Cavalcata 3zo posto: calendari comparati

Aperto da NineTenEightEight, 18 Feb 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
i friulani con l inter non vincono e poi hanno il chievo fuori--- 4 punti
le merde con la viola e poi la juve fuori---- 3 punti
napoli con lecce e novara---- 6 punti
inter con udinese e fiorentina---- 4 punti

previsione pessimistica, porterebbe a questa classifica:
Udinese 55
napoli 54
rioma 53
inter 52

una bella bagarre... con noi che potremo essere a 58/60
poi c'è sacchidimerda- napule e udine-Lazio e inter cesena dove potrebbe bastare un pareggio ma troppi fattori imponderabili... :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
se vinciamo le prossime due, al 99% guadagneremmo punti sulla quarta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: spook il 11 Apr 2012, 23:19
Si ma sono in piena lotta retrocessione. Giocheranno come se fossero in gara per lo scudetto. Certo che la vittoria del Lecce stasera puzza parecchio. Non per niente hanno una merda in panchina.

E caxxo!!!
Ma anche noi dobbiamo giocare come se fosse per lo scudetto.
Ma senza motivazioni dove vogliamo arrivare.

Basta calcoli. Due partite che bisogna giocarle da LAZIO.
E poi tutti a Udine.

P.S. secondo me le merde ne vincono 2 delle prossime 3...
e tifiamo lecce contro il napule

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

PENSIAMO SOLO A NOI

GIOCARE PER VINCERE E POI SI TIRANO LE SOMME.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Chuppy il 11 Apr 2012, 23:29
NON DOBBIAMO GUARDARE LE ALTRE.

PENSIAMO SOLO A NOI

GIOCARE PER VINCERE E POI SI TIRANO LE SOMME.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2012, 23:10
Assolutamente inesistente , confermo.
Sono cmq a meno 6 , dovrebbero fare 5 vittorie su 6 e noi suicidarci.

Visto  :o e doppio  :o :o .

Lo dicevo , ca.zzo , questi me preoccupano .

I morattini fuori dalla CL ? stanno cominciando i tam tam .

Ma che ci vanno a fare le altre squadrette , ma che figure facciamo in europa , etc etc .

Rega' , una strisciata fuori nei prossimi anni ?

Ma immaginate il carrozzone ?

Facciamo la corsa su di loro . E domenica Udinese-Inter . Se vinciamo a Novara , stica.zzi . 

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Premesso che il mio sogno è arrivare a fine campionato terzo a pari punti con la roma bisogna assolutamente vincere le prossime 2 per toglierci definitivamente qualunque tipo di patema.calendario alla mano domenica ci sono udinese-inter e merde-merde 300km circa più a nord (tra l'altro in piena lotta per non retrocedere) e lecce-merde 300 km circa più a sud.ora se udinese lecce e merde non vincono,la domenica successiva ci sono lazio-lecce, la seconda squadra di Reggio-merde, chievo-Udinese e merde 300km circa più a nord-Inter.con 6 punti nelle prossime 2 partite orientativamente dovremmo prendere 4 punti a quasi tutte quelle che ci sono dietro e archiviare la pratica arrivando a +7 alla vigilia della partita di Udine

Property

Visitatore
L'incazzatura di molti oggi, non credo sia per la partita in sè, in cui la sconfitta ci poteva stare e a dir il vero ci stava stutta. L'incazzatura è perchè forse qui in questa bagarre noi potevamo proprio non starci, l'incazzatura è l'aver ridato vita alle merde che qualche tempo fa avevamo lasciato a -10.

Ormai ci siamo e lotteremo fino alla fine vicino alla squadra, però, visto che manca molto alla partita di novara ancora, un pensiero a quel maledetto mercato di gennaio ancora mi ritorna in testa.

Sono convinto che ora noi siamo in piena bagarre per colpa delle maledette gare con bologna, catania e parma dove siamo arrivati in condizioni fisiche e di infortuni disastrose, come oggi del resto, dove però forse stiamo fisicamente un pò meglio.
se solo quel mercato ci avesse portato un paio di innesti buoni, per avere almeno un'alternativa valida sugli esterni di difesa ed un centrocampista in più per dar magari il cambio a lulic e magari pure uno sculli in più che poteva far comodo, forse ora parleremmo di altro.
Che errore ragazzi è stato non affondarlo quel colpo, sono convinto che avremmo affossato definitivamente tutti e il terzo posto.

Comunque detto questo, ormai bisogna ragionare partita per partita cercare di vincerle tutte, perchè dopo tutto non incontreremo sempre la juve e altre sqaudre sono alla nostra portata.

Una richiesta alla squadra, tutto quello che volete ma il terzo posto alle merde, dopo essere stati li per un intero campionato, non lo possiamo concedere.
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Noi non è scritto che faremo 6 punti , tra l'altro.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Novara 3 punti
Lecce 3 punti
Udinese 1 punto
Atalanta 1 Punto
Inter 3 Punto

Udinese deve giocare con
Inter - CHIEVO- Lazio - CESENA - Genoa -CATANIA

Rioma deve giocare con
Fiorentina - JUVE - Napoli - CHIEVO - Catania - CESENA

Napule deve giocare con
LECCE - Novara - RIOMA - Palermo - BOLOGNA - Siena

Inter deve giocare ancora con
UDINESE - FIORENTINA - Cesena - Milan - PARMA - LAZIO

IO CI CREDO

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2012, 23:45
troppo ottimista , credo.
Noi non è scritto che faremo 6 punti , tra l'altro.
non abbiamo alternative,considerato anche che non andiamo ne al bernabeu ne ci tocca ospitare il barca ma giochiamo al Piola e ospitiamo il lecce

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Da ben 10 giornate accade un curioso fenomeno. Quando vinciamo noi, perdono loro e viceversa.
Il sortilegio del diavolo?
(in grassetto le vittorie)

21   Lazio-Milan 2-0   Cagliari-ATAC 4-2
22   Genoa-Lazio 3-2   Atac-Inter 4-0
23   Lazio-Cesena 3-2   Siena-Atac 1-0
24   Palermo-Lazio 5-1   Atac-Parma 1-0
25   Lazio-Fiorentina 1-0   Atalanta-Atac 4-1
26   Atac-Lazio 1-2   
27   Lazio-Bologna 1-3   Palermo-Atac 0-1
28   Catania-Lazio 1-0   Atac-Genoa 1-0
29   Lazio-Cagliari 1-0   Milan-Atac 2-1
30   Parma-Lazio 3-1   Atac-Novara 5-2
31   Lazio-Napoli 3-1   Lecce-Atac 4-2
32   Juventus-Lazio 2-1   Atac-Udinese 3-1

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Gaiska il 11 Apr 2012, 23:48
Lazio deve giocare con
Novara 3 punti
Lecce 3 punti
Udinese 1 punto
Atalanta 1 Punto
Inter 3 Punto

Udinese deve giocare con

Rioma deve giocare con

Napule deve giocare con

IO CI CREDO
Allora stiamo messi male. Noi abbiamo a disposizione 15 punti, gli altri 18. Mannaggia.  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: fish_mark il 11 Apr 2012, 23:50
Curiosità
Da ben 10 giornate accade un curioso fenomeno. Quando vinciamo noi, perdono loro e viceversa.
Il sortilegio del diavolo?
(in grassetto le vittorie)

21   Lazio-Milan 2-0   Cagliari-ATAC 4-2
22   Genoa-Lazio 3-2   Atac-Inter 4-0
23   Lazio-Cesena 3-2   Siena-Atac 1-0
24   Palermo-Lazio 5-1   Atac-Parma 1-0
25   Lazio-Fiorentina 1-0   Atalanta-Atac 4-1
26   Atac-Lazio 1-2   
27   Lazio-Bologna 1-3   Palermo-Atac 0-1
28   Catania-Lazio 1-0   Atac-Genoa 1-0
29   Lazio-Cagliari 1-0   Milan-Atac 2-1
30   Parma-Lazio 3-1   Atac-Novara 5-2
31   Lazio-Napoli 3-1   Lecce-Atac 4-2
32   Juventus-Lazio 2-1   Atac-Udinese 3-1
L'ho notato anche io, credo non sia mai successo prima.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Property il 11 Apr 2012, 23:44
L'incazzatura di molti oggi, non credo sia per la partita in sè, in cui la sconfitta ci poteva stare e a dir il vero ci stava stutta. L'incazzatura è perchè forse qui in questa bagarre noi potevamo proprio non starci, l'incazzatura è l'aver ridato vita alle merde che qualche tempo fa avevamo lasciato a -10.

Ormai ci siamo e lotteremo fino alla fine vicino alla squadra, però, visto che manca molto alla partita di novara ancora, un pensiero a quel maledetto mercato di gennaio ancora mi ritorna in testa.

Sono convinto che ora noi siamo in piena bagarre per colpa delle maledette gare con bologna, catania e parma dove siamo arrivati in condizioni fisiche e di infortuni disastrose, come oggi del resto, dove però forse stiamo fisicamente un pò meglio.
se solo quel mercato ci avesse portato un paio di innesti buoni, per avere almeno un'alternativa valida sugli esterni di difesa ed un centrocampista in più per dar magari il cambio a lulic e magari pure uno sculli in più che poteva far comodo, forse ora parleremmo di altro.
Che errore ragazzi è stato non affondarlo quel colpo, sono convinto che avremmo affossato definitivamente tutti e il terzo posto.

Comunque detto questo, ormai bisogna ragionare partita per partita cercare di vincerle tutte, perchè dopo tutto non incontreremo sempre la juve e altre sqaudre sono alla nostra portata.

Una richiesta alla squadra, tutto quello che volete ma il terzo posto alle merde, dopo essere stati li per un intero campionato, non lo possiamo concedere.
grazie

Vita alle merde...passano da -8 a -5 e le partite da giocare sono sempre meno...se ridanno vita da soli ma è na defibrillata ogni tanto, non vedo perchè dobbiamo sta col patema.

Se fai il tuo la Roma non la vedi neanche in cartolina visto che affronterà nelle prossime 3 Fiorentina, Juventus e Napoli, mentre tu andrai a Novara, ospiterai il Lecce e poi andrai a Udine.

Che si potesse perdere a Torino con la Juve ci stava, peccato per aver perso cosi. Su quello che poteva essere e non è stato onestamente credo che si parli di aria fritta...la Lazio sta facendo i punti che deve fare e sta facendo il suo campionato...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Gaiska il 11 Apr 2012, 23:48
Lazio deve giocare con
Novara 3 punti
Lecce 3 punti
Udinese 1 punto
Atalanta 1 Punto
Inter 3 Punto

Udinese deve giocare con

Rioma deve giocare con

Napule deve giocare con

IO CI CREDO
ma come noi ne giochiamo 5 e gli altri 6? :)
non capisco il calendario della città di Roma, non credo che una città possa giocare, forse intendevi il calendario della asriommamerda?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ha mancato la partita casalinga contro il siena. ;))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Occhio all'Inter....per me e' la più pericolosa

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Tocca giocare e valutare partita dopo partita, questi ultimi due mesi hanno dimostrato che noi e le nostre concorrenti siamo squadre del tutto inattendibili e quindi anche le varie tabelline, si prendono punti dove si pensa di non farne e si perdono nella partita che sulla carta pare una passeggiata de salute.
Ad occhio e croce facendo dove capita nelle prossime 6 gare 12 forse anche 11 punti, in base al discorso scontri diretti, arriviamo terzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Bisogna arrivare a +4 dall'inter l'ultima giornata , tendendo le altre dietro , naturalmente.

Cmq sia Noi che quelle dietro non siamo costanti in questo periodo. La Lazio nelle ultime 6 o 7 ne ha vinte 2 e perso le altre. Per fare circa 2 punti di media nelle restanti 6 bisognerà fare di meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva