Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Saluti a tutti sono in partenza per torino, AVANTI LAZIO

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: Biafra il 11 Apr 2012, 17:26
OT
Oddio, il mio idolo d'infanzia! Pensa che andavo in giro con "Acerbis is God" scritto enorme sullo zaino  :DD
Prima della foto di Giorgio, c'era quella di Antonio Elia Acerbis...

Era troppo forte, in campo e fuori, un personaggio d'altri tempi...già negli anni 80

La sua foto ritornerà....non so quando...ora ci sentiamo tutti Giorgio...e va bene così...

Nota a margine...la frase sotto l'ho scritta il 2 Aprile....quando l'ho vista scritta sugli striscioni in Nord sabato, ho avuto un sussulto....però bisogna dire che non era difficile da pensare...era già scritta in ognuno di noi!!!

Ciao Giò...se poi fa qualcosa pure stasera...

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: romamerda il 11 Apr 2012, 17:36
Saluti a tutti sono in partenza per torino, AVANTI LAZIO

Ciao as Romamerda, ma come hai fatto per il biglietto?? C'ho un paio d'amici a Milano che se la volevano andà a vedè, ma dice che so solo abbonati. Sennò c'è il settore ospiti, ma ce vole la tessera del tifoso...

M'hanno detto na cazzata sti sola??

Carew

*
Lazionetter
* 151
Ci riprovo OT... ho chiamato 2-3 pubs qui a Londra, ma non la danno....qlc sa dove posso andarla a vedere?
Incredibile, ci sono riuscito in tutto il mondo, nei posti piu improbabili, e non ci riesco qui?  :wall:

Ringrazio gia chi vorrà aiutarmi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Carew il 11 Apr 2012, 18:01
Ci riprovo OT... ho chiamato 2-3 pubs qui a Londra, ma non la danno....qlc sa dove posso andarla a vedere?
Incredibile, ci sono riuscito in tutto il mondo, nei posti piu improbabili, e non ci riesco qui?  :wall:

sportscafe a piccadilly. 90 % la fanno. ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Carew il 11 Apr 2012, 18:01

Ai tempi miei c'era l'Italia Uno dietro a Tottenham Court Road (Charlotte street)

Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2012, 18:04
Ai tempi miei c'era l'Italia Uno dietro a Tottenham Court Road (Charlotte street)

Pare che questo lo faccia vede, ma me dice alle 20.15 (21.15 italiane) ...che lo fa vede in differita o s'è confuso?
Vabbe nel dubbio io me trovo li 19.45 (20.45) poi se vedra....

Grassieeeeeeeeeee :D

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Carew il 11 Apr 2012, 18:36
Pare che questo lo faccia vede, ma me dice alle 20.15 (21.15 italiane) ...che lo fa vede in differita o s'è confuso?
Vabbe nel dubbio io me trovo li 19.45 (20.45) poi se vedra....

Grassieeeeeeeeeee :D

Stasera che giocano tutte in contemporanea ci vuole pelo sullo stomaco per digerire quel posto, auguri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Leggo la formazione che circola in rete e mi viene la pelle d'oca.  :s
Scaloni esterno sinistro nel 3-5-2???
E la fase offensiva chi la dovrebbe fare?

Io spero sia uno scherzo perchè sennò stasera non vediamo manco di che colore ha la maglia Buffon.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ora capisco il perchè di certe quote.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Dajee Lazio mia,avanti senza paura!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora si capisce perche' a Gennaio Reja insisteva per l'acquisto del giovane Guido Picelli.

(Bella sta foto)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Apr 2012, 19:28
L'unica cosa che ce pò aiutà stasera.

solo stasera??? :=))

flaccoflamini

Visitatore
Su MP hanno detto 4-2-3-1 con gonzo-mauri-candreva dietro rocchi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
aaaaaaaaaaaaah...cosi già me piace di più.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: flaccoflamini il 11 Apr 2012, 19:39
Su MP hanno detto 4-2-3-1 con gonzo-mauri-candreva dietro rocchi.

quindi la formazione del secondo tempo di sabato? con Matu - Ledesma davanti alla difesa... e terzino sinistro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
O su MP non hanno sentito reja in conferenza nè visto la rifinitura o quella di reja era solo geniale pretattica. Magari il 4231 , non che SIA facile , ma almeno evitiamo stravolgimenti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Pare scaloni e garrido sulle fasce , ledesma e cana in mezzo e il trio dietro rocchi. Cosi abbiamo decisamente qualche chance in più anche se i terzini so quelli che so.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Bono, proviamo a giocarcela! Dai!!!!  :since :ssl :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva