Derby di Madrid

Aperto da marcantonio, 11 Apr 2012, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Stasera alle 22 (Sì, lo so che già staremo soffrendo per la nostra Lazio...) ci sarà il derby di Madrid. Il Real cerca l'ottava vittoria consecutiva (due palle... :roll:), l'Atlético non vince un derby credo da dieci anni.

El Cholo contra quel "chulo" (presuntuoso) di Mourinho. FORZA ATLÉTICO!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tiferò Real, voglio che Mou vinca lo scudetto e possibilmente la C.L.

Barca a 0 tituli quest'anno mi piacerebbe, ma sarà durissima.

per quanto riguarda il Cholo lui le partite dovrà vincerle sulla nostra panchina. Vincesse sta E.L. e poi tornasse a Roma che l'aspettiamo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spero che l'Atletico perda prendendo una batosta storica. E vada in serie b...

Da febbraio è una delle squadre più antipatiche del mondo per me.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Forza Josè umiliami quei peracottari filoriommerd,

Mi auguro vinca il Real 7-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io sono legato a doppio filo all'Atlético Madrid: la mia ragazza, madrilena, ne è tifosa e oggi le devo restituire il favore dato che mi ha portato fortuna al derby e nella partita contro il Napoli.

È curioso come alcuni mesi fa, quando l'Atlético versava in condizioni pietose, le ho chiesto: "Ti ricordi di Simeone? Ha giocato sia nell'Atleti (così lo chiamano qui) che nella Lazio. Per me era il più grande di tutti". Lei condivideva. Pochi mesi dopo proprio Simeone venne contrattato. Passiamo la prima fase dell'Europa League, il giorno prima del sorteggio dico: "Quanto ci scommetti che sorteggeranno Atlético-Lazio?". E pure quello si è avverato. Ero al Calderón come Fantozzi in mezzo ai colchoneros.

Beh, stasera nonostante tutto tiferò per loro. E spero che vincano l'Europa League ma vadano male in campionato perché ci spediscano el Cholo. ;))

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: marcantonio il 11 Apr 2012, 20:22
Io sono legato a doppio filo all'Atlético Madrid: la mia ragazza, madrilena, ne è tifosa e oggi le devo restituire il favore dato che mi ha portato fortuna al derby e nella partita contro il Napoli.

È curioso come alcuni mesi fa, quando l'Atlético versava in condizioni pietose, le ho chiesto: "Ti ricordi di Simeone? Ha giocato sia nell'Atleti (così lo chiamano qui) che nella Lazio. Per me era il più grande di tutti". Lei condivideva. Pochi mesi dopo proprio Simeone venne contrattato. Passiamo la prima fase dell'Europa League, il giorno prima del sorteggio dico: "Quanto ci scommetti che sorteggeranno Atlético-Lazio?". E pure quello si è avverato. Ero al Calderón come Fantozzi in mezzo ai colchoneros.

Beh, stasera nonostante tutto tiferò per loro. E spero che vincano l'Europa League ma vadano male in campionato perché ci spediscano el Cholo. ;))
Sensazioni su Juve-Lazio? :DD

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Marcantonio ricordati poi che domenica c'è l'altro derby di Madrid, Rayo - Atlético, e noi arriviamo inca..ati come delle iene dopo le 4 pere che abbiamo preso ingiustamente a Valencia  ;)

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: marcantonio il 11 Apr 2012, 12:14
Stasera alle 22 (Sì, lo so che già staremo soffrendo per la nostra Lazio...) ci sarà il derby di Madrid. Il Real cerca l'ottava vittoria consecutiva (due palle... :roll:), l'Atlético non vince un derby credo da dieci anni.

El Cholo contra quel "chulo" (presuntuoso) di Mourinho. FORZA ATLÉTICO!!!!

per chi non segue la Liga, specificare che otto vittorie di fila s'intende nei derby, e non nel campionato in corso, dove le merengues hanno pareggiato 3 delle ultime 5 partite  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Auparayo il 11 Apr 2012, 21:49
per chi non segue la Liga, specificare che otto vittorie di fila s'intende nei derby, e non nel campionato in corso, dove le merengues hanno pareggiato 3 delle ultime 5 partite  ;)

Esatto.

Poco fa due bestemmie consecutive. In due minuti segnano Cristiano Ronaldo e Del Piero. Mavaffanqulova...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
1-1

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Tripletta di Ronaldo e 40 gol nella Liga. Mostro.

spook

*
Lazionetter
* 11.466

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: spook il 11 Apr 2012, 23:20
Tripletta di Ronaldo e 40 gol nella Liga. Mostro.

È che è d'un altro pianeta...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E vabbè ma allora ditelo... 1-4. Fanqulo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: spook il 11 Apr 2012, 23:25
1-4 In culo al Barca...

E in culo anche ai simpatici materassai inneggianti alla riomma emolto cortesi nella nostra partita di europa league.

Sono felice per josè, voglio il barca con 0 tituli a maggio.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: spook il 11 Apr 2012, 23:12
Ammazza che gol però Ronaldo...

Sì, però ormai se gioca con la palla strumpallazza.

Discussione precedente - Discussione successiva