alla base, secondo quanto appreso da TMW, non ci sarebbero fattori economici, anche perché i soldi garantiti dalla compagine ellenica sono pressoché gli stessi del Wisla.

Fonte, please ?  8)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ieri sera su radio rai1, durante lo speciale mondiali, è intervenuto Preziosi che ha confermato l'interesse dei rossoblu per Boateng, Giovanni Dos Santos, e un altro.. mi pare Annan, quello che si spacciava per il nipote di Kofi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Makinwa: Vado via perché non c'è il progetto (ANSIA - 01LUG2010)

Prime dichiarazioni da "greco" dell'oramai ex campione della Lazio: "Vado via da Roma perché non c'è il progggetto, Lotito non è in grado di valorizzare i gggiovani come me e non investe su futuro".
"Il mio nuovo Presidente, Minkiastopulos, ha dimostrato carta millimetrata alla mano che il progggetto ce l'ha", ha proseguito il calciatore "e quindi ho scelto la Grecia per le ottime prospettive future che questa nazione in crescita potrà offrirmi".
"Ringrazio poi molto i tifosi della Lazio" ha concluso "che mi sono stati sempre vicini".

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 10:05
Fonte, please ?  8)

TMW
Citazione di: pentiux il 01 Lug 2010, 10:06

Prime dichiarazioni da "greco" dell'oramai ex campione della Lazio: "Vado via da Roma perché non c'è il progggetto, Lotito non è in grado di valorizzare i gggiovani come me e non investe su futuro".
"Il mio nuovo Presidente, Minkiastopulos, ha dimostrato carta millimetrata alla mano che il progggetto ce l'ha", ha proseguito il calciatore "e quindi ho scelto la Grecia per le ottime prospettive future che questa nazione in crescita potrà offrirmi".
"Ringrazio poi molto i tifosi della Lazio" ha concluso "che mi sono stati sempre vicini".
:lol: :lol: :lol: :lol:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pentiux il 01 Lug 2010, 10:06

:lol:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque speriamo sia vero che abbiamo ceduto Kolarov...se Ledesma accettasse i turchi, i sogni Hernanes Boateng potrebbero realizzarsi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Kolarov è praticamente un giocatore del Manchester City. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport nella notte c'è stato il blitz decisivo dei dirigenti dei Citizens a Villa San Sebastiano, dove è stato raggiunto l'accordo con la Lazio sulla base di 18 milioni di euro. Il terzino serbo aveva già un accordo con il City per un contratto pluriennale. Gli inglesi hanno sbaragliato la concorrenza del Real Madrid di Mourihno e quella dell'Inter.

Mancini però non si accontenta e dopo aver preso Silva, Yaya Toure e infine il serbo della Lazio ora vuole anche Balotelli.

Mario al City è un operazione molto complessa, perché l'Inter non vuole cederlo e ha già rispedito al mittente l'offerta di 25 milioni di euro fatta dal presidente Mansour.

Il Manchester City per ora sta alla finestra, insieme all'Arsenal, e aspetta di vedere cosa succederà nei prossimi giorni, visto l'imprevedibilità del giocatore.

Moratti che stima molto il talentuoso attaccante non ancora ventenne, vede in lui il futuro della squadra nerazzurra e sarebbe disposto a cederlo solo per 40 milioni di euro, cifra elevata ma l'unica cosa certa è che in casa City i soldi non mancano.
www.sportmediaset.mediaset.it
1 luglio 2010

est1900

Visitatore
Domanda idiota del giorno: ma se Belhadj è più forte di Kolarov, gioca da anni in Premier e costa meno di un quarto del serbo perchè il City non se lo compra?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 10:14
Domanda idiota del giorno: ma se Belhadj è più forte di Kolarov, gioca da anni in Premier e costa meno di un quarto del serbo perchè il City non se lo compra?

che sia PIU' forte lo dicono solo qui dentro. Kolarov e' anche molto piu giovane...

Che io sappia anche il City cmq si era inserito per l'algerino

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 10:14

Perchè non è più forte di Kolarov.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
sarebbe interessante capire se i 18 mil sono di euro o sterline :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Speriamo vengano confermate le due cessioni.
Kolarov a 18 milioni è OTTIMO, Makinwa è stata una grandissima mandrakata di zamparini ed era diventato un peso. Meglio per lui e per noi che cambi aria. spero sia stato ceduto in maniera definitiva e senza prolungargli il contratto come avevo letto.

Discussione precedente - Discussione successiva