Se Marchetti non va agli Europei da secondo...

Aperto da vinz85, 11 Apr 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Non mi parlate di partite acchittate
Perchè sarebbe la prova più lampante ed evidente che questo calcio non è solo sporco, ma proprio lercio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Marchetti è di gran lunga il miglior portiere italiano con buffon.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Si d'accordo ma il secondo gol della Juve è colpa sua, quello era il suo palo e ha preso onestamente un gol da pollo, che ci faceva sul palo coperto dalla bariera?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
GRAN BEL PORTIERE PECCATO PER LA PUNIZIONE !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quaglia clamorosa che rovina una prestazione spettacolare...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: romamerda il 11 Apr 2012, 23:02
Si d'accordo ma il secondo gol della Juve è colpa sua, quello era il suo palo e ha preso onestamente un gol da pollo, che ci faceva sul palo coperto dalla bariera?
L'ho rivisto adesso, l'episodio.
Era in mezzo, poi l'arbitro stava parlando anche con Pirlo. Diciamo che è stato furbo Del Piero.

Comunque DEVE andare agli Europei.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il gioco era praticamente fermo, secondo me stava tornando a controllare la barriera, se pirlo e del piero l'hanno preparata di proposito sono dei geni.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
E' stato un genio Del piero, ha approfittato della distrazione di tutti.

Se ci va De sanctis e non Marchetti è uno SCANDALO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Marchetti: 'Perdere cosi..sono incazzato. Non ci siamo capiti con la barriera. Sono andati in troppo e non ho visto partire il pallone. Dalla porta la prospettiva è diversa. Dopo tutte quelle parate sono molto arrabbiato'

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Marchetti se lo meriterebbe senza dubbio.

MA preferirei che non fosse convocato:

1 - per evitare infortuni

2 - perchè fa tutta la preparazione con noi

3 - perchè l'Italia farà una figura di merda, ed è meglio non esserci

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Colpevolissimo sul secondo goal e se invece di andare a scaldare la panca agli Europei stesse ad Auronzo ad allenarsi non farebbe un soldo di danno....

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: brillo di lazio il 11 Apr 2012, 23:17
Colpevolissimo sul secondo goal e se invece di andare a scaldare la panca agli Europei stesse ad Auronzo ad allenarsi non farebbe un soldo di danno....
Lui lo merita. Un atleta vive anche di questi stimoli. Non premiarlo con l'azzurro dopo un'annata del genere sarebbe oltremodo oltraggioso

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Dopo stasera, se non ci va da secondo ci dovrebbe andare da primo.
Sul secondo gol c'è sicuramente qualche malinteso sul fatto che il gioco fosse fermo, perché è stato un gol stile bari - riommer, con la differena che mentre parte il tiro non si era piazzato, ma stava proprio andando sul palo coperto dalla barriera, probabilmente per darci un occhio dopo le lamentele di Pirlo. Oggi è stato monumentale.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Da secondo? Per me merita il posto da titolare, anche se ovviamente è impossibile.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Murmur il 11 Apr 2012, 23:25
Da secondo? Per me merita il posto da titolare, anche se ovviamente è impossibile.
Buffon, secondo me, copre meglio la porta negli uno contro uno. Ma Marchetti deve essere convocato, altro che De Sanctis.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
non mi risulta un errore di buffon così grossolano come quello di marchetti sulla punizione.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
io qualche sospetto che sia stato preparata ce l'ho, Pirlo discute in maniera evidente con l'arbitro e non capivo perchè visto che la barriera era sicuramente a distanza regolare, infatti Marchetti non si aspettava il tiro in quel momento. Se così fosse non è il massimo del fair play per come vedo io il calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva