brufoli-Udinese

Aperto da kelly slater, 08 Apr 2012, 02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: cartesio il 09 Apr 2012, 02:48
Pareggio, meno peggio.

Prima la Lazio, poi il resto.
.

canguro

*
Lazionetter
* 640
xxxxxxxxx | dom, apr 8, 14:56
Il capitano ha saltato la gara fallimentare di Lecce, ma vuole recuperare in fretta

La Roma si è ritrovata a Trigoria per allenarsi dopo il ko di Lecce per 4-2: Luis Enrique aveva promesso ai suoi la Pasqua libera solo se avessero vinto in Salento. Fuori dal centro 'Bernardini' c'erano solo un paio di tifosi, sul campo Francesco Totti ha svolto lavoro differenziato, ancora alle prese con il fastidio al polpaccio sinistro. Buone notizie per Fabio Borini che ha svolto l'intera seduta di allenamento e potrebbe essere convocato per la partita di mercoledì contro l'Udinese

Vi segnalo che Tytty è in dubbio........e che i tifosi erano più di due, erano circa 18.000.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2012, 16:14
non è che non te la meriti se non la ottieni per differenza reti, e annamo.. un pareggio va benissimo, certo non tiferò mai per una vittoria della Roma, ci mancherebbe, e se perdono son comunque contenta, però io penso prima alla Lazio e poi alla Riomma sinceramente

quoto in pieno...bel pareggiotto...se perdono se festeggia uguale e se vincono stavolta non se strappamo i capelli...insomma cmq vada sara' un successo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2012, 08:27
Anch'io vacillavo.

Poi pero' ho riflettuto. Un pareggiotto vorrebbe dire i sacchidemmerda a uno scivolone, un errore arbitrale, un capolavoro tecnico di coseanghel dalla vittoria.

Allora no, alla regola non si deroga nemmeno stavolta.

Lemmerde devono perdere sempre, in una striscia di sconfitte ininterrotta per sei anni e mezzo che li vede relegati al campionato de quartiere. E se la sconfitta li prota a esonerare Luigi, stigrancazzi, il prossimo idiota fara' altrettanto. Non hanmno mai vinto un cazzo non e' che comincera' lui.

.

Ma non scherziamo nemmeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Sembra che torni il fesso, che farà di tutto per recuperare.
Non credo che sarà al massimo comunque, ma da notare che con tytty la peperonata cambia volto, nonostante abbia 36 anni.

Io tifo sconfitta delle merde, poi se pareggiano non rosicherò più di tanto.
La vittoria peperonica NO!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Vittoria a Torino e goleada dell'Udinese no eh?  :D

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Inserito da: spook
« il: Oggi alle 22:11 » Inserisci citazione
Vittoria a Torino e goleada dell'Udinese no eh? 

Concordo 100%... anche perché voglio raccontarvi questa: lunedì successivo alla 20a di campionato, la LAZIO era stata sconfitta a Verona col Chievo e le merde venivano da un pareggio in casa col Bologna, in quel momento se ben ricordo il distacco in classifica era di +4 per noi ovviamente. Solitamente pranzo in un bar, proprietario lazialissimo barista interista (altro barista peperonico ma sopportabile); proprio quel lunedì mentre ero spalle alla cassa a prendermi un caffè entra una persona che si dirige in cassa ed inizia a parlare col barista della giornata calcistica appena trascorsa, tutto nella norma sino a quando pronuncia testuali parole "ao ma alazio fa popo ride, me dispiace se ce sta quarche laziale ma nun ve se po' vedè".
Non potendomi trattenere mi giro e rispondo "invece a roma vince lo scudetto".
Ne nasce un tranquillo scambio di opinioni che culmina con l'invito alla scommessa del peperone che mi dice "tii giochi 50 euro a punto a fine campionato" (tra me e me ho pensato "e chi te c'ha mannato, te devo fa sto furto") e gli ho risposto... Daje!!! Il barista conosce bene entrambe e farà da "notaio".
Scusate la lungaggine ma volevo condividere con voi questo momento di chiara dimostrazione borica, oltre a dare un'altra motivazione per cui lì zozzi devono perde: a oggi sto cretino me deve 350 euro!!!
PS: ao' da quando ho scommesso questo al bar non l'ho più visto!!!

porgascogne

Visitatore
vorrei invitarvi a pensare, per un attimo, al momento topico della stagione per un qualsiasi tifoso d'aaa magica merda
hanno la possibilità di reinserirsi nella lotta per il 4/5° posto
hanno la possibilità di farci raggiungere dall'udinese (tanto sono sicuri che noi perderemo a juventus) e sventolare anche loro un "oh nooo"

cosa faranno?
ce la farà il loro cervelletto a duplicarsi su tali due ipotesi?
quale sceglieranno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sticazzi, per noi è meglio vincano loro e che le inseguitrici si tolgano punti a vicenda.
Fermo restando che se le vinciamo tutte il terzo posto non ce lo toglie nessuno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la vittoria a Torino é remota (la Snai recita 1,45 per l'1, stessa quota di cani-Samp  :p ), ma dovesse mai verificarsi avrebbe un impatto superiore alle sconfitte nei derby e alla vittoria di Sabato col Napoli.

sarebbe devastante. A quel punto credo che una delegazione di rioma club Montecitorio potrebbe muoversi contattando urgentemente Palazzi sollecitandolo a fare il suo dovere in nome della correttezza e dello spirito sportivo.

dò i miei pronostici: la Juve vince comunque, la rioma non é in grado di farlo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Amauri, in Fiorentina-Palermo, segna un gol di braccio incredibile. Viene annullato il gol ed ammonito l'italo-brasiliano che salterà la gara con i brufoli di domenica. Soliti culosi. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
meglio l'udinese a un punto eh.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ah, tutti col lutto al braccio?

se pareggiavano l'udinese era a 2 punti e le mmerde rimanevano a-6
brutta notizia sta vittoria dei trogoli

est1900

Visitatore
ah, tutti col lutto al braccio?

Maddeche.
Solo (alcuni) laziali pavidi tremano davanti a quell'armata brancaleone.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Per una volta bene così con l'udinese a -3

Semi OT

Il titolo del topic. Brufoli
Non ho fatto una statistica al riguardo ma, prescindendo dai gusti, mi sembra che chiamarli sacchidemmerda nei topic delle partite (come personalmente prediligo) sia, da un punto di vista scaramantico, più efficace.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Per una volta bene così con l'udinese a -3

Semi OT

Il titolo del topic. Brufoli
Non ho fatto una statistica al riguardo ma, prescindendo dai gusti, mi sembra che chiamarli sacchidemmerda nei topic delle partite (come personalmente prediligo) sia, da un punto di vista scaramantico, più efficace.
condivido. Brufoli è un complimento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Insomma dai tra la lista dei risultati era quello di mezzo.
Di sicuro c'è che la vittoria dell'udinese non sarebbe stata il miglior risultato per noi...
Quindi va bene...

Te fai quello che devi fare nelle prossime tre e continueranno a guardarci il culo, come hanno fatto per l'intera stagione...

Quoto Neal.
Gli abbiamo trovato il nome. Perchè cambiarlo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
ma sul gol del 2 a 1 del beota non c'era un fallo grosso come una casa su di natale ?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: jp1900 il 08 Apr 2012, 15:15
Perché brufoli e non sacchidemmerda ?

Inviato dal mio GT-I9100

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
sacchidemmerda, no brufoli.