Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che ieri un po' tutti si siano accorti che ci manca velocità...se incontri una squadra come la Juve che va al doppio di te, è tosta giocarci...quindi prendiamo giocatori rapidi te prego Igli

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Comunque a parametro zero ci sono: Nesta, Breno, Srna, Barnetta ed Ederson.
Se li prendi tutti ed inserisci un centrocampista di sostanza ed un'ottima seconda punta hai uno squadrone.
Marchetti
Srna
Dias
Nesta
Radu
Ledesma
X
Lulic
Hernanes
Barnetta
Klose

A disp: Bizzarri Konko Diaki Breno Biava Garrido Brocchi Gonzales MAtuzalem Mauri Ederson Rocchi X

Via tutti gli altri, più i vari riscatti secondo me tranquillamente a 30 milioni ci arrivi, quindi inserisci 2 campioni.
( Stanke 1, Cana 6, Kozak 5, Alfaro 3,5, Zarate 12, Floccari 5, Foggia 3, Carrizo 3 = 37,5 a cui vanno sottratti i soldi della rata annuale e Alfaro che ancora deve essere pagato)
Il top sarebbe prendere Sahin e Podolsky.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 10:22
io credo che ieri un po' tutti si siano accorti che ci manca velocità...se incontri una squadra come la Juve che va al doppio di te, è tosta giocarci...quindi prendiamo giocatori rapidi te prego Igli

pure se non se n'erano accorti, ormai hanno i tuoi post tatuati nel cervello :)
hai ragione comunque eh ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 10:22

Servono Giocatori rapidi, ma secondo me serve anche un allenatore/prepatore atletico che punti sulla resistenza e velocità dei giocatori. Per esempio, recentemente quaglierella ha fatto questa dichiarazione:

"Martedì e Mercoledì sono due giorni spaventosi, non mi sono mai trovato in carriera ad avere i crampi per gli allenamenti. Il mister lo ripete sempre "Se non corri in allenamento, non puoi pretendere di farlo in partita".

Ecco vorrei un responsabile dello staff che faccia correre tutti a 2000 ogni partita invece che vederli passeggiare spesso e volentieri. E secondo me il problema non é l'étà anche se é una componente che depone a nostro sfavore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
sapunaru diakite rodholfo radu
(konko)(biava crescenzi dias)(x)
ledesma verratti
(matuzalem brocchi)
barnetta hernanes lulic
(gonzalez ederson alfaro)
klose
(rocchi lukaku)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 12 Apr 2012, 10:32
pure se non se n'erano accorti, ormai hanno i tuoi post tatuati nel cervello :)
hai ragione comunque eh ;)
in europa incontri spesso squadre con la corsa della Juventus, e noi siamo troppo compassati...inseriamo giocatori rapidi sopratutto sugli esterni e vicino a Ledesma...non so i nomi mi fido di Tare ma basta sti giocatori lenti...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 10:50
in europa incontri spesso squadre con la corsa della Juventus, e noi siamo troppo compassati...inseriamo giocatori rapidi sopratutto sugli esterni e vicino a Ledesma...non so i nomi mi fido di Tare ma basta sti giocatori lenti...

Sono d'accordissimo; secondo me uno ce lo abbiamo in casa ed è Lulic, che il prossimo anno deve essere titolare inamovibile.
Poi ce ne serve un altro titolare sul centro destra, un Gonzelez che però abbia la capacità di giocare anche con i piedi.
Un difensore centrale e una seconda punta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 11 Apr 2012, 18:37
Zarate vale 2 o 3 volte giovinco, non perdiamo il contatto con la realtà.
Un conto è vendere Zarate per prendere Podolski ad esempio, ma Giovinco no dai.

A me Giovinco non piace...ma lo Zarate delle ultime 3 stagioni a Giovinco non gli allaccia neanche gli scarpini. Poi se dobbiamo dare giudizi sempre con l'eco di quella prima grande stagione di Maurito ti do anche ragione, ma ormai mi pare chiaro che quel calciatore difficilmente lo rivedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 12 Apr 2012, 10:54
Sono d'accordissimo; secondo me uno ce lo abbiamo in casa ed è Lulic, che il prossimo anno deve essere titolare inamovibile.
Poi ce ne serve un altro titolare sul centro destra, un Gonzelez che però abbia la capacità di giocare anche con i piedi.
Un difensore centrale e una seconda punta.
Lulic è infatti fondamentale per questa Lazio, con lui e Gonzalez non a caso avevamo risolto il problema visto che erano due che andavano tantissimo e ne avevano...io proprio in questa ottica Lulic lo utilizzerei come terzino per me sarebbe devastante in quel ruolo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

konko                  NESTA               diakitè              radu
(CASSANI)                                                             (lulic)

ledesma        VELOSO
                             (brocchi)         (cana)

GOMEZ                          GIOVINCO                      ILICIC
(gonzales)                        (mauri)                         (lulic)

Klose
                                       (kozak)

Hernanes------>  giovinco e 10 mln
<---------------     gomez 7 mln
<---------------     ilicic    10 mln
<---------------     cassani  3 mln
zarate-----------> riscatto inter
floccari----------> riscatto parma
<-----------------   veloso
-------------------> matuzalem al genoa per veloso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gomez, Giovinco e Ilicic più forti di Gonzalez, Mauri, Lulic e Hernanes? Mah...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2012, 14:15
Gomez per me è più forte di Gonzalez ...oltre a essere rapidissimo è molto tecnico...comunque el Tata è sempre un giocatore molto utile lo possiamo tenere come riserva...Lulic deve essere titolarissimo

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2012, 14:15

gonzalez resta e si gioca il posto con gomez
mauri resta e si gioca il posto con giovinco e ilicic
lulic resta e si gioca il posto con ilicic e...radu

solo hernanes va via.

perchè dici mah??

p.s. ho messo titolari i "nuovi" ma mica è detto...lo sappiamo che gioca chi sta meglio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 14:18
Gomez per me è più forte di Gonzalez

eccolo, dopo aver letto Gomez stavo contando i secondi al tuo arrivo  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2012, 14:20
eccolo, dopo aver letto Gomez stavo contando i secondi al tuo arrivo  :)
mamma mia quanto mi piace...comunque a me piacciono i giocatori rapidi, vorrei anche un giocatore vicino a Ledesma che abbia rapidità un Lassana Diarra magari ( dico uno con queste caratteristiche perché Lassana è quasi impossibile prenderlo)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kim Gordon il 12 Apr 2012, 14:18
gonzalez resta e si gioca il posto con gomez
mauri resta e si gioca il posto con giovinco e ilicic
lulic resta e si gioca il posto con ilicic e...radu

solo hernanes va via.

perchè dici mah??

p.s. ho messo titolari i "nuovi" ma mica è detto...lo sappiamo che gioca chi sta meglio.

Perché secondo me non sono affatto più forti di quelli in panchina. Posso capire Gomez che ha caratteristiche del tutto diverse da Gonzalez, ma Ilicic non ha fatto meglio di Hernanes e Mauri, mentre Giovinco gioca molto più avanti nel Parma: non si può mettere un calciatore grosso come un bambino sulla trequarti, non in Italia.

La cosa più assurda è che Hernanes per un mese negativo lo si vuole assolutamente cedere, poi però leggo di Krasic, Zarate, Ziegler, Verratti, Sansone, ecc...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2012, 14:24
Perché secondo me non sono affatto più forti di quelli in panchina. Posso capire Gomez che ha caratteristiche del tutto diverse da Gonzalez, ma Ilicic non ha fatto meglio di Hernanes e Mauri, mentre Giovinco gioca molto più avanti nel Parma: non si può mettere un calciatore grosso come un bambino sulla trequarti, non in Italia.

La cosa più assurda è che Hernanes per un mese negativo lo si vuole assolutamente cedere, poi però leggo di Krasic, Zarate, Ziegler, Verratti, Sansone, ecc...
Hernanes è da tenere assolutamente, ma se la sua non cessione significa non fare mercato allora io accetterei il sacrificio...comunque spero in un bel 4-3-3 tipo Juventus il prossimo anno...io Hernanes ( per molti sto a dì na cazzata) lo mettere alla Pirlo e due giocatori rapidi che corrono come matti ai suoi lati ( tipo Vidal e Marchisio)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2012, 14:24

calma mitico.

hernanes è un giocatore che ha 27 anni. se in cambio, faccio per dire, ci dessero Giovinco (23) e ilicic (22), giocatori abituati alla serie A, io je lo darei. tu no. conta poco, non decideiamo noi.. :beer:

l'ultimo mese non c'entra credimi.

hernanes per me se ci offrono giocatori validi può andare.
e per giocatori validi non intendo certo KRASIC, ZIEGLER.

intendo Giovinco e soldi.
(il prossimo anno il nano diventa la seconda punta della nazionale...me ce gioco le palle)

Giovinco sta a diventà giocatore vero. adesso Sboccia. se lo prendi fai l'affare.

Ilicic ha 12 anni meno di Mauri, e mi sembra che gli somigli molto, e se parte largo diventa un giocatore ottimo.

Gomez....è ciò che ci serve, punto. (se non lui uno con le stesse caratteristiche)
chi vede la lazio lo sà, punto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2012, 14:38
Giovinco ha 25 anni, Ilicic ha 24 anni.

fa lo stesso. non sono 2 anni ciascuno che spostano il ragionamento che sto proponendo.

Discussione precedente - Discussione successiva