help help, la Macron e' dosponibile ad accettare ma serve qualche grafico

Aperto da coppadellealpi1971, 10 Apr 2012, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
E soprattutto non deve essere invadente..logo piccolo , grazie.

P.s. Accorpiamo qualche topic , ce ne sono troppi , please.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2012, 12:18
Sul topic "idee maglia Lazio" ce ne sono a bizzeffe..CurvaNord48 , Scialoja e gli altri stanno facendo dei capolavori.

Per la maglia con l'aquila sul petto non c'era il "problema" di dover comprare i diritti ?

Cmq se la fanno davvero avranno incassi da paura e tutta la mia stima a vita.

se passerà una delle loro maglie, darò foco a tutte le bancarelle tarocche :)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: lorenz82 il 10 Apr 2012, 17:51
cmq il logo macron non deve avere il rosso della O, semplicemente perchè in molti loro kit la scritta è spesso monocolore...
Quasi tutte le maglie che ho fatto hanno il logo monocolore. Anzi, tutte tranne la maglia a righe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Non prendetemi per scemo, ma sarei veramente grato se qualcuno riuscisse a ricreare con photoshop ed un po' di fantasia,  la maglietta  di Sante Ancherani quella a scacchi bianchi e celesti. Sul web si trova qualche immagine, io non riesco a postarla, ma basta una googlelata.
:since

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Paladino68 il 10 Apr 2012, 20:30
Non prendetemi per scemo, ma sarei veramente grato se qualcuno riuscisse a ricreare con photoshop ed un po' di fantasia,  la maglietta  di Sante Ancherani quella a scacchi bianchi e celesti. Sul web si trova qualche immagine, io non riesco a postarla, ma basta una googlelata.
:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Però si può dire che quelli della Macron cominciano con il piede giusto? Siamo stati anni a dire che l'attuale sponsor tecnico se ne fregava di quello che pensavano i tifosi :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Complimenti CurvaNord l'aquila stilizzata è splendida, e mi piace tantissimo la bianca con righette azzurre di Scialoja: molto elegante. Sulla blu navy con aquila stlizzata metterei un po' di bianco, magari proprio un contorno all'aquila e filetto giro manica. Speriamo che questi ci ascoltino.
PS: potete fare una prova del retro con scritta sul colletto "Mensurati attaccatearcazzo"?!?!?

bassa79

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 10 Apr 2012, 23:20
Complimenti CurvaNord l'aquila stilizzata è splendida, e mi piace tantissimo la bianca con righette azzurre di Scialoja: molto elegante. Sulla blu navy con aquila stlizzata metterei un po' di bianco, magari proprio un contorno all'aquila e filetto giro manica. Speriamo che questi ci ascoltino.
PS: potete fare una prova del retro con scritta sul colletto "Mensurati attaccatearcazzo"?!?!?

bassa79

*
Lazionetter
* 64
Ciao a tutti,adesso sto creando qualche schizzo con le maglie che mi piacerebbe vedere il prossimo campionato ;)

bassa79

*
Lazionetter
* 64
scusate l'ignoranza...mi sono appena iscritto e vorrei allegare le maglie che ho creato...come faccio??

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.575
Mi piacerebbe una maglia bianca con il righino finissimo celeste.

Ma se facessimo un bel sondaggione con le proposte più apprezzate dal forum (a me non tutte le proposte piacciono)

zorba

Visitatore
Citazione di: bassa79 il 11 Apr 2012, 00:16
scusate l'ignoranza...mi sono appena iscritto e vorrei allegare le maglie che ho creato...come faccio??

Continua a postare fino a 25 poi potrai condividere anche le foto.

Se hai fretta, mettile in rete da qualche parte e posta il link dove poterle reperire!!!!

;)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La più bella rimane quella con l'aquila sul petto,,,,,ma non penso che la (ri)faranno,,,,,quella stile argentina è anche molto bella,,,,,per favore NO gialla e NO a scacchi,,,, :ssl

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.575
Citazione di: Laziale1900 il 11 Apr 2012, 08:22
La più bella rimane quella con l'aquila sul petto,,,,,ma non penso che la (ri)faranno,,,,,quella stile argentina è anche molto bella,,,,,per favore NO gialla e NO a scacchi,,,, :ssl

A me quella argentina non piace.
Bella la bianca di Scialoja.
Quella con l'aquila mi convince meno.
Belle anche le tre sul sample della macron

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: coppadellealpi1971 il 10 Apr 2012, 12:35

ti posso assicurare che e' lo stesso. la maglia lucida lo fa risaltare poco di piu
non è esattamente vero.
guarda questa foto, rocchi indossa sotto a quella di giorgio, la maglia di quest'anno, a ben vedere quella del '74 ha una tonalità di celeste più chiaro. a me piace quelllo di tono, la maglia di quest'anno non è male, va solo leggermente schiarita.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
logo piccolo, aquila sul petto, bianco azzurro come quello di quest'anno. e siamo a posto...
ma soprattutto, pronti a contestare qualora la nostra Maglia divenga oggetto i esperimenti strani a base di pezze e pupazzi

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Citazione di: NandoViola il 11 Apr 2012, 09:56
non è esattamente vero.
guarda questa foto, rocchi indossa sotto a quella di giorgio, la maglia di quest'anno, a ben vedere quella del '74 ha una tonalità di celeste più chiaro. a me piace quelllo di tono, la maglia di quest'anno non è male, va solo leggermente schiarita.

Piccolo appunto.

La maglia che indossa Rocchi ha quasi 40 anni, e si vede.
Il bianco è diventato quasi giallo ed anche tutto il resto della maglia ha perso lucentezza.
In più mettiamoci la cronica ed inevitabile differenza tra il cotone e l'acrilico in quanto a resa cromatica.
L'acrilico risulterà sempre più brillante, anche con lo stesso identico bagno di colore.
Piuttosto la differenza si vede a maglia bagnata.
L'acrilico si bagna prima e di più e quindi si scurisce sicuramente di più del cotone.

Quando hanno inquadrato le squdre che entravano in campo non mi sono accorto subito che Tommaso indossava una maglia diversa.
Me lo ha fatto notare lo scollo ingiallito e, soprattutto, lo scudetto sul petto.
Questo direi che è molto significativo.
C'avemo messo quasi 14 anni a ritrovà sto pantone, teniamocelo stretto.

Discussione precedente - Discussione successiva