Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Se le cessioni fossero confermate come vi muovereste? Io con pochi acquisti, ecco la mia:

Muslera

Dias        Radu      Stendardo

Licht       Boateng         Ledesma         Belhaji
                                                   (anche senza rinnovo)

Hernanes

Zarate          Floccari

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: mansiz il 01 Lug 2010, 10:53
ricordati che ufficialmente non l'abbiamo mai trattato

Non è che mi interessi molto, tanto anche quelli che trattiamo "ufficialmente" fanno la stessa fine.
Ricordo a chi se ne fosse dimenticato che a centrocampo abbiamo Brocchi, Matuzalem e Ledesma che non si sa nemmeno che fine farà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 10:55
Non è che mi interessi molto, tanto anche quelli che trattiamo "ufficialmente" fanno la stessa fine.
Ricordo a chi se ne fosse dimenticato che a centrocampo abbiamo Brocchi, Matuzalem e Ledesma che non si sa nemmeno che fine farà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Se fossero vere queste cessioni, mi aspetto ufficializzazioni di massa da qui al 10 Luglio per andare a coprire le nostre defezioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
uno scambio Ederson - Ledesma lo fareste???

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Se è vero che  ha levato 350.000 euro per makinwa al larissa, faccio i complimenti a Lotito.
Un po' meno al DS ed al presidente del Larissa  :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 10:59
non ho capito

Ricordati che devi morire!

Sì, mo' me lo segno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: daniela il 01 Lug 2010, 10:18
sarebbe interessante capire se i 18 mil sono di euro o sterline :)

credo euri, Dagnelina

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

susu. dai. aspetto fiducioso.. :roll:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lotito 'Nessuna offerta ufficiale per Kolarov'; poi apre ad Hernanes

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al suo ingresso negli uffici milanesi della Lega Calcio, ha smentito le notizie provenienti dall'estero che vorrebbero il laterale Kolarov ad un passo dal Manchester City: "Non mi risulta - ha detto - è tutto totalente falso, tutte le notizie pubblicate non sono vere".

Dunque falso anche l'interesse del City: "L'interesse deve essere riscontrato in rapporto ai fatti concreti. Il Real Madrid? Ripeto, non abbiamo ricevuto nessuna offerta".

Apertura verso Hernanes: "Siamo interessati a tutto ciò che puo' portare all'accrescimento del potenziale della squadra. Trattiamo tutti i giocatori importanti"

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
ESCLUSIVA – Finalmente Makinwa, prolunga con la Lazio e va in prestito al Larissa. L'agente, "Presto l'ufficialità"
01.07.2010 11:00 di Daniele Baldini   articolo letto 153 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

Finalmente Makinwa. La riunione fiume andata in scena ieri sera a Villa Sa Sebastiano tra l'entourage dell'attaccante di Lagos, il presidente del Larissa e il presidente Lotito ha prodotto gli effetti sperati. Stephen Makinwa è praticamente un calciatore del Larissa. I due club hanno raggiunto un accordo sul prestito con diritto di riscatto. Appianati anche tutti i problemi riguardanti il pagamento dello stipendio dell'attaccante, che priva di firmare con i greci ha prolungato il suo contratto con la compagine biancoceleste. Altrimenti non sarebbe stato possibile il prestito. La conferma del buon esito dell'operazione arriva direttamente da Silvano Martina, agente del nigeriano: "E' andata bene, massimo tra due giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità della cessione", ha dichiarato a lalaziosiamonoi.it. Con la cessione di Makinwa la Lazio libera una casella da extra-comunitario che potrà essere occupata da uno tra Barrera e Hernanes. Beffato il Wisla Cracovia.

Tita un sospiro di sollievo anche l'altro manager del calciatore, Paolo Fabbri: "Abbiamo fatto le 3 del mattino, e dopo un lungo tira e molla abbiamo chiuso questa operazione. Speriamo che sia una buona esperienza per il calciatore"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se e' prestito il conto degli extra rimane lo stesso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: BomberMax il 01 Lug 2010, 11:05
Lotito 'Nessuna offerta ufficiale per Kolarov'; poi apre ad Hernanes

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al suo ingresso negli uffici milanesi della Lega Calcio, ha smentito le notizie provenienti dall'estero che vorrebbero il laterale Kolarov ad un passo dal Manchester City: "Non mi risulta - ha detto - è tutto totalente falso, tutte le notizie pubblicate non sono vere".

Dunque falso anche l'interesse del City: "L'interesse deve essere riscontrato in rapporto ai fatti concreti. Il Real Madrid? Ripeto, non abbiamo ricevuto nessuna offerta".

Apertura verso Hernanes: "Siamo interessati a tutto ciò che puo' portare all'accrescimento del potenziale della squadra. Trattiamo tutti i giocatori importanti"

Mi sembrava strano, perchè venderlo a 18 milioni se si può perdere a 0 l'anno prossimo?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Comunque, elmetto in testa, lo dico: per Makinwa mi dispiace. Non che sia partito, ci mancherebbe, perché da noi ha ovviamente fallito. Mi dispiace che non abbia reso secondo le attese. Lo reput(av)o un ottimo calciatore, che avrebbe fatto comodo alla Lazio; e quando è stato acquistato ero contento. Non lo considero, per dire, un Oscar Lopez, un Keller, un Mea Vitali: giocatori dai quali, bene o male, non ci si aspettava niente e niente hanno dato. Io lo metterei, con le dovute proporzioni, tra i Mendieta e di De la Pena. 7 milioni per la Lazio di Lotito sono stati un investimento importante, segno che si credeva nel ragazzo (forse più Rossi di Lotito, ma non è questo il punto). Peccato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
scusate, credo di non aver capito il passaggio, riguardo Makinwa, che afferma prolunga con la Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BomberMax il 01 Lug 2010, 11:05

a me sembra, piuttosto, una chiusura.
:lol:

(taccidepippo, sempre le stesse cose)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2010, 11:09
scusate, credo di non aver capito il passaggio, riguardo Makinwa, che afferma prolunga con la Lazio

perchè va in prestito

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: mansiz il 01 Lug 2010, 11:11
perchè va in prestito

E perchè dovrebbe esserci un nesso tra le cose?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2010, 11:09

FORSE, e sottolinoe FORSE, per poter dare un giocatore in prestito con diritto di riscatto è necessario abbia un contratto di almeno due anni ancora con la sua società. Per evitare che il diritto di riscatto vada esercitato quando, di fatto, il giocatore si svincolerebbe.

E con questo si arriva a:

Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2010, 11:07
Se e' prestito il conto degli extra rimane lo stesso.

Dato Makinwa in prestito con diritto di riscatto, ora la Lazio può acquistare un extracomunitario con la stessa modalità.

Discussione precedente - Discussione successiva