Faraoni accusa!

Aperto da Mr. Mojo, 01 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Aldilá del coriere de vocalelli che non leggo da 15 anni, posso dire sommessamente che sono un tantino preoccupato?

Noto che molti ragazzi della nostra primavera vanno via, mentre noi cerchiamo sconosciuti in Uruguay.

Non so, qualcosa non mi quadra, ma forse saranno tutti mercenari e traditori o scioccherelli malconsigliati. Oh, non dico di aver ragione, c'ho solo una strana sensazione e ve la volevo comunicare, tutto qua.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 10:26
Io invece vorrei capire il perché di questo ennesimo sgarbo dell'inter alla Lazio.

E non mi raccontate che è un caso..

Anch'io mi chiedo spesso perchè l'inter rompa sempre le uova nel paniere a noi.
Ci ho pensato spesso e mi è venuto alla mente un episodio che potrebbe aver dato inizio a questa " vendetta" dell'inter nei nostri confronti.
Inverno 2006 , c'è in ballo la richiesta dell'inter per Cesar.
La trattativa è complicata perchè Lotito non molla facilmente il giocatore.
Negli studi di Controcampo è presente il nostro presidente , in collegamento, dopo un posticipo , Facchetti.
L'allora condutto re , Piccinini , fa una domanda ai due su Cesar e le versioni sono contrastanti, al che il nostro presidente apostrofa Facchetti dicendogli che lui , in quanto presidente, ha parlato con il suo parigrado Moratti e che se Moratti non gli ha riferito quello che si sono detti sono affari loro.
Facchetti rimase un po sorpreso della risposta e non proferì piu' parole.
Considerando che il compianto Giacinto era parecchio influente sul presidente Moratti, non vorrei che fosse una sorta di vendetta per quella figuraccia fatta fare al dirigente neroazzurro.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2010, 10:33
Aldilá del coriere de vocalelli che non leggo da 15 anni, posso dire sommessamente che sono un tantino preoccupato?

Noto che molti ragazzi della nostra primavera vanno via, mentre noi cerchiamo sconosciuti in Uruguay.

Non so, qualcosa non mi quadra, ma forse saranno tutti mercenari e traditori o scioccherelli malconsigliati. Oh, non dico di aver ragione, c'ho solo una strana sensazione e ve la volevo comunicare, tutto qua.

perchè di questi non si parla:
Alessandro Di Mario, Andrea Crescenzi e Mario Capua hanno rinnovato il loro contratto con la Lazio. I tre Primavera hanno sottorscritto un accordo che li legherà alla società biancoceleste fino al 2015.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gesulio il 01 Lug 2010, 10:30
l'inter non investe nel vivaio?  :shock: :shock: :shock:
questo è ciò che ne pensa Brady, direttore dell'academy dell'Arsenal, i migliori al mondo per quanto riguarda il settore giovanile: nei miei giri alla ricerca di nuovi talenti inciampo sempre più spesso negli osservatori dell'Inter, che stanno diventando molto competitivi anche nel reclutamento dei giovani.

l'Inter è riuscita a finanziare l'acquisto di Ibrahimovic, tanto per fare un nome, tramite le cessioni di Martins, Potenza, Quadri, Eliakwu, Della Fiore e Pandev.
E la vendita di Ibrahimovic ha finanziato gli ingaggi di Milito, Eto'o, Motta, Lucio e Sneijder.

Senza contare i vari Andreolli, Acquafresca, Bonucci, Biabiany, Khrin, Bolzoni, Fatic, Obi, Destro oltre i già citati Santon e Balotelli, tutta gente passata per i vivai nerazzurri, o ancora ivi presenti. E sicuramente me ne scordo qualcuno...

negli ultimi 9 anni 2 titoli italiani primavera più due finali, una coppa italia più una finale e due viareggio. ma de che stamo a parla'?
Acciderbola, e dire che c'è qualche mal'informato che parla di centinaia di milioni di perdite in bilancio ripianate dal sciur Massimo.
Malelingue, di sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 10:35
Anch'io mi chiedo spesso perchè l'inter rompa sempre le uova nel paniere a noi.
Ci ho pensato spesso e mi è venuto alla mente un episodio che potrebbe aver dato inizio a questa " vendetta" dell'inter nei nostri confronti.
Inverno 2006 , c'è in ballo la richiesta dell'inter per Cesar.
La trattativa è complicata perchè Lotito non molla facilmente il giocatore.
Negli studi di Controcampo è presente il nostro presidente , in collegamento, dopo un posticipo , Facchetti.
L'allora condutto re , Piccinini , fa una domanda ai due su Cesar e le versioni sono contrastanti, al che il nostro presidente apostrofa Facchetti dicendogli che lui , in quanto presidente, ha parlato con il suo parigrado Moratti e che se Moratti non gli ha riferito quello che si sono detti sono affari loro.
Facchetti rimase un po sorpreso della risposta e non proferì piu' parole.
Considerando che il compianto Giacinto era parecchio influente sul presidente Moratti, non vorrei che fosse una sorta di vendetta per quella figuraccia fatta fare al dirigente neroazzurro.
si, ma Stankovic e Mancini sono andati alla corte del co.niglio della WB prima dell'avvento di Lotito, che certo non brilla per avere uno stile impeccabile alla luce dell'episodio che hai ricordato...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
" ..... alla Fiera di Milano , pe du scudi ... Faraoni ci andò ...."

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 10:26
Io invece vorrei capire il perché di questo ennesimo sgarbo dell'inter alla Lazio.

E non mi raccontate che è un caso..

la risposta va cercata nell'oro nero.... e a fiumicino.....

:idea:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spartano il 01 Lug 2010, 09:16
Ma nun sarà che a volte ve pia er dubbio che qualche dichiarazione e sottolineo qualche, sia magari fondata da fattori oggettivi? Cosa vi porta a difendere a spada tratta quel signore?! :roll:

Sì, io a volte ho dei dubbi.

Lei ce l'ha qualche volta dei dubbi signore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: borges il 01 Lug 2010, 10:38

OT
Oddio, a casa de mi' madre ce sta er petrolio!!!!  :lol:
EOT

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Esprit Libre il 01 Lug 2010, 10:36
Acciderbola, e dire che c'è qualche mal'informato che parla di centinaia di milioni di perdite in bilancio ripianate dal sciur Massimo.
Malelingue, di sicuro.

si può sapere che c'entra col discorso sul settore giovanile?
il palmares dell'inter negli ultimi anni è questo: 2 titoli italiani primavera più due finali, una coppa italia più una finale e due viareggio.
l'inter non investe nel settore giovanile, secondo te?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borges il 01 Lug 2010, 10:38

Il deposito di stoccaggio comprato da Lotito?

Dipende solo da quello?

Eppure di sgarbi l'inter ce ne fa da anni.. Winter, Terraneo, Vieri...

Mi sa che c'è qualcos'altro..

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 10:44

Dipende solo da quello?

Vieri almeno ce lo pagò e pure bene (Simeone)
Aggiungerei anche Crespo alla lista...

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: gesulio il 01 Lug 2010, 10:42
il palmares dell'inter negli ultimi anni è questo: 2 titoli italiani primavera più due finali, una coppa italia più una finale e due viareggio.
Infatti la Nazionale maggiore e l'under 21 è piena di giocatori interisti...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non biasimo Faraoni, io magari avrei fatto le sue stesse scelte; mi dispiace solo per le giustificazioni che ogni volta potrebbero risparmiarsi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 10:44

Dipende solo da quello?

Bhe Kalle, quelli erano "sgarbi" un pochino diversi.
Winter purtroppo per noi , fu uno dei primi giocatori che colse al volo la "sentenza Bosman" per traslocare in un altro club.

Vieri fu uno sgarbo ben pagato ;).
e Terraneo un dirigente che cambio' squadra come spesso accade.
Io ho notato un accanirsi dell'inter nei nostri confronti dal 2005 in poi.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Perdonami, ma non credo sia questo il fine del settore giovanile, non credo si debba puntare a vincere ma a fromare giocatori in grado di giocare in prima squadra e questo l'Inter non lo ha fatto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: mansiz il 01 Lug 2010, 10:46
Non biasimo Faraoni, io magari avrei fatto le sue stesse scelte; mi dispiace solo per le giustificazioni che ogni volta potrebbero risparmiarsi.

L'ambiente è quello che è: per uscirne a testa alta basta prendersela sempre con lo stesso ed usare il leitmotiv conosciuto.
Fermo restando che condivido le preoccupazioni di Centurio

est1900

Visitatore
L'Inter, in proporzione, nel settore giovanile opera esattamente come per la prima squadra: strapaga i migliori e se li porta a casa...

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 10:49
L'Inter, in proporzione, nel settore giovanile opera esattamente come per la prima squadra: strapaga i migliori e se li porta a casa...

Più o meno, quello che fa l'Arsenal su scala europea..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Checco_Puricelli il 01 Lug 2010, 10:46
Infatti la Nazionale maggiore e l'under 21 è piena di giocatori interisti...

e quindi? cosa vuoi dire? che l'inter non investe sul settore giovanile? perché io confutavo questo, di assunto, con il mio primo intervento... non vedo proprio cosa c'entra il discorso sulla nazionale maggiore...

non ti sorge magari il dubbio che parecchi di questi giocatori possano essere stranieri, così come li ha la Lazio, la roma e tutte le altre squadre del mondo? ma poi me citi l'under 21... andreolli, santon, bonucci e balotelli... magari provengono dal vivaio del milan, che ne puoi sapere...

Discussione precedente - Discussione successiva