Ragazzino del Chievo "rifiuta" la maglia di Muntari

Aperto da mapalla, 11 Apr 2012, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
dai ma la maglia di Muntari (oppure di Abate, Nocerino, per cambiare colore e nazionalità), ma chi se ne frega su,se gliela avesse data robinho (per ricambiare colore) se la sarebbe certo presa.

...a questo mi riferivo: in una concezione sana di sportività, un ragazzo che pratica sport, accetta la maglia anche di una pippa invereconda. E lo fa sorridendo e ringraziando (poi, magari la cestina).
Se la rifiuta o gliela tira, evidentemente siamo in un contesto non sano.
Secondo me.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Apr 2012, 15:04
...a questo mi riferivo: in una concezione sana di sportività, un ragazzo che pratica sport, accetta la maglia anche di una pippa invereconda. E lo fa sorridendo e ringraziando (poi, magari la cestina).
Secondo me.

100%

Anche se te la regalasse titty uno dovrebbe accettare. Vedere un bimbo che rifiuta la maglia di un calciatore è una cosa che mi disturba.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Apr 2012, 15:04
Secondo me.

Il calcio non è un contesto sano....

Truccano partite, c'è mafia, camorra, litigi, simulazioni, i riommers  e chi piu' ne ha, piu' ne metta.

E i bambini tutte ste cose le vedono, non mi stupirei se un bambino lanciasse la maglia di un giocatore.

Ricordo un video dove un bambino andava a imbruttire a un portiere, credo fosse in Inghilterra.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: riccio72 il 11 Apr 2012, 15:16

100%

Anche se te la regalasse titty uno dovrebbe accettare. Vedere un bimbo che rifiuta la maglia di un calciatore è una cosa che mi disturba.

boh saro' strano ma se un giorno mio figlio
che è ancora piccolo e spero tiferà Lazio accettasse la maglia di quel personaggio mi incaxxerei
potrebbe sempre dirgli "no grazie non la voglio" che male c'è.
mica devo per forza accettare la tua maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Comunque si vede che il bambino la rifiuta controvoglia,infatti dopo un'altro se la vole beccà e lui la tiene stretta :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Boom! il 11 Apr 2012, 15:24
Il calcio non è un contesto sano....

Truccano partite, c'è mafia, camorra, litigi, simulazioni, i riommers  e chi piu' ne ha, piu' ne metta.

E i bambini tutte ste cose le vedono, non mi stupirei se un bambino lanciasse la maglia di un giocatore.

Ricordo un video dove un bambino andava a imbruttire a un portiere, credo fosse in Inghilterra.

messa così...

ma non dovrebbe esser così, non è che noi dobbiamo essere i meri notai del malaffare e limitarci a prenderne atto..
non mi piace che un bambino imbruttisca o altro
poi, vabbè

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Il bambino dice "no, grazie, sennò i dirigenti mi cazziano".
Muntari fa "ma che ti frega, te la sto regalando io, prendila senza problemi".
Il ragazzino, un pò imbarazzato, se la tiene (addirittura, se ci fate caso, la protegge dal tentativo di un altro ragazzino di sfilargliela.)

Povero bambino (che voleva solo attenersi alle regole) e grande Muntari!!!

Al contrario, dovrebbe essere sky a vergognarsi per aver montato un caso sul nulla più assoluto.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Apr 2012, 15:30
messa così...

ma non dovrebbe esser così, non è che noi dobbiamo essere i meri notai del malaffare e limitarci a prenderne atto..
non mi piace che un bambino imbruttisca o altro
poi, vabbè

ma non credo che sia una questione di imbruttire, uno ti offre la maglia tu gli dici "no grazie" e finisce li.
Io non ci vedo il marcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Marchese_MCM il 11 Apr 2012, 15:32
ma non credo che sia una questione di imbruttire, uno ti offre la maglia tu gli dici "no grazie" e finisce li.
Io non ci vedo il marcio.

si, ma ormai stiamo discutendo su piani diversi
fra quello che è realmente accaduto e quello che idealmente non dovrebbe mai accadere

sull'episodio nulla da aggiungere ma...in linea teorica se un bambino getta la maglia in faccia o imbruttisca contro un giocatore della squadra avversaria, che te la sta donando, io ritengo non sia una roba sana...

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Apr 2012, 15:35
si, ma ormai stiamo discutendo su piani diversi
fra quello che è realmente accaduto e quello che idealmente non dovrebbe mai accadere

sull'episodio nulla da aggiungere ma...in linea teorica se un bambino getta la maglia in faccia o imbruttisca contro un giocatore della squadra avversaria, che te la sta donando, io ritengo non sia una roba sana...

Ok su questo ti posso dare ragione, alla fine stiamo parlando del nulla visto che il bambino alla fine la maglia se l'è presa e portata a casa :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: metello il 11 Apr 2012, 15:27
Comunque si vede che il bambino la rifiuta controvoglia,infatti dopo un'altro se la vole beccà e lui la tiene stretta :)

Ma infatti  :)
Il ragazzino ha preso e ha portato a casa, altroché!!!

Vi dirò di più, se io, raccattapalle laziale, dovessi beccare la maglia del capetano, non rifiuterei assolutamente il regalo. Dopodiché...

Base d'asta 50.000€ e ci faccio i soldi su Ebay  ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: riccio72 il 11 Apr 2012, 15:16

100%

Anche se te la regalasse titty uno dovrebbe accettare.

Non diciamo sfondoni.
Se avessi un figlio che prendesse la maglia di quello lì - e solo con una canna da pesca da 5 metri minimo - lo giustificherei soltanto se gli servisse per rivederla a peso d'oro ad un compagno di scuola difettato, ricco e scemo.

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ma il discorso è diverso. Un conto è la nostra esperienza con quel presunto campione. Siamo tutti consapevoli della sua antisportività, coattagine, etc. etc.
Un conto è la meraviglia che un bambino dovrebbe avere di fronte ai campioni dello sport.
Pure a me disturberebbe non poco se mio figlio arrivasse a casa con la maglia sbagliata, ma me darebbe più fastidio se avesse atteggiamenti maliziosi o intrinsicamente violenti verso quella maglia.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: riccio72 il 11 Apr 2012, 16:10
Ma il discorso è diverso. Un conto è la nostra esperienza con quel presunto campione. Siamo tutti consapevoli della sua antisportività, coattagine, etc. etc.
Un conto è la meraviglia che un bambino dovrebbe avere di fronte ai campioni dello sport.
Pure a me disturberebbe non poco se mio figlio arrivasse a casa con la maglia sbagliata, ma me darebbe più fastidio se avesse atteggiamenti maliziosi o intrinsicamente violenti verso quella maglia.

ma te dirò se un giorno vedro' mio figlio non so' tipo pisciare su quella lurida maglia...... penso che sarò il padre piu' felice della terra :D
e mo' prendeteme per pazzo o incivile ma che ve devo dì :D

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Marchese_MCM il 11 Apr 2012, 16:15
ma te dirò se un giorno vedro' mio figlio non so' tipo pisciare su quella lurida maglia...... penso che sarò il padre piu' felice della terra :D
e mo' prendeteme per pazzo o incivile ma che ve devo dì :D

e poi magari tutta pisciata gliela rivende a qualche amichetto difettoso sarebbe ancora meglio ;)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Apr 2012, 15:31
Muntari si sfila la maglia.
Il bambino dice "no, grazie, sennò i dirigenti mi cazziano".
Muntari fa "ma che ti frega, te la sto regalando io, prendila senza problemi".
Il ragazzino, un pò imbarazzato, se la tiene (addirittura, se ci fate caso, la protegge dal tentativo di un altro ragazzino di sfilargliela.)

Povero bambino (che voleva solo attenersi alle regole) e grande Muntari!!!

Al contrario, dovrebbe essere sky a vergognarsi per aver montato un caso sul nulla più assoluto.

Bravo

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Fosse stato Laziale sarebbe diventato un giovane balilla per repubblica.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Camel il 11 Apr 2012, 17:45
Fosse stato Laziale sarebbe diventato un giovane balilla per repubblica.

Avoja

Giovane raccattapalle filo-nazista laziale rifiuta la maglia di muntari.

E' successo all'olimpico, il giovane Benito (chiamato Adolf dagli amici) avrebbe rifiutato la maglia di Muntari lanciando poi epiteti di stampo razzista verso il giocatore e palle di cacca fornite dalla società stessa.
Il bambino è poi tornato in nord a riprendere la sua svastica.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Hanno montato un caso per un niente!   ;)

Direttamente dal sito del Chievo:

CitazioneIn merito al simpatico siparietto della maglia di Muntari, apparso oggi su alcuni quotidiani e ripreso ieri dalle telecamere in campo, il ChievoVerona ritiene opportuno fare delle precisazioni.

Il comportamento del raccattapalle in questione è solo conseguenza delle indicazioni che la società ha fornito ai giovani calciatori all'inizio della stagione, ovvero di non chiedere o farsi rilasciare maglie sia dai calciatori gialloblu che da quelli della squadra avversaria onde evitare di disturbare i calciatori già alle prese con la tensione post-gara.
Il fatto curioso sta nel fatto che il bambino, un giovane calciatore della scuola calcio del Chievo, in realtà è un tifoso rossonero. Certo avrebbe accettato immediatamente e di buon grado la maglia di Muntari per mostrarla orgogliosamente agli amici come un vero e proprio trofeo, ma si attenuto alle indicazioni del suo capogruppo rifiutando così, in un primo momento, il dono del calciatore. Poi, passato l'imbarazzo, la maglia è tornata nelle mani del fortunato piccolo calciatore!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Boom! il 11 Apr 2012, 18:27
Avoja

Giovane raccattapalle filo-nazista laziale rifiuta la maglia di muntari.

E' successo all'olimpico, il giovane Benito (chiamato Adolf dagli amici) avrebbe rifiutato la maglia di Muntari lanciando poi epiteti di stampo razzista verso il giocatore e palle di cacca fornite dalla società stessa.
Il bambino è poi tornato in nord a riprendere la sua svastica.

:lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva