TUTTI A NOVARA!

Aperto da Remember, 11 Apr 2012, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2012, 23:28
Lulic è pronto per udine o addirittura quella dopo. Reja dixit.
vabbè e porca puttan

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2012, 23:28
Lulic è pronto per udine o addirittura quella dopo. Reja dixit.

OTTIMO!!!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
chi può muova le chiappe, TUTTI A NOVARA!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.297
Citazione di: Gaiska il 11 Apr 2012, 23:13

Lecce - Siena - Novara minimo 9 punti

Massimo? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
é da 1 mese che ho il biglietto del treno fatto..ovviamente ci sarò

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Gaiska il 11 Apr 2012, 23:13
Lecce - Siena - Novara minimo 9 punti

e massimo?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Tornato alle 2 da Torino e stamattina al lavoro sto in coma....oggi prendo il biglietto per Novara, siamo alle 2 gar decisive della stagione secondo me, Novara e Lecce se le vinci tutte e due sei con un piede e mezzo in champions, spero di vedere almeno 2000-3000 Laziali domenica a Novara, come l'anno scorso i napoletani in 5000 a bologna. Ora è il momento della verità e i Laziali devono rispondere dimostriamo anche noi come tifoseria di volere questa champions

Remember

*
Lazionetter
* 364
...Laziali! Le diamo queste adesioni? Credo che abbiamo capito tutti la valenza  straordinaria di questa partita...riempiamo il settore...sospingiamoli... :X(  :asrm 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Qualcuno di voi sà se per caso da Via farini organizzano un pulmann? o qualcun'altro lo fa?Grazie

Remember

*
Lazionetter
* 364
..fatti stamattina 4 biglietti presso Banca popolare Novara di viale Europa...DAJE muovere chiappe se si vuole sognare qualche notte magica a settembre/ottobre... ;) ;)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Remember il 12 Apr 2012, 14:36
..fatti stamattina 4 biglietti presso Banca popolare Novara di viale Europa...DAJE muovere chiappe se si vuole sognare qualche notte magica a settembre/ottobre... ;) ;)

Ovviamente con la tessera del tifoso, vero?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'è pure il settore ospiti non tesserati..ovviamente come per TUTTE LE PARTITE DI QUESTA STAGIONE chi risiede nel Lazio deve avere la tessera per qualsiasi settore

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: silvia84 il 13 Apr 2012, 10:34
c'è pure il settore ospiti non tesserati..ovviamente come per TUTTE LE PARTITE DI QUESTA STAGIONE chi risiede nel Lazio deve avere la tessera per qualsiasi settore

Si, immaginavo, ma visto che sono nella zona eur c'ho provato.
Il biglietto lo faccio direttamente su domenica mattina. Non credo ci siano problemi, o ce ne saranno perché risiedo nel Lazio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Vabbè in qualche modo si entrerà, troverò quello giusto.....
Grazie!

aventiniano

Visitatore
Mi avete convinto: domenica porto il mio "grande" (che compie 7 anni proprio il 15!) e il piccolo al loro battesimo di Lazio.  Avrei preferito l'Olimpico... ma è pur sempre uno stadio intitolato a Silvio Piola.
Con questi due aquilotti in tribuna, non si può che stravincere.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io intanto ho preso 3 biglietti nel settore non tesserati..ci saranno state una ventina di posti occupati finora,non so nell'altro

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Lulic l'ho incontrato sabato pomeriggio al supermercato. immagino che abbia preso casa anche lui in zona (oppure chissà che non lo abbiano messo nella ex casa di Maurito e Eliseu, quella di fronte a casa mia? mi devo informare)

comunque ragazzo proprio  semplice, girava da solo col suo carrellino..vestito normale, niente arie da divo (nessuno tra l'altro gli ha rivolto la parola in 20 minuti! qua non se li fila nessuno i giocatori, persino Zarate e Muslera giravano sereni)

comunque per Senad,  la deambulazione tra i reparti era ottima, ho verificato attentamente.  :pp

secondo me è quasi pronto.  :pp

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Camel il 13 Apr 2012, 12:47
comunque per Senad,  la deambulazione tra i reparti era ottima, ho verificato attentamente.  :pp

secondo me è quasi pronto.  :pp

Non voglio sapere come...

Remember

*
Lazionetter
* 364
....Silvia84 ma tu vieni nel settore tesserati?

Discussione precedente - Discussione successiva