Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
senza Konko, Radu, Dias, Lulic, Klose,,,,,sarebbe dura pure a Lecce,,,,,,

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
rendiamogli pan per focaccia...

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
quella partita penso sia stata una delle più grosse delusioni.
Quella "pippaccia" solo con noi fece 2 gol in tutto il campionato, la juve non aveva nulla da chiedere al campionato e noi buttammo quella partita, pure con una papera di Marchegiani.
Che rosicata, quanto vorrei restituirgli il favore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NandoViola il 11 Apr 2012, 15:38

rendiamogli pan per focaccia...
mamma mia che mi hai ricordato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Stasera serve un altro miracolo, che ne so tiro da 40 metri di Hernanes all'incrocio dei pali tipo quello che fece Almeyda anni fa proprio a Buffon in un Parma-Lazio. Per il resto giocherei senza fare troppe novità,  difesa a quattro, centrocampo ignorante con Gonzalez-Ledesma-Cana, Mauri trequartista, Rocchi unica punta ed Hernanes  senza particolari compiti tattici, ma libero di andare in tutte le zone del campo, volendo anche seconda punta esterna.

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2012, 15:48
mamma mia che mi hai ricordato
SSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH!!!!

A regà...er destino beffardo se ricorda tutto...nun c'è bisogno de esse così espliciti....

Ve ricordate Benigni e Troisi in non ci resta che piangere...non bisogna esagerare "che poi chilli (lassù nel cielo) se n'accorgono"

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sottoalsette il 11 Apr 2012, 16:01
Stasera serve un altro miracolo, che ne so tiro da 40 metri di Hernanes all'incrocio dei pali tipo quello che fece Almeyda anni fa proprio a Buffon in un Parma-Lazio.

Io mi accontenterei di un tristissimo 0:0 in cui veniamo presi a pallonate per 95 minuti stile Milan-Lazio dello scorso campionato o Napoli-Lazio dell'andata...  8)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Apr 2012, 16:09
Io mi accontenterei di un tristissimo 0:0 in cui veniamo presi a pallonate per 95 minuti stile Milan-Lazio dello scorso campionato o Napoli-Lazio dell'andata...  8)
Beh certo pure per uno 0-0 firmerei prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aldo

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: sottoalsette il 11 Apr 2012, 16:01Hernanes  senza particolari compiti tattici, ma libero di andare in tutte le zone del campo, volendo anche seconda punta esterna.
Prevedo Matuzalem al suo posto...
E cmq io firmo subito per lo 0-0!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Apr 2012, 16:09
L'anno scorso mi sono arrabbiato, durante Milan-Lazio, per l'atteggiamento rinunciatario.

Oggi, per uno 0-0 stile quello dello scorso anno, andrei con la Sanipoli  :)  :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: nino™ il 11 Apr 2012, 13:41
La Juve stasera ce trita.

Non sono loro che ci tritano...siamo noi che ci facciamo tritare.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
danza della pioggia e stasera si rimanda la partita....proviamole tutte!!!!! :D

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: EAGLE1977 il 11 Apr 2012, 16:32
danza della pioggia e stasera si rimanda la partita....proviamole tutte!!!!! :D
Oppure black out al '60 sul risultato di 2-0 per la Juve e 0-3 a tavolino  :D :D

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: Broccolino il 11 Apr 2012, 16:44
Oppure black out al '60 sul risultato di 2-0 per la Juve e 0-3 a tavolino  :D :D

ok ok...si parte per Torino con le mazzafionde e si mira sui riflettori...verso le 21:30 si spegneranno per incanto   :o stamo a 57 punti, eddajeeeeee!!!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2012, 16:30
Non sono loro che ci tritano...siamo noi che ci facciamo tritare.

E perchè mai?

Sempre che la Lazio non scenda in campo con la concentrazione di Siena, Palermo o Parma io sono tranquillo che ce la giocheremo, così come sono sereno sapendo che se strappiamo un pari sarà grasso che cola.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: EAGLE1977 il 11 Apr 2012, 16:51
ok ok...si parte per Torino con le mazzafionde e si mira sui riflettori...verso le 21:30 si spegneranno per incanto   :o stamo a 57 punti, eddajeeeeee!!!
:D :D :D

I giornali domani: "Inspiegabile black out allo Juventus Stadium (che nome brutto, tra l'altro), si va verso lo 0-3 a tavolino:) :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma è vera sta storia che torna con la difesa a tre?? :shock:  :xx

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Peppe 80 il 11 Apr 2012, 14:25
Stasera so pronto pe vedè la vittoria della Lazio nello Juventus
Stadium. Sarà na sorta de Milan Lazio del 1989, quando Di Canio fece
pressing su Maldini, che passò la palla indietro al portiere, non
accorgendosi che gli era andato incontro...e quindi autogol.
L'ho capito dalla formazione che schiereremo...troppe analogie con
quella di Materazzi. Anzi quella aveva Acerbis, uno che con un'altr
capoccia, poteva diventare veramente forte
e poi Di Canio a 20
anni...che se marcava pure la quaterna arbitrale..senza fa uscì la palla, se era in giornata.

OT
Oddio, il mio idolo d'infanzia! Pensa che andavo in giro con "Acerbis is God" scritto enorme sullo zaino  :DD

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
raddoppio di Candreva.
e tutti a casa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Discussione precedente - Discussione successiva