Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 11 Apr 2012, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
ho visto la partita a casa di amici...beh, la Juve ha meritato, abbiamo saputo regger botta (anche se magari si poteva osare qualcosa di più), però abbiamo preso un gol da fessi su punizione..tra l'altro Marchetti ha detto che uno dei nostri (Brocchi) si è aggiunto in barriera quando Federico non l'aveva richiesto, quindi poi è stato "costretto" a spostarsi un attimo...e da lì il gol di Del Piero...cmq è una cosa buona che domenica non ci sarà Kozak, almeno ci eviteremo un giocatore nullo in attacco che sa far solo falli (pure se il fallo era nostro, ma vabbè..). domenica cmq non facciamo scherzi: 3 punti e basta...fosse mai che la riomma ciccasse e le altre pure, ci prenderemmo un bel vantaggio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
La Lazio ha fatto una buona partita,con tanti giocatori importanti assenti e contro una juve che va a mille stavamo portando a casa un punto importantissimo.Arbitraggio chirurgico per gestione cartellini gialli e scandaloso il rosso a Kozac.Mannaggia,a 8 min. dalla fine ci avevo proprio sperato.Comunque la squadra c'è,riprendiamo da domenica a vincere,forza ragazzi! :band1:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: emi-grato il 11 Apr 2012, 23:46
forse non ho letto tutto.
ma solo a me quel bove di pepe (che ci segna troppo spesso) sembrava in fuorigioco?
non so dove sarebbe andata la partita ma per me quel gol era irregolare.
e cosí anche la rapida esecuzione della punizione del 2:1
qualcuno diceva che è inutile attaccarsi al fumo della pipa... peró mi rode tanto lo stesso!

era regolare sia il gol che la battuta del calcio di punizione

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ok siamo stati bravi, umili e quello che volete, ma non mi sembra di ricordare una partita con così tanti passaggi sbagliati, rinvii al contrario, svirgolate, rimesse regalate ecc. ecc. cose mai viste.
Mi consolo con uno strepitoso Marchetti, un grandissimo Diaki e con Gonzalez e Mauri.

Per finire arbitro vergognoso, as usual contro le strisciate non c'è storia e per me la Juve si dopa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
emi-grato, pepe era in gioco di un metro abbondante, quando parte il cross non è neanche lui il più avanzato dei suoi ma quagliarella, anche lui tenuto in gioco da diakitè

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: emi-grato il 11 Apr 2012, 23:46
forse non ho letto tutto.
ma solo a me quel bove di pepe (che ci segna troppo spesso) sembrava in fuorigioco?
non so dove sarebbe andata la partita ma per me quel gol era irregolare.
e cosí anche la rapida esecuzione della punizione del 2:1
qualcuno diceva che è inutile attaccarsi al fumo della pipa... peró mi rode tanto lo stesso!
Il gol di Pepe è regolare. Sulla punizione sono d'accordo, anche perché l'arbitro parlava con Pirlo e Del Piero batte a rete.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Purtroppo quella cacca di pepe era in gioco; quello che mi fa incazzare è la punizione: mentre Pirlo diceva all'arbitro "guarda che delfino è ricchione" e lui rispondeva "si lo so, gli piace attaccarsi al cazzo" lo [...] di pinturicchio tira... Scherzi a parte ma quando si chiede la distanza poi non deve fischiare l'arbitro?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la punizione è regolare, l'arbitro ha fischiato e quindi ok. Solo che ci siamo fatti distrarre dalla scenetta da romanisti di pirlo e del piero, col primo che protesta visibilmente e l'altro che approfitta della distrazione per tirare improvvisamente. Trucchetto tipico da giallorossi miserabili accattoni, polli noi a non rimanere concentrati nella circostanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Peccato... avevamo fatto il nostro, ed anche qualcosina in più.
Due errori dei migliori in campo ci hanno condannato, anche se ci sarebbe qualcosa da dire sull'arbitro, ma poi ci dicono che siamo piagnoni.
Il gol di Pepe è purtroppo regolare, perché Diakité lo tiene in gioco.
Il gol di Del Piero viene da un'errata interpretazione di Marchetti.
In una ipotetica pagella però i due si beccherebbero un bell'8 per quanto fatto.
Sono invece pesantemente deluso da Kozak (che non meritava comunque l'espulsione, ma ora lo ammoniscono anche se respira) e da Hernanes, che, a questo punto, dovrà dimostrare molto la prossima settimana, mancando Mauri.
Per il resto non posso dire nulla ai ragazzi.

Scusate, devo fare il piagnone... nun ce la faccio.

Mode piagnone on

Ma l'arbitro quando caspita fischia per battere la punizione se sta parlando con Pirlo?
Ma perché l'arbitro non espelle lo juventino (non ricordo chi fosse) che dà una manata in faccia a Gonzales, e lo ammonisce solo?
Ma perché espelle Reja e Kozak?

Mode Piagnone off

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
adesso avete fugato i miei dubbi sulla posizione di pepe.
me volete dí che me devo attaccá pure io?
che tristezza...

;)
forza Lazio!

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: gesulio il 11 Apr 2012, 23:54
la punizione è regolare, l'arbitro ha fischiato e quindi ok. Solo che ci siamo fatti distrarre dalla scenetta da romanisti di pirlo e del piero, col primo che protesta visibilmente e l'altro che approfitta della distrazione per tirare improvvisamente. Trucchetto tipico da giallorossi miserabili accattoni, polli noi a non rimanere concentrati nella circostanza

Scusate, io non l'ho visto fischiare...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Piccola aggiunta sui buu dei tifosi della juve a Diakité.
Un vero schifo.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
fischia un po' prima, pirlo sta per battere poi si ferma a protestare, poi parte del piero all'improvviso. Tutto preparato a tavolino, ovviamente, una scenetta da veri romanisti morti de fame.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 11 Apr 2012, 23:58
Scusate, io non l'ho visto fischiare...

Nè visto né sentito.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gesulio il 12 Apr 2012, 00:01
fischia un po' prima, pirlo sta per battere poi si ferma a protestare, poi parte del piero all'improvviso. Tutto preparato a tavolino, ovviamente, una scenetta da veri romanisti morti de fame.

Che figli di mign.... eh?
Comunque come ho già detto, anche secondo me, tutto preparato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a me è sembrato di si, comunque se ciò non fosse vero, non si capisce perché i nostri non protestino minimamente.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: gesulio il 11 Apr 2012, 23:54

:X( hai detto bene"miserabili"!!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: valpa62 il 12 Apr 2012, 00:09
:X( hai detto bene"miserabili"!!

Perderanno lo scudo l'ultima giornata. Buonanotte a tutti!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Stasera avevo il timore di andare a letto messo sotto (ma di brutto), più o meno come lo siamo stati il primo tempo ma con risultato parziale di 4-0. Penserò al secondo tempo per dormire più tranquillamente...
Notte a tutti...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
abbiamo un gran portiere
cana non mi è piaciuto, si muove poco, corre poco.

hanno perso napoli e udinese, la prima va in crisi, la seconda stecca clamorosamente.
chi si aspettava questo ambo? nessuno.

la paura è normale. un po' il mischione là dietro, un po' l'aver perso punti per strada da fessi.
si vive alla giornata, è una legge non la puoi cambiare. e come tutti le leggi è muta e severa.

nessuno ha in pugno qualcosa tanto da essere sicuri, per questo ogni club è libero di vendere fuffa in attesa della
partita. un po' come quelli che si vendono i contatti su facebook.
gli altri fanno calendari ottimisti a dire poco: se vinci le prossime dieci...scommettono su futuro perchè il presente gli dice che sono fuori.
il nostro è più ragionato, c'è più strizza, perché hai da perdere quello che hai, ma anche più freddezza.

il destino di chi sta davanti è quello che tutti quelli che stanno dietro chiacchierano per ore dicendo prima o poi ti sorpasso.
intanto però a passare sono le giornate, ne mancano solo sei.
intanto alla prossima c'è anche inter udinese.

serve un maoista in casa Lazio.
che sappia insegnare l'antica arte del saper aspettare che passi il cadavere del nemico.

Discussione precedente - Discussione successiva