Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il mio discorso è che per me è sbagliato cambiare posizione a più giocatori...hai garrido come riserva e allora fallo giocare...consideriamo anche che senza uno tra candreva e Hernanes si rischia di non farla mai vedere a Mauri e Rocchi

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Reja se potesse, secondo me, gli darebbe il 3 a 0 a tavolino restando a Formello ad allenarsi
meglio tenere le energie per il futuro prossimo (Novara)
sperando che questa tattica paghi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Lo dico sempre e lo dico anche oggi. Nell'emergenza alla squadra vanno date le "conferme".
4-2-3-1, modulo che dà equilibrio tattico a questa squadra, e te la giochi. Consapevole di come giochi, contro chi giochi e le condizioni...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dai dai che oggi si sveglia il Profeta. Daje..crederci sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2012, 13:22
e partita totale di Cana.
Dunque superiorità schiacciante nella zona nevralgica del campo, dunque vinciamo.
A meno di sfortuna/arbitro/cagate difensive, that is.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Zoppo il 11 Apr 2012, 13:18
Pessima idea variare modulo.

Lo dico sempre e lo dico anche oggi. Nell'emergenza alla squadra vanno date le "conferme".
4-2-3-1, modulo che dà equilibrio tattico a questa squadra, e te la giochi. Consapevole di come giochi, contro chi giochi e le condizioni...

Consapevole di come giochi, ben detto, non di adattarti sempre agli avversari

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: nino™ il 11 Apr 2012, 13:41
La Juve stasera ce trita.
Facile.

Limitare i danni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Magari sì, però vediamo, ce la giocheremo
A parte Cana al centro della difesa, che credo sia una novità figlia dell'emergenza, mi piace 'sta formazione catenacciara
Quelli ci metteranno sotto anzitutto fisicamente, bisogna fare densità a centrocampo, bloccare i loro esterni sulle fasce e cercare di ripartire come si può. Non sono nessuno ma sono comunque più forti di noi in tutti i reparti. Noi non possiamo andare all'arrembaggio manco a Parma, figuriamoci se è possibile a Torino, ma ce la giocheremo. Se la Lazio resta ben quadrata non sarà così facile per loro
Avanti Lazio
Quanto mi rode di non andarci, quanto odio i turni infrasettimanali

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
L'idea di gioco di Reja è più che giusta. L'uomo fisso su Pirlo (Mauri), una difesa a 3 che diventa a 5 in fase di non possesso con gli esterni (Brocchi e Gonzales) che inseguono e cercano di bloccare la vera forza di questa squadra: gli esterni. Oltretutto con la difesa a 3 ti garantisci la possibilità di far uscire uno dei 3 centrali sul portatore di palla esterno qualora uno dei due esterni nostri se lo perdesse. L'unica cosa su cui non sono d'accordo è far giocare Rocchi. Contro Bonucci-Barzagli (ma anche Chiellini) uno con la velocità di Alfaro sarebbe letale

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Per me strappare un pareggiaccio oggi ci costrebbe tante di quelle energie fisiche e mentali che ne verrebbe pregiudicata anche la partita di Novara.
Inoltre ho l'impressione che se andassimo a fare i "Pazzini" a Torino da domani altro che Mensurati...ce la farebbero pagare di brutto.
In definitiva meglio un'onorevole sconfitta oggi ed una vittoria Domenica che 2 pareggi.

In ogni caso FORZA LAZIO.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Concordo. Penso sarà 5-3-1-1 a fà le barricate, ottimo per una sparring partner stasera.
Ma noi gli diamo pure na bella mano però: Cana non gioca da mesi e rientra centrale con la Juve in una difesa a tre...veramente non capisco, se ci mettiamo tutti dietro duriamo i prime 5 minuti, quindi persa per persa giochiamocela come sappiamo.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2012, 13:22
si può pure svegliare con calma tanto parte dalla panca

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Stasera so pronto pe vedè la vittoria della Lazio nello Juventus
Stadium. Sarà na sorta de Milan Lazio del 1989, quando Di Canio fece
pressing su Maldini, che passò la palla indietro al portiere, non
accorgendosi che gli era andato incontro...e quindi autogol.
L'ho capito dalla formazione che schiereremo...troppe analogie con
quella di Materazzi. Anzi quella aveva Acerbis, uno che con un'altr
capoccia, poteva diventare veramente forte e poi Di Canio a 20
anni...che se marcava pure la quaterna arbitrale..senza fa uscì la palla, se era in giornata.

Insomma speriamo che Rocchi fa almeno pressing....

Ovviamente scherzo...ma credo che possiamo sperare solo in un autogollonzo. Non vedo come possiamo attaccare, i palloni a Mauri e Rocchi vanno dati... Purtroppo in questa stagione e questi maledetti infortuni...troppe partite sono state giocate in emergenza. Con la juve me la sarei voluta giocare con la formazione tipo....però conta il risultato e co sti stronzi c'ho un Conte in sospeso de troppi anni fa...mo sarebbe il momento giusto de fagliela pagà...

Destino beffardo aiutame te...lo sai che sto in credito!!!! AUTOGOLLONZO!!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Peppe 80 il 11 Apr 2012, 14:25
Stasera so pronto pe vedè la vittoria della Lazio nello Juventus
Stadium. Sarà na sorta de Milan Lazio del 1989, quando Di Canio fece
pressing su Maldini, che passò la palla indietro al portiere, non
accorgendosi che gli era andato incontro...e quindi autogol.
L'ho capito dalla formazione che schiereremo...troppe analogie con
quella di Materazzi. Anzi quella aveva Acerbis, uno che con un'altr
capoccia, poteva diventare veramente forte e poi Di Canio a 20
anni...che se marcava pure la quaterna arbitrale..senza fa uscì la palla, se era in giornata.

Insomma speriamo che Rocchi fa almeno pressing....

Ovviamente scherzo...ma credo che possiamo sperare solo in un autogollonzo. Non vedo come possiamo attaccare, i palloni a Mauri e Rocchi vanno dati... Purtroppo in questa stagione e questi maledetti infortuni...troppe partite sono state giocate in emergenza. Con la juve me la sarei voluta giocare con la formazione tipo....però conta il risultato e co sti stronzi c'ho un Conte in sospeso de troppi anni fa...mo sarebbe il momento giusto de fagliela pagà...

Destino beffardo aiutame te...lo sai che sto in credito!!!! AUTOGOLLONZO!!!!

bisognerebbe vince solo per quello che hai tirato fuori dal cilindro della memoria.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Corcazzo.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: CurvaNord48 il 11 Apr 2012, 14:04
L'idea di gioco di Reja è più che giusta. L'uomo fisso su Pirlo (Mauri), una difesa a 3 che diventa a 5 in fase di non possesso con gli esterni (Brocchi e Gonzales) che inseguono e cercano di bloccare la vera forza di questa squadra: gli esterni. Oltretutto con la difesa a 3 ti garantisci la possibilità di far uscire uno dei 3 centrali sul portatore di palla esterno qualora uno dei due esterni nostri se lo perdesse. L'unica cosa su cui non sono d'accordo è far giocare Rocchi. Contro Bonucci-Barzagli (ma anche Chiellini) uno con la velocità di Alfaro sarebbe letale

Se ti chiudi e giochi concentrato diventa difficile anche per il Barca.
Almeno finchè la palla non entra.
Metti che riesci a passare indenne il primo tempo, loro hanno l'obbligo di vincere,
emergono il nervosismo e la paura che la porta sia stregata...
Inoltre giocando chiuso spendi meno energie e corri di meno.
Considerato poi che loro non hanno Messi ed Iniesta che l'ultimo turno ha sbloccato
la partita Bonucci, io credo che se li ha imbrigliati il Chievo può tentare di farlo anche la
Lazio.

Quindi AVANTI LAZIO....catenaccio come con il Milan in Casa... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva