Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 11 Apr 2012, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: eandiamo il 12 Apr 2012, 08:57
Era a gioco fermo.

E quindi ???  se mi dai una gomitata è espulsione pure a gioco fermo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 12 Apr 2012, 08:59
E quindi ???  se mi dai una gomitata è espulsione pure a gioco fermo.

Si chiedeva se fosse anche rigore.
Essendo a gioco fermo è "solo" espulsione.
Se loro giocano meglio è anche rigore a favore loro.  :D

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Era a gioco fermo.

e daje rega'  ma che ragionamenti sono questi, ci stiamo sempre attaccando al fumo
della pippa, sempre e senza vere scuse.     Ieri mi ha roduto e parecchio anzi direi troppo,
ma discutere la vittoria della Juventus sul campo e' da allucinati, cioe' ha meritato e devo
dire che nemmeno il Cesena o il Novara si arroccano come abbiamo fatto noi;  sembrava
la nostra primavera alla prima uscita in trasferta contro il Barcellona e invece era la prima
squadra e la terza che si incontravano .....  considerate piuttosto questo .... ma che stiamo
a di' .....         

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gli errori arbitrali ci sono? Sì.
A calcio si vince ai punti? No.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E quindi l'arbitro poteva non espellere Quagliarella...
Va bene...
Quindi noi dovevamo finire in 5 perché non abbiamo giocato...

Scusa il paradosso, ma il tuo ragionamento porta esattamente a questo.
è diverso mi sembra di voler trovare, ogni volta che si perde, un qualcosa a nostro favore per forza...parlare di arbitro ieri sera è coraggioso secondo me

GfB

*
Lazionetter
* 759
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2012, 08:23
A proposito.
Consiglio alla Lazio di vendere Kozak all'estero. Per il suo e il nostro bene.
Ormai gli fischiano qualsiasi cosa, non lo fanno giocare. E viene ammonito puntualmente.

E' la stessa cosa che ho pensato io...
nella seconda ammonizione che gli costa il rosso
subisce un fallo ENORME!
Non riesco a capire cosa abbia visto l'arbitro....
:(

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E' la stessa cosa che ho pensato io...
nella seconda ammonizione che gli costa il rosso
subisce un fallo ENORME!
Non riesco a capire cosa abbia visto l'arbitro....
:(

La Juve in vantaggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Cmq mi domando se il giudice punirà i cori razzisti vs diakite. Anche la juve aveva il campo in diffida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Era a gioco fermo.

Benissimo, quindi niente rigore.

Ma che i ladri strisciati rimanessero in 10 era sacrosanto.

Bene, abbiamo perso meritatamente, ma nessuno mi vieta di tifare per il Milan da qui alla fine del campionato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 09:07
è diverso mi sembra di voler trovare, ogni volta che si perde, un qualcosa a nostro favore per forza...parlare di arbitro ieri sera è coraggioso secondo me

Quindi non ha fatto errori?
Quagliarella non dà una manata a Gonzales?
Kozak andava espulso?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Si, ci sono stati gravi errori arbitrali, ma è anche vero che la juve ha meritato.
Avevamo una difesa approssimativa, mancava la spinta di Lulic e la lucidità di Klose, vabbè è andata così.

Facciamocene una ragione e guardiamo avanti.
Archiviamo in fretta sta partita, non era certo ieri il momento clou del nostro cammino per la CL

A Novara!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Apr 2012, 09:14
Si, ci sono stati gravi errori arbitrali, ma è anche vero che la juve ha meritato.
Avevamo una difesa approssimativa, mancava la spinta di Lulic e la lucidità di Klose, vabbè è andata così.

Facciamocene una ragione e guardiamo avanti.
Archiviamo in fretta sta partita, non era certo ieri il momento clou del nostro cammino per la CL

A Novara!

Sono d'accordo con te ma un appunto te lo faccio.
ieri la difesa della Lazio é stata tutto tranne che approssimativa.
E' stata immensa e ben organizzata, senno' ci avrebbero segnato almeno 6 o 7 gol.
Tra i giudizi che ho letto qua e là ci sono molte perplessità su, per esempio, Scaloni che secondo me ha fatto una signora partita.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 12 Apr 2012, 09:19
E' stata immensa e ben organizzata, senno' ci avrebbero segnato almeno 6 o 7 gol.
Tra i giudizi che ho letto qua e là ci sono molte perplessità su, per esempio, Scaloni che secondo me ha fatto una signora partita.
non sono d'accordo, nel primo tempo hanno creato tantissimo...Garrido ha fatto un errore in fase difensiva che solo un miracolo di Diakitè ha permesso di non farci un gol...Marchetti ha fatto dei paratoni assurdi

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

aggiungo solo che Scaloni non va  "molto- bene"   a Reja ma tutte le volte che entra fa la sua parte e si
vede chiaramente.   Ieri il cross per il goal di Mauri viene da Scaloni tanto per farlo notare ....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

aspè....senza superMarchetti 3/4 gol in più li avremmo presi, mettece pure il salvataggio di Modibo...

si, Scaloni è andato benino, ma Vucinic gli è scappato più volte, come dall'altra parte Pepe ha fatto i cavoli suoi con Garrido....e Biava? Ha toppato 2/3 anticipi in modo assurdo.
Io avrei voluto giocarmela con Radu e Dias (al meglio), però non c'erano e....

Dimentichiamo sta partita in fretta che è meglio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 09:21
non sono d'accordo, nel primo tempo hanno creato tantissimo...Garrido ha fatto un errore in fase difensiva che solo un miracolo di Diakitè ha permesso di non farci un gol...Marchetti ha fatto dei paratoni assurdi

Quindi laziali che hanno fatto il proprio dovere: il difensore difendere, ed il portiere parare.
Invece i loro attaccanti non hanno fatto il proprio dovere: segnare.
Come l'arbitro non ha fatto il proprio dovere: arbitrare (qui sto giocando ;) )

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Zoppo il 12 Apr 2012, 08:23
A proposito.
Consiglio alla Lazio di vendere Kozak all'estero. Per il suo e il nostro bene.

Ormai gli fischiano qualsiasi cosa, non lo fanno giocare. E viene ammonito puntualmente.
E una cosa vergognosa quello che sta subendo sto ragazzo. Ha avuto le sue colpe ma adesso stiamo esagerando.
Vorrei anche una presa di posizione dalla Lazio su questa situazione.
Ma so che non arriverà...

Sono d'accordo che è un problema ormai farlo giocare, ma non sulle colpe di Kozak.
L'etichetta di un giocatore sporco sta passando anche tra di noi.

Il fatto è che è un armadio difficile da marcare e a quelle altezze si rischia anche senza cattiveria.
Ci sono dei movimenti appunto "pericolosi"
Gli avversari si spingono "oltre" per contrastarlo, rischiando anche, ma con la sicurezza che ci guadagneranno.

E' una questione di malizia e i difensori in italia giocano sporco.

Ieri è stato espulso sulla "fiducia"

Ma stiamo alle solite: se avesse giocato con la juve, avrebbe subito gli stessi trattamenti?

PS
O meglio Lichtsteiner se avesse fatto lo stesso fallo con noi sarebbe stato solo ammonito?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 09:21

Garrido s'é fatto mangiare in velocità più che fare un errore.
Se la difesa della Lazio non fosse stata estremamente attenta e organizzata avremmo subito una valanga di reti.
A una Juve come quella di ieri, in piena forma e con un Pirlo da pallone d'oro le occasioni non si possono negare.
ieri, ne sono arciconvinto, se al posto di Diaki e Biava ci fossero stati Juan e Heinze avremmo messo in cantina il ricordo di Manchester.
La Lazio ieri ha scelto di lasciar giocare la Juventus sulle fasce per bloccare in maniera ermetica la zona centrale del campo. E questo lo ha fatto alla perfezione tranne che in poche occasioni alle quali ha messo una pezza Marchetti.
Tutti hanno esaltato la prova di Lichsteiner, ma francamente i pericoli non sono venuti dalle fasce, anzi, il gol é venuto da una pennellata impeccabile di Pirlo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
La partita è stata sofferta, come nelle previsioni d'altronde; la difesa si è comportata molto bene con il solo Garrido troppo leggerino; Marchetti strepitoso fino alla punizione di del piero; Ledesma quanti errori in appoggio.
per quanto riguarda l'arbitro sono tre le decisioni incomprensibili:
- sulla manata di quagliarella a Garrido, se l'assistente la segnala non puoi limitarti al giallo ma ci deve essere l'espulsione (non appare un intervento meno violento di quello di ibra su aronica, per intendersi);
- licht ferma Rocchi con una gomitata-sbracciata in pieno volto, Matuzalem per molto meno è stato espulso e si è beccato tre giornate di squalifica;
- Kozac salta senza commettere fallo, bonucci lo contrasta irregolarmente e picchia il naso sul capoccione del ceco. Ammonizione totalmente inventata (ed anche la prima ammonizione è stata comminata per un fallo identico a quello commesso da pirlo su gonzalez nel primo tempo per il quale non è stato estratto il cartellino).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Apr 2012, 08:54
La gomitata di Chiellini è avvenuta sull'1:1.

Magari avrebbero vinto lo stesso, ma lascia i ladri in 10 sul pari (non ho capito se fosse a gioco fermo, e quindi solo espulsione, o addirittura a palla in gioco, e quindi anche rigore per noi).
se po' di che diaki fa ma sceneggiata? Che improvvisamente
Dopo sta terribile gimitata se alza e trotterella tranquillo?

Discussione precedente - Discussione successiva