Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 11 Apr 2012, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Sono sicuro che arriveremo terzi

Vorrei avere le tue certezze.
Anche se Udinese e Napoli sembrano spompate quanto noi, temo il calendario dei cosiddetti, che ora sono solo a -4.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Che si sappia: sto a rosica'. Perdiamo per una sculata. Per carita', ci puo' stare, ma rosico. Comunque esco da questa serata micidiale con la certezza che Kozak lo cederei. Inoltre ai miei dico: SIETE STATI BRAVISSIMI. Ora andiamo avanti. I migliori: Marchetti, Gonzalez, Diakite, Cana. Gonzalez e' diventato intoccabile. Chi l'avrebbe mai detto quando e' arrivato.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Apr 2012, 22:36
A parte che sei una merda della riomma (quasi sicuramente).

VIA LE MERDE DAL FORUM!

Forza Lazio

Leva il quasi.

Si è sentita la puzza di merda (la materia di cui sono composti) dal primo post

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: white-blu il 11 Apr 2012, 22:31
la punizione doveva essere ripetuta , pirlo chiedeva la distanza.
Non per niente tutta italia li chiama ladri.

Infatti ma poi l'arbitro aveva fischiato? No perchè altrimenti doveva ammonire Pirlo perchè chiedeva la distanza e nessuno ancora la batteva. Riguardo Kozak poi perchè è stato ammonito per proteste? Non c'è stato nessun fallo. Anche se sotto bombardamento ce l'avevamo quasi fatta, sembrava una serata dove tra errori loro e paratone di Marchetti la palla non sarebbe entrata, poi del Piero ha pescato il jolly. Comunque visto le assenze partita positiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Qualcuno riesce a rimediare l'immagine del rigore su candreva?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cartesio il 11 Apr 2012, 22:38
Vorrei avere le tue certezze.
Anche se Udinese e Napoli sembrano spompate quanto noi, temo il calendario dei cosiddetti, che ora sono solo a -4.

-5 per gli scontri diretti, e hanno napoli e juve , questi fuori casa.
E con la fiore perderanno

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
-5 per gli scontri diretti, e hanno napoli e juve , questi fuori casa.
E con la fiore perderanno

Ammazza quanto te quoto (l'ho detto pure prima che le merde perdono con la viola).

Forza Lazio

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: spook il 11 Apr 2012, 22:34
Purtroppo da quella infausta partita con il milan Kozak è stato, come già detto, "battezzato".

@romamerda: forse è stata una sua colpa ma ha salvato il risultato almeno i 4-5 occasioni. Ci può stare...

si infatti ho detto che ci ha tenuto lui in gara ma il gol di Del Piero è colpa sua c'è poco da fare, cmq sta Juve non è un granchè corre corre ma non è una grande squadra, da qui era troppo evidente la libertà lasciata a Pirlo bisognava solo mettere un uomo fisso su Pirlo e la Juve si sarebbe persa da sola. La Lazio al completo è più forte di questa Juve, ah e fischi chiarissimi a Diaki durante tutta la partita il civilissimo pubblico juventino....Cmq ora bisogna vincere le prossime due e si chiude il discorso champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
A me le merde non preoccupano minimamente, erano a -4 e poi hanno preso 4 sveglie. Incontreranno la Fiorentina che è con l'acqua alla gola per via della vittoria del Lecce e andranno anche a torino. Preoccupiamoci dell'Udinese, ormai l'unico vero avversario per la Champion's

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
     Milan 67
     Lazio 54
   Udinese 51
      Roma 50
    Napoli 48
     Inter 48
   Catania 43
    Chievo 42
  Atalanta 40
   Palermo 40
     Siena 39
  Cagliari 38
     Parma 38
   Bologna 37
Fiorentina 37
     Genoa 36
     Lecce 34

Novara 25
    Cesena 21

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Davy_Jones il 11 Apr 2012, 22:38
Che si sappia: sto a rosica'. Perdiamo per una sculata. Per carita', ci puo' stare, ma rosico. Comunque esco da questa serata micidiale con la certezza che Kozak lo cederei. Inoltre ai miei dico: SIETE STATI BRAVISSIMI. Ora andiamo avanti. I migliori: Marchetti, Gonzalez, Diakite, Cana. Gonzalez e' diventato intoccabile. Chi l'avrebbe mai detto quando e' arrivato.

anche io rosico da morire. La sconfitta ci poteva anche stare ma a pochi minuti dalla fine non mi
sta bene e tirata da un giocatore che non lo posso vedere ..... 

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Nonostante tutto, a 6 dalla fine, +3 sulla quarta. Non mi lamento. Certo, mi rode di brutto, ma non mi lamento.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Alla fine il risultato è giusto per quello che si è visto in campo, il problema è che ad un certo punto potevi tener botta ma ci sono state troppe ingenuità clamorose, palle perse davanti la nostra area e palloni buttati manco in avanti ma nella nostra metà campo e così rischi di brutto.
Tralasciando il fatto che mancavano 5 titolari, questa squadra ha un enorme bisogno di gente fresca e forte, avete visto quanto correva la juve, il doppio di noi e se ti presenti con scaloni e garrido come riserve non è che puoi sperare di vincere, ti dice bene una volta poi un errore lo commettono.
Il nostro centrocampo è lento e sempre lo stesso, urge una rivoluzione ma credo sia una cosa impossibile specie per lotito che ha dimostrato chi è.
Visto lo scivolone del napole e dell'udinese siamo ancora li, certo se contro il novara sbagli addio terzo posto.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Peccato ma la Juve ha meritato. Kozak sempre scomposto ma l'espulsione è ingiusta. Dipende tutto da noi.

Forza Lazio!!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
CitazioneCambia squadra, semplice. A inizio settimana, le merde dovevano asfaltare il Lecce e noi perdere con il Napoli. Quella situazione sarebbe stata grave.
Abbiamo un minitorneo di 4 gare da giocare (ne abbiamo una e mezza di vantaggio), e adesso tocca a loro l'accoppiata Napoli in casa e Torino fuori.

Hai ragione in pieno. Non intendevo dire che non credo alla Lazio. Temo che quattro punti a sei giornate dalla fine siano un vantaggio troppo esiguo contro l'A.S. Mafia., temo che gli ultimi dieci minuti di oggi siano il prologo di una serie di cornutate che nemmeno ci immaginiamo nei nostri incubi più neri. Comunque, passati venti minuti dal mio sproloquio, dopo aver preso a cazzotti il muro fino a spellarmi le mani e aver evocato una serie di divinità sumere riesco a cogliere la lucidità delle tue parole.

P.S. Secondo me il 2-1 delle cacche era irregolare, il fallo su Di Natale era netto.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

e tenuto i titolari freschi per Novara...

invece, un sacco di ammoniti, un espulso, e Mauri non giocherà la prossima

Bha!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se guardassimo la partita con imparzialità sarebbe un risultato giustissimo.
Erano più forti e correvano il triplo di noi.

Certo per come si era messa è un gran peccato. In quel momento ero quasi certo di rubare il punto.
Peccato per Marchetti che sporca una prestazione straordinaria (mi dispiace ma è una cappellata notevole)...

Il problema per noi è la vittoria delle merde. Che non ci fa stare tranquilli.
Le prossime tre saranno abbastanza importanti per loro. Ma anche per noi.

Novara e Lecce (le più scarse della serie A). Il lecce, la migliore delle due, in casa.
Bisogna arrivare bene per la sfida di udine.
Le prossime due non dobbiamo sbagliarle. Per nessun motivo.
Da adesso si vedrà quanto VOGLIAMO questa posizione...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma non la ha deviata brocchi la punizione?

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Zoppo il 11 Apr 2012, 23:01
Se guardassimo la partita con imparzialità sarebbe un risultato giustissimo.
Erano più forti e correvano il triplo di noi.

Peccato per Marchetti che sporca una prestazione straordinaria (mi dispiace ma è una cappellata notevole)...

si probabile, ma anche la barriera si è volatilizzata.

ancora non sono riuscita a rivedere le immagini, devo valutare bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se fossimo rimasti al primo tempo, il risultato sarebbe giusto.
Ma le partite durano 90 minuti, e nel secondo tempo non abbiamo demeritato. Giocavamo contro i primi, imbattuti e dopati, in emergenza per giunta.
Che ce l'hanno dovuta rubare.

La punizione era da ripetere, l'arbitro non ha fischiato e parlava con pirlo (che è uscito senza essere ammonito).

Licht, a cui auguro di non vincere nulla, ferma Rocchi lanciato ed è solo ammonito.
Chiellini e Quagliarella graziati.
Nonostante tutto, terzi.
Ci rimarremo.
Avanti Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva