Quanto siete preoccupati?

Aperto da andyco, 04 Apr 2010, 09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Io me sto a cacà sotto e voi? (sia scudetto che salvezza)

Già mi vedo in trasferta a Mantova con loro che imbrattano la città
3 (2.9%)
Ci servono sei  punti, tre ce li prendiamo al derby e loro ciao scudetto
25 (23.8%)
tanto l'Inter le vince tutte e l'Atalanta a 37 non c'arriva
13 (12.4%)
Il calendario della rioma è più facile, il nostro è complicato
10 (9.5%)
Me sto a cacà sotto perchè so della Lazio...e al peggio non c'è mai fine...
54 (51.4%)

Totale votanti: 105

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Molto laziali siete. Laziali mordaci.

Mordaci nostri.
:lol:

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2010, 16:08
Che poi sapete che ve dico ?
A me me starebbe una cifra bene che noi vinciamo a Bologna e l'Atalanta viene a prende i tre punti tra i liquami.
Dici, ma come potermmo sta a 6 punti dall'Atalanta e invece te piacerebbe che vincessero a roma ?
Si, lo so che é masochista, pero' tanto laziale....
Resteremmo a +3, avremo messo dietro il Bologna nella bagarre, che male nun fa, e assisteremmo a un revival di Roma-Lecce (che fa ancora meno male) con botta sfinterica al morale degli stercorari autogeni.
Quindi con la possibilità al derby di chiudere la questione.

E' un'ipotesi eh...
Bellissima ipotesi. :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2010, 16:25
Vedo che mi seguite nel dibattito.
Molto laziali siete. Laziali mordaci.

Mordaci nostri.
:lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
C'é chi cita Cechov e c'é chi cita Cita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2010, 17:41
So referenze, pescemà, che ce voi fa.
C'é chi cita Cechov e c'é chi cita Cita.

daje Italicche
l'importante è che si avverino i nostri scenari.

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
alla fine semo arivati...è il momento de tirà fori le palle. al massimo bisogna sperà che lui ci dia ancora una mano...come chi? lui

zorba

Visitatore

Anche schiacciare questo dice che porta bene......

Speriamo di schiacciarle bene bene tra qualche giorno (quelle non di nome ma di fatto!!!!)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

Molto di piu' prima della trasferta di Cagliari, se si perdeva li'.... addio 
Reja, addio serie A addio squadra, addio tutto   !!!

Per la Ro.ma che sta in alto   ???   Beh  e' un fatto di cu.lo grosso.... ma puo'
anche continuare fino alla fine a meno che noi non la stoppiamo al derby cosa
che puo' essere possibile, ma per me e' solo un fatto di cu.lo, .... un Ranieri che
va' per lo scudetto senza aver fatto niente....mai vista una cosa del genere ....
e senza alcuni giocatori importanti ...mai visto un cu.lo del genere ....   !!! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
in realtà lo scenario che più mi convince affinché non ci sia nessuna tragedia è paradossalmente uno: sorpasso.

le cacate non sono abituate a stare davanti. sono abituate a rincorrere, questo sì, ma a stare davanti?

se non avessero avuto quella cinquantina di punti di vantaggio al girone d'andata, anche nel 2001 se lo sarebbero potuto cacare, quel maledetto scudo... a momenti li riprendiamo noi, tanto per dire... che pure avevamo fatto schifo e anche più, fino a gennaio...
per non parlare del 1986, quando proprio alla penultima riuscirono a mettere il grugno davanti...

insomma, sarebbe uno scenario folle quello che prospetto, roba da anda' in farmacia e comprasse 2 quintali de xamamina... però... 5 giornate dalla fine e roma davanti per un bel botto fragoroso...

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
gesulio ti prego, altro che xamamina, ci vorrebbe piuttoso un'inizione intra-cardiaca di adrenalina pura fatta direttamente alle ore 17 del 16 maggio pv :nghe:

io seguo l'ipotesi italicboldiana, senza se e senza ma: non so come, ma domenica dobbiamo fare il risultato al Dall'Ara (anche un punto va bene); non so come, ma domenica l'Atalanta deve fare risultato all'Olimpico (anche un punto va bene)

e.... non è che alla Fiorentina reintegrano Mutu? sai com'è, di questi tempi m'aspetto di tutto :roll:

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Gli asschifi vincono contro l'Atalanta. Ve lo metto per iscritto.

A quel punto noi, se siamo furbi, vinciamo a Bologna, e non dovrebbe essere un'impresa.

Sarebbe la condizione ideale per preparare il derby.

Noi più tranquilli e con la consapevolezza si possa anche sbagliare, con due risultati su tre a disposizione, loro stradisperati, superesaltati, con la prosopopea di essere glieredideununicoimperodemmerda.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Fabio70rm il 09 Apr 2010, 08:41
Gli asschifi vincono contro l'Atalanta. Ve lo metto per iscritto.

A quel punto noi, se siamo furbi, vinciamo a Bologna, e non dovrebbe essere un'impresa.

Sarebbe la condizione ideale per preparare il derby.

Noi più tranquilli e con la consapevolezza si possa anche sbagliare, con due risultati su tre a disposizione, loro stradisperati, superesaltati, con la prosopopea di essere glieredideununicoimperodemmerda.

Noi non vinciamo a Bologna, ma speriamo di prendere un punto.

Se il cu.lo li regge, la Ro.ma vince con l'Atalanta per forza di cose.

Speriamo che l'Inter vinca con la Fiorentina, cosi' le cose restano
come sono e poi ce la giochiamo a Ro.ma basta fermarli che per
me va bene .....

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2010, 16:21
come non quotarti, se noi facciamo i tre punti io firmerei perché l'Atalanta esca imbattuta all'Olimpico

Ma anche due X non andrebbero male!!
Anche perchè,vedasi Livorno,l'Atalanta perderà altre partite!
Vorrei vedere la faccia di quelli che,qualche domenica fa,si dispiacevano del 3-3 di Livorno... :roll:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Quello che dici tu potrebbe valere a 15 giornate dal termine, non in dirittura d'arrivo.
Mancano 6 partite, di solito chi sta davanti tende a rimanerci.
Io spero che l'Inter vinca a Firenze, perchè poi la bilancia penderebbe di nuovo dalla sua parte, anche se di pochissimo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Spero che questo incubo finisca presto. L ultimo scudetto dell almas mi è andata bene perchè vivevo ancora a Londra.
Tutti abbiamo paura dello scenario peggiore, è nel nostro Dna ma la lazio dovrebbe salvarsi, credo che tra bologna, derby e genoa 6 punti dovremmo farli. Contro l inter non abbiamo speranze, e tra livorno e udinese ci basteranno 2 punti.
L' Inter non credo che molli proprio ora, quella che ho visto contro la Roma è in grado di battere sia la fiorentina che la juve senza troppi affanni. Il crocevia è in queste due partite. Temo invece che se ci sarà il sorpasso i giochi sono fatti, anche se dovessero perdere punti al derby...Ma credo che l Inter le possa vincere tutte sino alla fine.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2010, 16:08
Che poi sapete che ve dico ?
A me me starebbe una cifra bene che noi vinciamo a Bologna e l'Atalanta viene a prende i tre punti tra i liquami.
Dici, ma come potermmo sta a 6 punti dall'Atalanta e invece te piacerebbe che vincessero a roma ?
Si, lo so che é masochista, pero' tanto laziale....
Resteremmo a +3, avremo messo dietro il Bologna nella bagarre, che male nun fa, e assisteremmo a un revival di Roma-Lecce (che fa ancora meno male) con botta sfinterica al morale degli stercorari autogeni.
Quindi con la possibilità al derby di chiudere la questione.

E' un'ipotesi eh...

suggestiva!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: arkham il 09 Apr 2010, 11:23
A Gesuì, ma che dici?
Quello che dici tu potrebbe valere a 15 giornate dal termine, non in dirittura d'arrivo.
Mancano 6 partite, di solito chi sta davanti tende a rimanerci.
Io spero che l'Inter vinca a Firenze, perchè poi la bilancia penderebbe di nuovo dalla sua parte, anche se di pochissimo.

ipotizzavo uno scenario un po' più logorante psicologicamente per le cacatone immonde.
così come stanno le cose, con il logorio mentale soltanto a carico di una squadra (doppio, per giunta, in quanto c'è ancora il milan a portata di titolo...), le probabilità di un passo falso a un metro dal traguardo sono elevate... Inter Siena penultima di ritorno del 2008 docet... e quante altre docent... (1999 penultima, 1986 penultima... tanto per ricordare due "penultime" molto significative per questa città...).
oh, poi se sto punto germoglia e si moltiplica da qui alla fine magari, ma che scherziamo...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva